View Full Version : EB Games informazioni
-@eleL@-
03-03-2004, 11:20
Ciao ragazzi, ho sentito spesso parlare di questo Store On-line, volevo comprare qualche titolo, il problema che non so se questi titoli sono europei, o americani, nel senso se prendo PGR 2 su EB, il gioco sara in italiano ?
Inoltre quanto tempo ci vuole prima che arrivi il titolo, e il prezzo č inteso come Dollari ?
Grazie e ciao
copio&incollo dal sito .com:"Our video games are NTSC (U.S.) versions. You must have an NTSC video game system to play them. We do NOT sell PAL (European) video games. All PC (Computer) products that we sell WILL work on any PC computer system."
c'č anche la versione .de che immagino abbia tutti titoli pal (su quelli per play1 c'era scritto) ma non riesco a trovare una versione europea pių comprensibile.
se vuoi i PAL vai su play.com, prezzi bassi e spedizioni gratuite. i titoli sono SPESSO (non sempre!) gli stessi che compri in Italia.
per essere sicuro scrivigli o fai una ricerca sui newsgroup di console, di solito se ne parla. per esperienza personale ti posso dire che la spedizione arriva in qualche giorno.
se viceversa vuoi gli americani prova con dvdboxoffice, sempre ss gratuite ma pių lente, prezzi pių bassi ma tutti in inglese.
Confermo la bonta' di play.com! Vai tranquillo e compra li (sta attento solo se non sai l'inglese anche se i giochi che ho preso io hanno manuale e copertina in inglese ma menu' e tutto il resto del gioco in italiano!).
ciao
Originariamente inviato da mdc
Confermo la bonta' di play.com! Vai tranquillo e compra li (sta attento solo se non sai l'inglese anche se i giochi che ho preso io hanno manuale e copertina in inglese ma menu' e tutto il resto del gioco in italiano!).
ciao
di che console parli?
Te lo chiedo perchč ho un GameCube e play.com mi sembra un sito interessante (ma funziona con postepsy?)
Originariamente inviato da Killian
di che console parli?
Te lo chiedo perchč ho un GameCube e play.com mi sembra un sito interessante (ma funziona con postepsy?)
tutte le console. i giochi multilingua sono gli stessi che da noi.
ad esempio resident evil 0 č in Ita, o almeno cosė dicono.
credo che accetti le postepay, anche se non sono ufficialmente supportate.
non ho esperienze dirette ma cosė dicono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.