View Full Version : [PI, PT, LU, PO] Cerco catena SCSI...
Cerco un controller SCSI Adaptec 19160 (o equivalente) e uno o due (dipende dalla taglia) HD SCSI Ultra 160 compatibili con il controller...accetto anche spedizione...
Ciao ;)
guarda se ti può interessare http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=629574
Ti può interessare un 29160LP a 90€?
Certo...molto volentieri !!!
Garanzia ? OEM o retail ? Hai anche qualche cavo che ti avanza ?
Qual'è la differenza con il 29160N ? E' bootabile ?
Originariamente inviato da marco79
guarda se ti può interessare http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=629574
Che modello è ?
controller adaptec 19160 (identico al 29160N ) retail con cavo LVD terminato attivo U160 4 connettori (2 periferiche+controller+terminatore)
(Maxtor-) Quantum Atlas III 18 GB 10000 rpm 8 MB Cache 4.7 ms tempo medio ricerca (direi più che buono..ottimo ;) )
Quantum Atlas II 36 GB 10000 rpm 8 MB Cache 4.7 ms ;)
tot: (controller+cavo+18GB+36GB) 280 Euro. consegna a PI o PO. Vendo in quanto è roba che non mi posso permettere visto i soldi che ho di solito :(
:)
Originariamente inviato da cionci
Certo...molto volentieri !!!
Garanzia ? OEM o retail ? Hai anche qualche cavo che ti avanza ?
Qual'è la differenza con il 29160N ? E' bootabile ?
La versione è OEM, e non ho garanzia, ma è praticamente nuova.
E' avanzata da un upgrade a scheda raid. La differenza con la 29160N è che la LP è più bassa (Low Profile) ed ha solo il connettore a 68 poli, non quello a 50.
Originariamente inviato da Tensor
controller adaptec 19160 (identico al 29160N ) retail con cavo LVD terminato attivo U160 4 connettori (2 periferiche+controller+terminatore)
(Maxtor-) Quantum Atlas III 18 GB 10000 rpm 8 MB Cache 4.7 ms tempo medio ricerca (direi più che buono..ottimo ;) )
Quantum Atlas II 36 GB 10000 rpm 8 MB Cache 4.7 ms ;)
tot: (controller+cavo+18GB+36GB) 280 Euro. consegna a PI o PO. Vendo in quanto è roba che non mi posso permettere visto i soldi che ho di solito :(
:)
Solo in blocco ? Mi daresti i prezzi dei songoli pezzi ? Sarei interessato (in base al prezzo)...
Il blocco è un po' troppo caro per il mio budget...
Originariamente inviato da hft500
La versione è OEM, e non ho garanzia, ma è praticamente nuova.
E' avanzata da un upgrade a scheda raid. La differenza con la 29160N è che la LP è più bassa (Low Profile) ed ha solo il connettore a 68 poli, non quello a 50.
Il linea di massima va bene...sento prima cosa mi dice Tensor...
se ti possono interessare avrei 2 compaq U160 da 10000rpm 9,1Gb
http://www.drives.net/cpq/BD0096349A.htm
(sono seagate rimarchiati)
direi 30€ l'uno, se prendi entrambi includo le ss
Raffaele
04-03-2004, 12:43
vedi in sign la mia vendita di materiale SCSI u160
Solo in blocco ? Mi daresti i prezzi dei songoli pezzi ? Sarei interessato (in base al prezzo)...
Il blocco è un po' troppo caro per il mio budget...
controller retail e cavo 105
disco 18 GB 65
disco 36 GB 110
tot 280
ma non smembro la catena o mi rimane sul groppone i pezzi che avanzano..
controller e dischi sono in garanzia inoltre (non so per quanto ancora..controller presso adaptec, 36 Gb presso maxtor, disco 18 da mrprice per un altro (10/3/2005) anno e poi altri 3 da maxtor (metà 2008) )
quanto sarebbe la tua offerta? :)
fai te..la mia proposta per qualità non è affatto male ;)
Tensor...io ti prenderei disco 18 Gb e controller a 160 €...dai fai un piccolo sforzo...te lo vengo anche a prendere a Empoli... Se vuoi prima provare a vendere quello da 36 Gb io ti posso anche aspettare...
Purtroppo per tutto il blocco non ti posso dare + di 210-220 €...
Originariamente inviato da Raffaele
vedi in sign la mia vendita di materiale SCSI u160
No...grazie...semmai ci sentiamo dopo per il disco da 18 Gb...
Originariamente inviato da Gibson
se ti possono interessare avrei 2 compaq U160 da 10000rpm 9,1Gb
http://www.drives.net/cpq/BD0096349A.htm
(sono seagate rimarchiati)
direi 30€ l'uno, se prendi entrambi includo le ss
Mi interessavano da 18 gb in su...scusa se non l'ho specificato...
Tensor...io ti prenderei disco 18 Gb e controller a 160 €...dai fai un piccolo sforzo...te lo vengo anche a prendere a Empoli... Se vuoi prima provare a vendere quello da 36 Gb io ti posso anche aspettare...
Purtroppo per tutto il blocco non ti posso dare + di 210-220 €...
se arrivi a 250 è fatta.
dai è ottima roba e ora anche a ottimo prezzo...ti sono venuto incontro di ben 30 euro dalla mia offerta..vienimi incontro anche te e ci siamo ;)
teli porto dove vuoi a pi o po.
Sono troppi per me...mi dispiace... Dai prova a vendere il solo disco da 36 Gb ed io dopo ti prendo il resto... Ok ?
...160 per il 18 e il controller...
...200 per 36 e il controller...
più disponibile di così :oink:
vieni a Empoli quando? :p
Vado per disco da 18 + controller...
Per incontrarci...ti mando un PVT...
Sto prendendo HD e controller da Tensor...appena ho concluso chiudo...
Mi dispiace hft500, preferisco prendere il 19160 (nonostante nuovo costi sicuramente meno del tuo) perchè la tua scheda è molto lunga e potrei avere problemi... Inoltre anche la garanzia ed il cavo fanno comodo ;)
ci vediamo giovedì mattina, ora e luogo stabiliti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.