View Full Version : Ga7n400 pro 2 e Amd Athlon Xp 2600+ Barton
Ho una gigabyte Ga7n400 pro 2 e volevo sapere come settare la frequenza del processore amd 2600 barton che ho, Grazie
lucapetra
03-03-2004, 09:59
Mi associo anch'io alla richiesta di informazioni. Sto per prendere gli stessi pezzi e mi serve una mano!
P.S. Com'è la mobo? Vale la pena di prenderla?
a me la mobo va benissimo ti consiglio solo per il prezzo la trovi a nn piu di 120 euro quindi sta attento se te la rifilano a prezzi esagerati cmq è buona unica cosa il manuale nn spiega come settare la fsb del processore.
Qualkuno mi da una mano ho amd athlon xp barton 2600 e ripeto voglio sapere come settare la frequenza giusta di questo processore su questa mb senza overclockare :)
devi solamente sistemare i jumper del CLK_SW e CLK_RATIO su auto
c'è scriito tutto a pag.14 del manuale :)
grazie anke se è gia settato cosi ed il problema erake il windows me lo vedeva come un amd 1,17 ghz,perke nel bios la frequenza era di 100 mhz,hoimpostato io la frequenza a 166 e adesso me lo vede bene ho fatto bene ;) o sbagliato?:muro:
xche dovresti aver sbagliato? :)
cmq io ti consiglio di mettere i jumper in CLOCK_RATIO tutti su off (molti 11x) e impostare l'fsb a 220 (almeno a me va cosi con v-core default) x cominciare, poi prova ad alzare l'fsb o a cambiare il molti , vedi tu
lucapetra
03-03-2004, 21:36
scusate, ma se cpu e mobo supportano l'fsb a 333 perchè tutti parlate di 166, 200 e mai di 333? Ci sono problemi a sfruttarlo al massimo?
:) :)
mai sentito parlare di bus e fsb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.