View Full Version : mini adsl
dunque dal 15 marzo alice raddoppia ivi 37€ per una 640/256.
il fatto è che a me non serve preferirei pagarne 20 per una 256/128 e già quella mi basta e avanza.
perchè qualche provider piccolo non propone delle miniadsl 128/64 a 10€ al mese?
cazz io la farei subito tanto basta e avanza secondo me
Originariamente inviato da checo
il fatto è che a me non serve preferirei pagarne 20 per una 256/128 e già quella mi basta e avanza.
perchè qualche provider piccolo non propone delle miniadsl 128/64 a 10€ al mese?
Nn so ma nn credo,hai pensato a una isdn flat?? Pero nn so i prezzi....al limite senno chiami la telecom e dici se potete scnedere a un compromesso,10 € per "metà rubinetto" di banda
:sofico:
Scusa ma nn centra nientre,ma l'ora del forum nn e indietro di un ora?!?:confused: :confused:
Originariamente inviato da signo3d
Nn so ma nn credo,hai pensato a una isdn flat?? Pero nn so i prezzi....al limite senno chiami la telecom e dici se potete scnedere a un compromesso,10 € per "metà rubinetto" di banda
:sofico:
una flat isdn 24/24 non costa certo 20€ per quello dicevo.
Originariamente inviato da signo3d
Scusa ma nn centra nientre,ma l'ora del forum nn e indietro di un ora?!?:confused: :confused:
solo su discussioni generiche sembra pure a me
è quello che ho detto subito anche io , meglio 10-15€ al mese per una 256 o anche 128 piutosto che 40€ per una 640 che poi la sfruterei al 10% soltanto.
Sti geniacci della telecom hanno trovato il modo per tenere lo stesso prezzo invece di ababssarlo e guadagnare di più facendosi ringraziare da quasi tutti, un bella trovata.:muro: :muro:
appunto , che dicevo qualche piccolo provider potrebbe dare tagli inferiori.
se devo fare una 640 di certo non la faccio col provider piccolo, ma se devo fare un 128/64 a 10 la faccio
quindi il provider compra una 640/256 a 20 € mi pare no?
vende 4 128/64 a 10€ guadagnando 20€ ed avanzando 128kb di banda in download .
non mi pare male, certo che telecom non lo farà mai dato che soddisferebbe 4 utenti al guadagno di uno, però altri....
una flat isdn 24/24 non costa certo 20€ per quello dicevo.
Avevo immaginato! Cmq come o gia detto nn lo so,anche perche come avete gia sottolineato con 4 utenti guadagnerebbero cio che prendono con 1! Anche se forse cosi molte persone potrebbero passare all'adsl mini con questi costi(anche se rimane il fatto che nn tutto il territorio e coperto e gia dove lo e molti hanno sottoscritto un abbonamento adsl,certo nn tutti cmq ;) )
vedi tele2
http://www.tele2.it/chap03/c030601.html
andryonline
04-03-2004, 09:30
Lascia perdere Tele 2!
;)
Ho avuto delle cattivissime esperenze!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.