PDA

View Full Version : Qualcuno conosce le periferiche TXtra (TX extra)?

MacrOff
03-03-2004, 11:50
Ho trovato un mast DVD +-R etc 4x, di questa marca.
Ho già acquistato i supporti di questa marca che mi sono fatto masterizzare da amici e sono molto buoni (a detta loro che me li hanno masterizzati!!) e io non ho mai avuto problemi nell'utilizzo.

Volevo sapere se tanta bontà c'è anche nel masterizzatore!

In più, per non aprire un'altro post, volendo archiviare dati sui DVD (sfruttando la loro capienza), quali dei due formati + o - del supporto ha maggiore lonfgevità?
Non vorrei trovarmi con un DVD pieno di dati che dopo un annetto o due non posso più utilizzare!!!

Grazie in anticipo guys!

;)

greengio
03-03-2004, 11:53
TX = Traxdata...

MacrOff
03-03-2004, 11:58
Lo pensavo anch'io ma non mi pare di averlo letto da nessuna parte Traxdata!
La grafica è sul blu.

Eugenio_30
03-03-2004, 12:39
Se e' il TX Galaxy c'e' gia' una discussione con + di 20 pagine nella sezione "Periferiche di memorizzazione"

MacrOff
03-03-2004, 12:41
?
esattamente!!!!
Vado subito a cercarlo!

:)

MacrOff
03-03-2004, 13:08
Ci sono talmente tanti post (più di 400!!!) che in definitiva non ci ho paito na mazza!
Cmq dovrebbe funzionare!

Thanks!

E per la longevità dei supporti?

Thanks!;)

Eugenio_30
03-03-2004, 13:26
Per la longevita' dei supporti non saprei.........non so se esiste questo problema.....infatti ho cd masterizzati da quasi 5 anni e ben conservati (nella loro bella custodia rigida) e funzionano ancora benissimo anche cd musicali che uso e lascio al freddo e al caldo in macchina......non so dirti se c'e' differenza con i dvd se si deteriorano prima ma penso che se il supporto non fa schifo ed e' trattato bene non dovrebbero esserci problemi..........

Posso dirti che se prendi alcuni supporti non li scrive.........
A me va benissimo con i Princo 4X (for-Data), con i Maxell e con i Magnex
Non mi va con Imation e Network e Thath's Write
Tutti formato -R
+R ho provato solo Philips RW e va benissimo
Un mio amico con LG4080B scrive su piu' supporti di me (ovvero gli ho passato Imation e Network).....

C'e' nelle ultime pagine della discussione un bel riassunto sui supporti testati e funzionanti e sui firmware da installare

MacrOff
04-03-2004, 12:15
Thank's!!
:D