View Full Version : Un case tipo barebone ma
che ci stia dentro una full atx
2hd e un Master dvd cosa consigliate ?
modelli e luoghi d'acquisto...???
Raffaele
03-03-2004, 13:43
Originariamente inviato da aracnox
che ci stia dentro una full atx
2hd e un Master dvd cosa consigliate ?
modelli e luoghi d'acquisto...???
sarebbe bello!! l'ho visto una volta navigando ma nn mi ricordo dove xò!!! :(
Originariamente inviato da Raffaele
sarebbe bello!! l'ho visto una volta navigando ma nn mi ricordo dove xò!!! :(
http://www.cty.it/(fm11qc45x04t21fhyobmjr45)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=Case-cabinet&i=80.51
dicono che andrebbe bene..
secondo voi ??
ciccio88
03-03-2004, 16:04
ma quello mica è barebone!
i barebone sn quelli ke ad esempio leggono i cd audio anke d spenti e cose simili..
Originariamente inviato da ciccio88
i barebone sn quelli ke ad esempio leggono i cd audio anke d spenti e cose simili..
:confused:
Originariamente inviato da ciccio88
Mi sa che hai le idee un pò confuse... esistono barebone che fanno ANCHE quello che dici tu, ma non è una condicio sine qua non ;)
Originariamente inviato da aracnox
http://www.cty.it/(fm11qc45x04t21fhyobmjr45)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=Case-cabinet&i=80.51
La foto che si vede al link che hai indicato è schiacciata, non sembra in scala, infatti le misure sono quelle di un mini tower, 18 x 40 x 42 cm
Non mi sembra proprio un barebone. :)
Ciao....;)
Originariamente inviato da G69T
La foto che si vede al link che hai indicato è schiacciata, non sembra in scala, infatti le misure sono quelle di un mini tower, 18 x 40 x 42 cm
Non mi sembra proprio un barebone. :)
Ciao....;)
in effetti sembrava anche a me...
siti veri x ste cose??
tutti i barebone shuttle supportano 2 hd e un masterizzatore. è vero i due hd stanno un po sacrificati e con poca ventilazione l'unica cosa è che dovresti rinunciare al letore fdd
Jimmy3Dita
11-06-2004, 12:55
C'e il nuovo case della Antec, si chiama Aria, ma ha spazio per una m-atx, quindi solo 3 slot pci... :(
Al momento credo che dovrai accontentarti di qualcosa del genere, a meno che non aspetti il Cabe... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.