View Full Version : aiuto per finestra particolare del nuovo case!!!!!!
ragazzi ho da poco acquistato un big tower...e dato che era da tempo che volevo farlo...voglio moddarlo un pochetto... io avevo pensato ad uno stemma laterale... prima scorpione della abarth..poi ho pensato fosse troppo truzzo... poi allora ho pensato allo stemma atari con tanto di scritta... solo che nn mi convince...le solite finestre poi nn mi piacciono per niente... volevo qualkosa di particolare... qualkuno ha idee da proporre? vi ringrazio anticipatamete .....sono quasi sicuro che verrano fuori belle cose...
Beh credo sia una cosa piuttosto "personale" ;)
Se hai uno stemma o un disegno o un simbolo al quale sei particolarmente legato ti consiglio di fare quello (nei limiti del possibile) almeno sei sicuro che difficilmente ti stancherà ...
Che ne dici del logo della Commodore (http://images.google.it/imgres?imgurl=www.westol.com/~jkr/cbm/images/CBMlogo.gif&imgrefurl=http://www.westol.com/~jkr/cbm/&h=167&w=178&sz=11&tbnid=2Bs_tjWXJvwJ:&tbnh=89&tbnw=94&start=18&prev=/images%3Fq%3Dcommodore%2Blogo%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26sa%3DG) ?
ci avevo pensato ..solo che deve essere semplice come disegno ma particolare... e francamente nn so cosa diavolo fare... uff ... lo stemma commodore spacca però è un po " anonimo" atari si vede ancora in giro su magliette e cose del genere... qualkosa di particolare...avevo pensato anche allo stemma di quake 3 o la U di unreal.. ma ne ho già visti in giro e nn mi piace scopiazzare dagli altri..uff..
Stigmata
03-03-2004, 12:51
la S dei sepultura! :D :D :D
http://www2.uol.com.br/sepultura/site_downloads/wallpaper01-800.jpg
AndyMetaL
03-03-2004, 13:14
:D bella...se solo sapessi usare meglio il dremel me la farei nel prox case...
eheheheheh un po meno complicata?
la C di commodore anonima???
Ma se E' l'emblema di macchina con i tastini con le lettere, dove ci scrivi e ci giochi (vedi computer).
Se poi quello dell'atari e' modaiolo e' un motivo in piu' per non utilizzarlo! Tempo fa l'atari falliva, poi si e' messa a fare giochi per la play, qualche stilista ha usato il logo non si sa dove ed ora la vedi su gente che va a ballare nei posti fighetti...una vera tristezza per noi "nerd".
Saluti
BES
DarkAngel77
03-03-2004, 15:04
Originariamente inviato da H-BES
Ma se E' l'emblema di macchina con i tastini con le lettere, dove ci scrivi e ci giochi (vedi computer).
Se poi quello dell'atari e' modaiolo e' un motivo in piu' per non utilizzarlo! Tempo fa l'atari falliva, poi si e' messa a fare giochi per la play, qualche stilista ha usato il logo non si sa dove ed ora la vedi su gente che va a ballare nei posti fighetti...una vera tristezza per noi "nerd".
Saluti
BES
Quoto in pieno e confermo. Bei tempi quelli della CBM!
Originariamente inviato da H-BES
...
Esattamente ;)
Prima o poi troverò il tempo ed il modo di integrare al pc il mio mitico VIC20 :oink:
altre idee di stemmi anche di giochi... boh.... qualsiasi cosa..poi valuto quale sta meglio nell'enorme rettangolo laterale del case...
tutto tace.... uff...ragauzziiiiiiiiiiiii ....ahauhauahuah volevo farlo questa domenica... almeno la finestra poi si passa al grattaggio... una cosa... come possi fissare il plexiglass? senza usare guarnizioni ad H perkè sarebbe un'impresa fare il taglio del case e del plexiglass praticamente uguali... qualkè idea anche li?
Stigmata
05-03-2004, 09:25
se fai i tagli precisi e ben rifiniti puoi usare il biadesivo telato: è sottile - quindi non fa spessore - e resistentissimo
quanto precisi e quanto ben rifiniti....ehehehehe
Stigmata
05-03-2004, 15:06
molto precisi e molto ben rifiniti :D
ok.... altre idee? ahuahauhaa
ahuahuahauhauahua
no guarda...nemmeno con la buona volontà sono capace di fare cose precise all'inverosimile..solo che nn so se tiene il silicone sull'alluminio... altrimenti dovrei forare intorno alla finestra e fissarlo con delle belle vitine magari intinte nella vernicetta reattiva uv... dato che ho comprato il neon ...nn sapendo che era di quella tipologia ...ehehheeh che ignorante che sono ..ahuahauhauahua
.::Gohaneri::.
05-03-2004, 18:05
la mitica U di unreal......troppo bella..:D
il simbolo del radioattivo
la U ce l'hanno in molti..e poi n nsaprei dove mettere le ventole... mentre il simbolo del radioattivo...mmmmmmmm .... ci penso....
ci pensavo oggi, fatto bello grande, magari con nel cerchio centrale una ventola, e cn una luce verde o blu che esce viene bene secondo me
MetalXXX
05-03-2004, 19:31
Raga il simbolo del radioattivo l'ho fatto io sul muletto (appena finisco posto le foto)!!!!
nn e per niente difficile da fare ed e una figata!!!!1
cmq ho anke verniciato il case nero e messo ventole e neon verdi!!!!
nn ho capito..dici di fare la finestra rotonda? con la ventola al centro?
il disegno fa schifo ma rende l'idea, spero
concordo con te che il disegno fa schifo..ma come dici rende l'idea..e nn è x niente male..quasi quasi...na bella ventola in mezzo al tondo...che butta dentro aria
io direi i 3 "cosi" intorno(cosa sono trapezi storti?) li farei + grandi in modo da far vedere un bel po dentro al case, in mezzo una 120x120, il case nero e un neon verde dentro
viola direi la luce dentro.. mi piace di + ke il verde..nero il case è oramai una costante...per i tre cosi storti... sicuramente grandi anche perchè è il case di un server quindi ho spazio...
intendo grandi anke come ampiezza degli spicchi
Originariamente inviato da Stigmata
mi piace troppo questa S .. grade Stig :sofico: mi sa ke la "dremelizzo" nella finacata destra del case e poicon el evrnici uv comprate da ebay grazie a onka ci faccio un disegnino :d
vernici UV su ebay? dove quando xchè???
sapreste dirmi un sito (italiano) che ne vende?
grazie
stasera prima di andare alla festa delle donne...sperando in qualke donna putrida infoiata di c@zzo...ahuauhauahuah metto giò il disegno sul lato del case e vedo come sta...poi domani vi dico..se torno a casa..ovviamente altrimenti ...nn è un problema
apro la parentesei festa delle donne... ragazzi mai visto così tante infoiate tutte insieme...ho avuto paura per la mia incolumità... wowowowo
chiusa parentesi..
ho trovato il simbolo del biologico..se riesco lo faccio in negativo....ovvero il triangolo..questa forma ricorrente nella mia vita... tagliato e il lamiera il simbolo ....adesso vedrò quale dei due fare...
l'anno prossimo...ragazzi...dovete assolutamente andare in discoteca alla festa della donna...vi rompete le palle per 20 minuti per gli spogliarelli...ma dopo sono calde...e holllllllèèèèèèèè ....
su qualsiasi motore di ricerca immagini (google etc..)inserisci "BIOHAZARD" (pericol biologico)
Più fico di quello !!!!!
;)
ok lo stemma l'ho trovato..
ora devo adattarlo al pannello...come faccio? lo faccio in negativo o in positivo? nel senso lo stemma viene tagliato o gli faccio il triangolo intorno e lo stemma in lamiera piena e il resto del triangolo tagliato?
linka lo stemma che ti do un parere
http://www.bloodlinesint.com/albums/album03/aaa.highlight.gif
lo vuoi fare all'interno di un triangolo? se lo fai in lamiera lo stemma almeno vedi all'interno, altrimenti se facessi lo stemma in plexi la parte che vedresti dell'interno sarebbe troppo poca. quindi secondo me è meglio se fai lo stemma in lamiera e la parte intorno trasparente
Originariamente inviato da Stigmata
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
adesso allora devo studiare dove tocca per farlo rimanre su nel triangolo.. o quadrato o quello che verrà fuori...
e se facessi solo un leggero contorno al disegno e tutto il resto lo toglissi per fare tutto plexyglass? tipo cornicetta..e ventola al centro... che ne so 1 cm di spessore della cornice che crea il disegno...complicato ma se esce bene è una figata nn trovi?
Originariamente inviato da kiroxx
http://www.bloodlinesint.com/albums/album03/aaa.highlight.gif
per intenderci ...solo la parte grigia del disegno in lamierino dentro e fuori plexyglass
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.