View Full Version : 3ds 6 o anche 5... come mi girerebbe?
de_nome_lanicon
03-03-2004, 11:22
Ho sempre usato il 3.2... mi sono sempre trovato molto bene.
Ora però ho necessità di usare alcune nuove funzioni implementate in 3ds 5 e 6 (specialmente i booleani).
Il sistema lo vedete in sign.
Secondo voi ci metto 30 minuti a caricarlo e poi gira lentissimo o vale la pena upgradare?
Sono programmi che COSTANO l'idea di prenderlo e poi doverlo lasciare su uno scaffale mi urterebbe assai!
:muro:
Per ora stavo giochicchiando con gmax 1.2 che gira molto bene in openGl (direct3d va a dir poco a scatti anche nei menu).
Se girasse e caricasse similmente sarebbwe un ottimo acquisto...
Fatemi sapere al + presto... ho delle robe da fare in fretta... :)
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Ho sempre usato il 3.2... mi sono sempre trovato molto bene.
Ora però ho necessità di usare alcune nuove funzioni implementate in 3ds 5 e 6 (specialmente i booleani).
Il sistema lo vedete in sign.
Secondo voi ci metto 30 minuti a caricarlo e poi gira lentissimo o vale la pena upgradare?
Sono programmi che COSTANO l'idea di prenderlo e poi doverlo lasciare su uno scaffale mi urterebbe assai!
:muro:
Per ora stavo giochicchiando con gmax 1.2 che gira molto bene in openGl (direct3d va a dir poco a scatti anche nei menu).
Se girasse e caricasse similmente sarebbwe un ottimo acquisto...
Fatemi sapere al + presto... ho delle robe da fare in fretta... :)
Il mio sistema è quello in sign, uso Max 5 non ho grosse pretese ma ci lavoro degnamente.
de_nome_lanicon
03-03-2004, 11:31
Originariamente inviato da PCOCCO
Il mio sistema è quello in sign, uso Max 5 non ho grosse pretese ma ci lavoro degnamente.
Sai perchè lo chiedo?
Ho visto 3ds 5 su un 1700+ e ci metteva 10 minuti ad aprirsi... :eek:
de_nome_lanicon
03-03-2004, 11:37
Risolto il problema... sto scaricando la trial version... :)
30 gg per decidere se 6 o 5... :cool:
Sai perchè lo chiedo?
Ma non esiste, ha qualche problemino il 1700, il mio muletto P3600 ci mette neance mezzo minuto.
francesco25
03-03-2004, 15:00
Sai perchè lo chiedo?
il mi 1700 ci mette 30 secondi, il 3200 ce ne mette 7 :cool:
concordo con chi mi ha preceduto
del tuo sistema sono scettico sulla scheda video, per il resto non dovresti avere il minimo problema.
Io usavo MAX4 su un K6-2 500mhz....... ;)
de_nome_lanicon
03-03-2004, 20:58
Sto usando il 6 trial... va davvero bene... MI PIACE.
Solo ogni tanto si blocca 1 secondo quando processa roba pesante...
Penso che principalmente dal comportamento sia imputabile alla ram... presto upgradata... :)
libero81
05-03-2004, 13:27
del tuo sistema sono scettico sulla scheda video
come mai? xche non è professionale? ma che differenza passa tra una professionale e una no?
il problema non è che sia o meno professionale, il problema è che è una ATI..... :(
Le schede video ATI hanno sì un ottimo rapporto qualità prezzo, ma i loro drivers sotto applicazioni non-ludiche sono quasi pietosi.
E non lo dico perchè sono simpatizzante della concorrenza ma perchè ahimè l'ho sperimentato di persona.
Sai perchè lo chiedo?
puo' dipendere anche da quanti plugin sono installati, cmq in ogni caso 10 min sono troppi :)
10 min:eek: proprio un bel pc hehe
io ho un dual 733 e ci mette meno di un minuto ad aprire il prog. cmq la versione 5.1 è i assoluto la piu stabile. a scuola usiamo sempre quella anche se c'è la 6.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.