View Full Version : SETI SPY e configurazione Gruppo
Ci sono riuscito, ho installato seti spy con seti driver...
Dove trovo la configurazione del gruppo HWUPGRADE per setispy?
p.s.: miiiiiii ci sono voluti quasi 10 anni....
Another1380
03-03-2004, 11:00
io ho lasciato come era e funziona tutto
allego img. configurazione
Originariamente inviato da pfavaro
Bene :D
Per la config del gruppo e le stats personali basta che metti la tua mail dell'account seti nelle opzioni e trova da se il gruppo! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
asdasdasdasd
03-03-2004, 13:32
x curiosità, quanto tempo ci voleva per ogni wu 10 anni fa?
5 giorni? :sofico:
Mumble...se ha iniziato nel 96.....io nel 97 mi sono preso il P200MMX, doveva essere il periodo dei Pentium.....:eek: erano in pochi quelli che avevano internet a quei tempi! :eek:
pfavaro un mito del tempo! :sofico:
io all'epoca con un p200mmx ci mettevo circa 14 o 17 ore... (nn ricordo bene..)
tanto che nn lasciando il pc acceso tutto il gg.. mi ci voleva circa una settimana.... (ovviamente con il client grafico..)
poi sono passato ad un celeron 500 e con quello grafico (nn sapevo dell'esistenza di quello testuale..) ci mettevo circa 12 ore..
piii 700 circa 10 ore... più o meno 4 anni fa... e anche ora ci metto crica 10 ore... quasi 2 caccole al gg....
Nel 96 non ricordo se il pentium era a 133 o 166, dipende dalle WU, circa 24 per WU, quando trovavo quell pesante anke 36...
Oggi e' tutta un'altra musica...
Tornando al problema, ho messo la mia email, ha trovato le mie stat ma non quelle del gruppo...
Altro domandone, come faccio a vedere la mappa della porzione di spazio analizzata? l'unica gif che ha prodotto e' quella dell'analisi della WU in corso.
Grazie ragazzi
Nel 96 non ricordo se il pentium era a 133 o 166, dipende dalle WU, circa 24 per WU, quando trovavo quell pesante anke 36...
Oggi e' tutta un'altra musica...
Tornando al problema, ho messo la mia email, ha trovato le mie stat ma non quelle del gruppo...
Altro domandone, come faccio a vedere la mappa della porzione di spazio analizzata? l'unica gif che ha prodotto e' quella dell'analisi della WU in corso.
Grazie ragazzi
Per le stats del gruppo non ti so dire...manco a me funzia, semmai guardo meglio e poi vi faccio sapere!
Per vedere tutte le wu analizzate clikka sulla mappa con il destro e spunta la voce show history! ;)
Se tu avessi il log di tutte le wu ti scoppierebbe la mappa facendo così! :D
Ciao,
GHz! :cool:
Fatto, ma di mappa non se ne parla...
Come fate a Vederla?????
Tommy.73
04-03-2004, 20:00
La mappa la trovi su SETI Spy al sottomenu "Work Unit" cliccando sul bottone "Sky Map". A questo punto se non vedi pallini su di essa, basta cloccarci sopra con il tasto destro e abilitare "Show History".
Caio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.