PDA

View Full Version : Consiglio RAM BH-5 o Simili!!

S/\/ake
03-03-2004, 12:21
Ragazzi vorrei cambiare ram..per prendere delle Ram che montino chip Bh-5 o chip cmq..di pari merito..per poter Overclokkare a palla la mia imminente Dfi LAnparty!:sofico: :sofico:

Il problema e' il seguente..io conosco come ram che montano il Bh-5 sia le A-data che le Mushkin(ormai entrambe introvabili):cry:

quindi volevo sapere se esistono altre soluzioni altrettanto valide a quelle sopra elencate!ovvero ram che reggano il cas 2 a frequenze di circa 250 di bus!
ho sentito parlare delle Ocz...delle Corsair...e delle Kingston!!
ma di queste marche qui...quali sono esattamente i modelli o le sigle valide che si debbono ricercare..per avere le ram che salgano bene in overclok??
Se conoscete anche il negozio che tratta queste ram...cortesemtne ditemelo anche in pvt!!
aspetto vostre risposte!!
grazie!!

S/\/ake
03-03-2004, 16:04
Importansissimo

sirkint
03-03-2004, 16:08
Ciao, se non mi sbaglio, felix mi aveva detto che eri in teressato alle muskin level 2. lo ero anch'io ma pio ho preso le corsair 3500 bh-5 e sono stabilissime fino a 250 5222.
se le trovi non sono male anche se costano un occhio

ciccio88
03-03-2004, 16:13
sulk mercatino del forum stanno vendeno camionata di adata bh5 :eek:
cmq l'unico chip in grado di competere col bh5 è il bh6, lo trovi sulle ocz platinum limited edition da syspack e da fluctus

S/\/ake
03-03-2004, 16:18
@sirkint...... beh...a me servono esattamente delle ram come le tue che vadanio a 250 in dual a 2.2.2.5 anche se so che costano parecchio! potresti dirmi il modello esatto ed un po piu' di informazioni se tutte ci vanno insomma...ccorgimenti ecc!!
premetto che cmq..le Mushikin pc3500 level 2 2*256 mb costavano all'incirca 190€ piu' spese di spedizione!!

@ciccio 88
cosa sarebbe questo discorso sulle bh-6?? sono come le bh-5?
vuoi dire che hanno le stesse prestazioni in overclok??
insomma se cosi' fosse beh---le bh-6 sono molto piu' facilemtne reperibili delle bh-5
ma io credevo fossero nettamente inferiori!!
toglietemi ogni dubbio

fatemi sapere
grazie

LittleLux
03-03-2004, 16:44
Originariamente inviato da S/\/ake

cosa sarebbe questo discorso sulle bh-6?? sono come le bh-5?
vuoi dire che hanno le stesse prestazioni in overclok??
insomma se cosi' fosse beh---le bh-6 sono molto piu' facilemtne reperibili delle bh-5
ma io credevo fossero nettamente inferiori!!
toglietemi ogni dubbio

fatemi sapere
grazie

Sono inferiori, ma non tanto, a 2.9 in media arrivano a 225 mhz timings a paletta (5222), e, dopo i bh5, sono gli unici chip che ti permettono timings aggressivi ed fsb alti, e da quel che si sente in giro, reggono bene anche all'overvolt.

Ciao

devis
03-03-2004, 17:02
Nemmeno le ch5 (2-3-2-5) sono male. Peccato che in asincrono su Intel scazzino un po' :muro: