PDA

View Full Version : XBOX ROSSO PACK

Soldier
03-03-2004, 14:26
nn so se qualkuno di voi gia' la possiede !!! io la ho prenotata e volevo sapere di quale lettore è fornita e volevo un consiglio di marca essendo porpenso a kamibiare hard disk e metterne uno piu' capiente!!! P.S un evox come mod va bene????

Soldier
03-03-2004, 14:28
scusate ankora volevo un' altra informazione : il cavo link dell' xbox è un semplice cavo di rete ethernet 10/100 cioe' quello di un comune pc???

yamaz
03-03-2004, 15:42
Originariamente inviato da Soldier
scusate ankora volevo un' altra informazione : il cavo link dell' xbox è un semplice cavo di rete ethernet 10/100 cioe' quello di un comune pc???

già :) normalissimo cavo cross

]Rik`[
03-03-2004, 18:37
nn so se qualkuno di voi gia' la possiede !!! io la ho prenotata e volevo sapere di quale lettore è fornita e volevo un consiglio di marca essendo porpenso a kamibiare hard disk e metterne uno piu' capiente!!! P.S un evox come mod va bene????

evox mod? e qual'è? l'evox è la dashboard..non vorrei sbagliarmi :)
l'hd..boh, quello che ti pare (maxtor su tutti), anche da 5400 giri se ti accontenti di poco spazio, scalda meno e va bene ugualmente :)

Sell
03-03-2004, 19:30

allora come detto da RiK l'evox è la dashboard ossia il punto da cui partono le potenzialità della tua xbox una volta moddata.come chip ce ne sn diversi ,cmq ti sconsiglio vivamente le modifiche software,io ad esempio ho installato uno xecuterII ke va moooolto bene.x quanto riguarda il lettore nessuno può dirti niente xkè ci abbiam provato coi numeri seriali di produzione ma niente da fare.......non c'è un nesso tra una partita di console numerata in una maniera e un altra allo stesso modo.devi essere abbastanza..... :ciapet: cmq se dovessi trovare un philips o un thomson e ti danno problemi di lettura,puoi sempre tararli ;) cm hd vedi un pò tu puoi montare hd da 120 e da 80 gb o cmq di qualsiasi grandezza ma a quanto so è sconsigliato andare oltre i 120,ricorda cmq una cosa...non riempire mai fino all'orlo l'hd lascia sempre un margine di spazio libero tipo 1-2 gb di spazio xkè potrebbero sorgere problemi e saresti costretto a formattare tutto e perdere ciò ke hai dentro.:cry: te lo dico x esperienza xsonale.... Saluti *°Sell°*

Soldier
08-03-2004, 09:43
grazie cmq console arrivata e perfettamente funzionante ho montato un xecutioner2 come consiglio!! p.s mika sapete se si possono scambiare dati da un xbox all' altra con il cavo link ad esempio interi giochi???

Mu||ha
08-03-2004, 14:55
Ho sentito oggi per radio che questa Xbox rosso pack ha due joypad inclusi + il gioco ProjectGothamRracing2...e' vero????
Grazie...

ironz
08-03-2004, 16:02
Si ha 2 joypad più project gotham 2,xo non so se i joypad sono degli S oppure quelli normali enormi

V4v4
08-03-2004, 22:38
@sell
sono d'accordo con te in tutto tranne su una cosa il fatto delle modifiche software
sia la mia xbox versione 1.5 ke quella dio un mio amiko v1.0 funziano da dio con i font exploit :) anke dai risultati delle modifiche nn vedo pericolo
al massimo si fa un bel restore hdd :)

snoopy79
12-03-2004, 09:47

Il lettore è il thompson! Ce l'ho anche io....

Mu||ha
13-03-2004, 07:32
Xbox Crystal Limited Edition in uscita per il 19 Marzo prossimo

Con un comunicato stampa ufficiale Microsoft annuncia quest'oggi la data di uscita ufficiale per l'edizione limitata di Xbox denominata "Crystal Limited Edition" fissata per il 19 Marzo prossimo al prezzo di 199,00 €. Il bundle comprenderà una console bianca traslucida e 2 controllers dello stesso colore.
http://www.multiplayer.it/news_img/8/27088/img1.jpg

Soldier
13-03-2004, 10:42
i joypad sono del tipo S qnd piu' maneggievole!! l'unica cosa rompiballe sono i pulsanti bianco e nero ke sono in basso e non sopra come i joy grandi!! cmq volevo se con le modifiche potevo gestire gli hard di due xbox in link???