View Full Version : sono disinformato da un anno.........
coyote_65
03-03-2004, 15:22
ricordo ke quando si parlava di masterizzatori cd i migliori (riguardo ad evitare le protezioni) erano lg e liteon, adesso kon i dvd kom'č la situazione?
;)
Originariamente inviato da coyote_65
ricordo ke quando si parlava di masterizzatori cd i migliori (riguardo ad evitare le protezioni) erano lg e liteon, adesso kon i dvd kom'č la situazione?
;)
Le protezioni dei dvd x le copie di sicurezza vengono disabilitate dai programmi di ripping (es.: DvdDecrypter, AnyDvd) e non c'č bisogno di alcun device particolare, funzionano con tutti i masterizzatori che io sappia.
Ciao
Y4mon
So che hai risposto a decine di domande come questa e magari hai una "macro" memorizzata per le risposte.... ma qui stiamo parlando di masterizzatori CD... ;)
Non č cambiato niente, comunque, in quest'ultimo periodo si sono evoluti i masterizzatori DVD, ma il mercato masterizzatori CD non ha avuto novitą di rilievo...
Mistral PaolinuX
03-03-2004, 21:50
Ciao !
Guarda, se vuoi un prodotto ottimo e non hai problemi di prezzo, rivolgiti al Plextor Premiim. Altrimenti, i LiteOn sono ottimi dev che fungono veramente bene, soprattutto in chiave di back-up
Paolo
matboscolo
03-03-2004, 22:22
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !
Guarda, se vuoi un prodotto ottimo e non hai problemi di prezzo, rivolgiti al Plextor Premiim. Altrimenti, i LiteOn sono ottimi dev che fungono veramente bene, soprattutto in chiave di back-up
Paolo
Quoto, anche secondo me i plextor sono sempre stati i migliori, soprattutto x copiare dischi protetti. Solo che il premium costa praticamente come un masterizzatore dvd o quasi (anche se ha molte funzionalitą innovative che ne giustificano il prezzo).
Originariamente inviato da MM
So che hai risposto a decine di domande come questa e magari hai una "macro" memorizzata per le risposte.... ma qui stiamo parlando di masterizzatori CD... ;)
La frase: "adesso kon i dvd kom'č la situazione"...
ha fatto scattare la macro...:)
Ho pensato si riferisse alle protezioni dei cd che alcuni erano in grado di copiare ed altri no...
non avevo capito 'na mazza...:D
Ciao
Y4mon
coyote_65
04-03-2004, 17:47
ahem, cmq io mi riferivo alle protezioni in genere, cd e dvd.......:D
Originariamente inviato da coyote_65
ahem, cmq io mi riferivo alle protezioni in genere, cd e dvd.......:D
Grazie Coyote...;)
vuol dire che il mio bicchiere era pieno solo a metą...:gluglu:
Ciao
Y4mon
Originariamente inviato da y4mon
non avevo capito 'na mazza...:D
Allora questo lo dovevo dire io... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.