View Full Version : Per AMD: meglio Asus o Abit
nibianaswen
03-03-2004, 14:27
Salve, volevo un consiglio su quale scehda madre acquistare tra queste due considerando che non ho propensioni per l'overclock:
ASUS A7N8X-X NFORCE2
ABIT NF7-S NForce2 Rev.2.0
mi interessa solo sapere quale delle due va meglio e ha meno problemi. la Asus mi pare che ha l'USB 2.0 e la abit no...:D
grazie!!!
Originariamente inviato da nibianaswen
Salve, volevo un consiglio su quale scehda madre acquistare tra queste due considerando che non ho propensioni per l'overclock:
ASUS A7N8X-X NFORCE2
mi interessa solo sapere quale delle due va meglio e ha meno problemi. la Asus mi pare che ha l'USB 2.0 e la abit no...:D
grazie!!!
anche la abit ha l'USB 2.0 ;)
io ho la nf7-s ed è ottima, l'asus non ti so dire
ASUS A7N8X-X NFORCE2
grazie!!!
Sia che tu voglia oppure no overclokkare la Asus è un'ottima scheda. Peccato manchi di un controller serial-ata. Pazienza, si fa perdonare!:)
nibianaswen
03-03-2004, 14:48
mi pareva che la abit non ce l'avesse pure lei!! :p non so che fare...cmq costano quasi uguale...
sulla abit c'è il controller sata. vai con quella che è ottima
Phantom II
03-03-2004, 14:55
Il modello di Asus che hai indicato non supporta il dual channel, quindi è meglio prendere la Abit che oltretutto in overclock è superiore alla A7N8X-X.
ASUS A7N8X-X NFORCE2
grazie!!!
beh tra le due ci sono circa 25-30€ di differenza quindi se nn ti interessa l'overclock puoi benissimo prenderla la asus..kiaro ke la abit è un gradino su.....
nibianaswen
03-03-2004, 15:25
ok! Abit sia! ma avere il dual channel e mettere due banchi insieme, rende delle prestazioni moooolto superiori o è solo una miglioria che si apprezza quando si lanciano i missili su marte? nel senso la differenza si nota molto?
hard_one
03-03-2004, 15:32
non cambia poi cosi tanto...:rolleyes:
pero' dicono che va meglio
ok! Abit sia! ma avere il dual channel e mettere due banchi insieme, rende delle prestazioni moooolto superiori o è solo una miglioria che si apprezza quando si lanciano i missili su marte? nel senso la differenza si nota molto?
Credo che a beneficiare maggiormente del dual channel siano i sistemi basati su pentium 4. ;)
__M@ster__
03-03-2004, 22:30
molto meglio ABIT di sicuro!!!!!;) ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.