View Full Version : AIUTO! Non mi si accende il Neo.Geo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabbro76
03-03-2004, 15:12
Oggi dopo più di un anno ho tolto il Neo.Geo dalla scatola (l'avevo tenuto imballato per bene e portato in soffitta) per rigiocare ad alcuni giochi AES ed MVS ma appena l'ho acceso ho fatto una brutta scoperta............non funziona più!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
All'inizio, quando l'ho acceso è partito e continuava a resettarsi, poi l'ho spento e l'ho riacceso: risultato? Non si avvia!!!!!
Lo schermo rimane nero ed in alto c'è solo una striscia verde (simile a quella che appare nei divx in caso di cattiva compressione)
Oddio non mi dite che lo devo buttare?
Aiutatemi per favore!!!!!!!
Originariamente inviato da Fabbro76
...
Oddio non mi dite che lo devo buttare?
...
si, e poi lo togli dalla signature :D
scherzi a parte, se non è un problema del gioco e un qualsiasi tecnico non sa cosa farci, prova a contattare b1tp0w3r, a me hanno riparato un dc e sembra che ci chiappino parecchio ;)
Fabbro76
04-03-2004, 12:20
Ok...grazie!!!
P.s speriamo di non lo togliere dalla sig. :D
renatofast
04-03-2004, 13:32
prova a cambiare il cavo dell'alimentazione io con la dc ho risolto così
il neo-geo non ti funziona più???? :cry: :cry: :cry:
io sarei disperato!!!
Che console fantastica...
tengo incrociate le dita per te, facci sapere
Fabbro76
04-03-2004, 16:25
Mi rimane sempre il NeoGeoCD con una barca di CD tenuti alla perfezione, dal manuale alla custodia oltre che il cd naturalmente...........
Tuttavia la cart rimane un'altra cosa.......ed il bello è che avevo anche più di 50 AES :cry: :cry: :cry:
Luedi lo porterò in un centro di elettronica della mia città e vediamo cosa mi dicono....
Ma come è possibileche una consolle inscatolata, tenuta meglio di un bebè si sia "rotta"???????????????????????????
Ma cacchio......mi domado se abbia cagato sul battesimo.....ma almeno mi si fosse fusa la cpu del PC!
magari era già rotta, DoA, Dead on Arrival :(
ma se ci tieni così tanto perchè non la lasci nella scatola e giochi con gli emulatori per PC? non sarà la stessa cosa ma almeno elimini ogni rischio!
Originariamente inviato da parroco
magari era già rotta, DoA, Dead on Arrival :(
ma se ci tieni così tanto perchè non la lasci nella scatola e giochi con gli emulatori per PC? non sarà la stessa cosa ma almeno elimini ogni rischio!
vabbè che centra, sarebbe come avere una ferrari ma utilizzare una panda per paura di rovinarla.
Originariamente inviato da sslazio
vabbè che centra, sarebbe come avere una ferrari ma utilizzare una panda per paura di rovinarla.
esagerato! :p
i giochi sono gli stessi!
cmq è vero, giocare su console è un'altra cosa!
Fabbro76
08-03-2004, 10:28
Risolto!
Ho cambiato ali e tutto funziona alla meraviglia! :D Che bello! Sono commosso!
P.s Giocare con la Consolle secondo me appaga infinitamente di più di un emu.....gusti personali....;)
ffffffffffiiiiiiiiiiuuuuuuuuuu... (sospiro di sollievo) ;)
Fabbro76
08-03-2004, 11:23
già.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.