Star trek
03-03-2004, 14:38
Queste sono purtroppo le mie esperienze.Nonostane il Support si sia sempre comportato bene nei miei confronti,non posso ritenermi soddistfatto della qualità del prodotto.
E' il 3° disco che compro è ed il 3° che si rompe.Il 1° dopo 5gg sostituito in negozio...ed è successo qualche anno fà e mi sembra che fosse un 30gb.il 2° era un 60Gb sostituito dall'Olanda tramite HGST.Il 3° montato a novembre 2003.
Nel 2° disco ho perso 42Gb di materiale.Nel 3° solo 10 perchè avevo nasato l'imminente rottura.
Ditemi voi come come la devo prendere!.
Sono piuttosto incazzato.
L'ultimo disco era un 7k250 con settori danneggiati,blocco da surriscaldamento e uno strano "scricchiolio" post riallinamento termico.A 40° il disco andava in blocco e aveva anche montato un HD Cooler.Adesso mi sono rotto le p@lle e in blocco ci sono andato io.
NON COMPRERO' MAI PIU' DISCHI DI TALE MARCA
.
E' il 3° disco che compro è ed il 3° che si rompe.Il 1° dopo 5gg sostituito in negozio...ed è successo qualche anno fà e mi sembra che fosse un 30gb.il 2° era un 60Gb sostituito dall'Olanda tramite HGST.Il 3° montato a novembre 2003.
Nel 2° disco ho perso 42Gb di materiale.Nel 3° solo 10 perchè avevo nasato l'imminente rottura.
Ditemi voi come come la devo prendere!.
Sono piuttosto incazzato.
L'ultimo disco era un 7k250 con settori danneggiati,blocco da surriscaldamento e uno strano "scricchiolio" post riallinamento termico.A 40° il disco andava in blocco e aveva anche montato un HD Cooler.Adesso mi sono rotto le p@lle e in blocco ci sono andato io.
NON COMPRERO' MAI PIU' DISCHI DI TALE MARCA
.