PDA

View Full Version : Vabbe le protezioni ma .... non riesco a istallare Max Payne 2 originale !!!

Gyxx
03-03-2004, 12:22
Ragazzi, avrei bisogno di un paio di suggerimenti ....

Come da titolo, iersera un amico mi ha restato i tre CD ORIGINALI di max Payne 2 (2 di istallazione + 1 di gioco) e non mi è riuscito neanche di istallare il gioco :muro: .... al secondo Cd mi dava roba tipo errore di controllo ciclico sui dati o qualcosa del genere ....

.. ora, volevo capire se ho sputtanto la configurazione di windows 2000 ( ma tutto il resto va bene, il layer aspi è apporto :boh: :cry: ) oppure se qualcosa interferisce con la protezione che ha queto titolo ... frallaltro ho provato pure a istallarlo sul portatile che ho attualmente "in prestito", dove non c'è niente di troppo strano ;) e anche li ha fatto fiasco ........

.... devo dire che è la prima volta che non mi riesce di istallare un CD ORIGINALE e senza graffi .....

... ora le info tecniche : la protezione dovrebbe essere la Securom 4.85 eccetera eccetera, che xò non miviene rilevata dagli "appositi" scanner di protezione ( premetto che li ho usati x capire che cavolo potesse essere che non andava ) .. altri titoli con questa protezione vanno benissimo e io continuo a non capirci nulla :boh: ....

IL S.O. è win 2k sp4 iper aggiornato con le ultimissime patch, il sistema è basato su di una 8k3a+ (via 333) con 512 MB di ram, due dischi in raid 0 attraverso l'higpoint 372a, cpu Barton, Ati 8500, Mast liteon 24b e lett. DVD Pioneer 116 e con sb live 1024 + scheda di rete come .....

.... i programmi istallati che pensavo potessero "infastidire" la protezione sono alcohol 120 % (1.4.1) e l'ultimo nero 5.5, oltre al fido isobuster 1.2 . Il layer aspi è il 4.7.1 . I driver Raid montati sono i 2.34.

l'istallazione è stata provata sia con il masterizzatore che con il lettore DVD. Il risultato è stato identico.

Ho poi provato con packard bell igo 3581, che come unità ottica ha un mitsumi DVD-CDRW ed è basato su igp ati 320 + athlon xp e monta XP (sempre aggiornatissimo) e Veritas + Nero 5.5 come programma di masterizzazione .....

Se qualcuno di voi ha un idea x risolvere questa faccenda e posta un consiglio lo ringrazio anticipatamente 10.000 volte !!!!

Ciao ;)

Gyxx

MM
03-03-2004, 21:52
Seeeee.... originale..... non ti conoscessi.... :D :D :D

Scusa GL, sto ovviamente scherzando.... ;)

Gyxx
03-03-2004, 22:07
La cosa bella è che son passato sulla partizione "pulita" con windows 98 e non mi si istalla neanche li ... anche se xò riesco ad arrivare fino al terzo CD ;) ....

.. cmq GIURO che sono i CD originali :D :D .... è per quello che son esterrefatto :eek: ....

... sto iniziando a pensare che siano i driver Raid che gli danno fastidio :mah: ..... oppure semplicemente gli sto sulle scatole ... ora quasi quasi provo a copiarlo e vedo se funzia :eheh: .....