View Full Version : quale scegliere?
salve,
sono nuovo di questa parte del forum ma sono sicuro che mi saprete consigliare bene. Ho un po di domande da fare... Vorrei cambiare il mio nokia 3330 (ha fatto degnamente il suo dovere) e cercavo un cellulare che avesse queste caratteristiche (in ordine di importanza):
1) buon software (mi sembra fondamentale!);
2) ampi organiser e agenda;
3) supporto java e bluetooth;
4) peso e dimensioni ridotte;
5) NON MI INTERESSA LA FOTOCAMERA!
.... senza spedere migliaia di euro, naturalmente :D :D :D
grazie
_HackAj_
03-03-2004, 16:23
Allora buttati su un siemens S55.. vecchiotto ma fa egregiamente il suo lavoro e poi esteticamente è impareggiabile ancora.. e poi ora te lo porti a casa sborsando anche meno di 170€.. ;)
losqualobianco
03-03-2004, 17:39
Supporto BT e che costi poco restringe il campo al solo Siemens s55.
L'ho preso anchio per usare il palmare col gprs e BT.
Purtroppo non c'è altro in circolazione a quel prezzo (169?).
Il display più che 256 colori pare che ne abbia 16 (e ottenga i 256 retinando i 16 col), il bianco poi tende al giallastro (guardalo attentamente prima di comprarlo)
Nel mio caso ho un palmare ed il discorso sul display è relativo ma per altri può non essere così
vedo che anke in questo settore del forum c'è sempre qualcuno pronto ad aiutare... grazie x la velocità!
Ho dato un'occhiata all' S55: l'organizer non sembra un gran che... E' una mia impressione? Se volessi spendere fino a, diciamo, 250 € o giù di li, ci sarebbe qualcosa di meglio?
Grazie ;)
cipi
Dragon2002
04-03-2004, 15:38
Originariamente inviato da cipi
vedo che anke in questo settore del forum c'è sempre qualcuno pronto ad aiutare... grazie x la velocità!
Ho dato un'occhiata all' S55: l'organizer non sembra un gran che... E' una mia impressione? Se volessi spendere fino a, diciamo, 250 € o giù di li, ci sarebbe qualcosa di meglio?
Grazie ;)
cipi
Nokia 3650,nuovo usato lo trovi anche a 200,oppure un nokia 3660 usato e se vuoi spendere ancora un pochetto di più,prendi un bel 6600 usato a 300 euro lo si trova e calcola che è usato per modo di dire visto che è uscito da pochi mesi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.