View Full Version : Trappola 709
gandrael
03-03-2004, 10:20
Vi ricordate l'anno scorso quando migliaia di utenti erano caduti nella trappola del servizio telefonico 709? Beh io,purtroppo, sono uno di quelli ke navigando in internet con solo il modem 56k (non avevo ancora la DSL) ci sono cascato:cry: Volevo kiedervi cosa posso fare,a ki devo rivolgermi x essere rimborsato del denaro perso??? Grazie x l'aiuto!
è successo il mese scorso a mia sorella, ha talefonato a casa la telecom per avvisare e ha messo il blocco in uscita dei numeri strani (709, 899, ecc...), però la bolletta abbiamo dovuto pagarla comunque.
è andata anche bene che mia sorella è stata solo sette minuti (per circa 85 euro :mad: ) e non tutto il pomeriggio
gandrael
03-03-2004, 10:43
Io avevo letto in un sito ke anke a distanza di un anno si poteva kiedere alla telecom il rimborso della bolletta riguardante il 709, x questo vi sto kiedendo se ne sapete qualcosa.
ah sì, non lo sapevo! allora mi informo che interessa anche a me.
per curiosità, puoi dirci quanto tempo ci sei stato prima di accorgerti?
gandrael
03-03-2004, 10:55
Me ne sono accorto quando mi è arrivata la bolletta della telecom con 35€ di telefonate e 173€ di 709:ncomment:
beh, anche a te poteva andare peggio!
cmq mi informo e se so qualcosa ti faccio sapere, ciao
gandrael
03-03-2004, 11:02
Lo so bene ke mi poteva andare peggio ho letto di persone ke ci hanno lasciato lo stipendio. Grazie x l'interessamento, ora me ne vado a lavorare :( ci sentiamo stasera.:)
gandrael
03-03-2004, 21:45
Sapete di qualke associazione consumatori o simili ke si interessano del mio problema???
ciao, sono ancora dell'idea che non ci sia niente da fare, mi dispiace per la brutta notizia :(
ciao.
ah, se sai qualcosa (anche tra un po' quando questo thread sarà abbandonato) puoi farmi sapere magari anche in pvt? io farò la stessa cosa naturalmente!
Originariamente inviato da gandrael
Vi ricordate l'anno scorso quando migliaia di utenti erano caduti nella trappola del servizio telefonico 709? Beh io,purtroppo, sono uno di quelli ke navigando in internet con solo il modem 56k (non avevo ancora la DSL) ci sono cascato:cry: Volevo kiedervi cosa posso fare,a ki devo rivolgermi x essere rimborsato del denaro perso??? Grazie x l'aiuto!
si puo fare qualcosa! se vai sul sito di radio zorro trovi tante informazioni utili, tra cui anche il modulo per fare la denuncia alla polizia postale.
l'importante è scorporare dalla bolletta la quota relativa al 709
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.