View Full Version : Crema riparatrice per macchie causate da acne
mafiaking
03-03-2004, 07:50
qualcuno me ne cita una? di crema riparatrice per la pelle?
:cry:
le macchie non vanno via con creme . Devi aspettare che si riassorbano naturalmente , un po' come un livido . Questo è quanto dice la mia dermatologa .
http://www.abastobasico.com/imagenes/quim2.gif
mafiaking
03-03-2004, 08:01
Originariamente inviato da Simon82
http://www.abastobasico.com/imagenes/quim2.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mafiaking
03-03-2004, 08:01
Originariamente inviato da [xMRKx]
le macchie non vanno via con creme . Devi aspettare che si riassorbano naturalmente , un po' come un livido . Questo è quanto dice la mia dermatologa .
ho sentito in giro che ce ne sono ma non so i nomi ed i prezzi :rolleyes:
Originariamente inviato da mafiaking
ho sentito in giro che ce ne sono ma non so i nomi ed i prezzi :rolleyes:
beh ci saranno creme che velocizzano il riassorbimento , ma niente di più , mi ci gioco le pelotas !
sennò cambio dott.ssa
:sofico:
A parte gli scherzi ci sono creme che aiutano a togliere l'arrossamento delle zone con acne, ad esempio l'aeromicina. ;)
A parte gli scherzi ci sono creme che aiutano a togliere l'arrossamento delle zone con acne, ad esempio l'aeromicina. ;)
come pensavo : è una crema idratante/disinfettante .
Già provata roba simile non fa niente
creme a base di vitamina A mi pare.
oppure un bel trattamento all'acido glicolico o acetilsalicilico!
Originariamente inviato da pippo76
oppure un bel trattamento all'acido glicolico o acetilsalicilico!
beh quello allora è un peeling !
Lho fatto e fa davvero bene , oltre che tenere la pelle giovane
mafiaking
03-03-2004, 08:54
http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/0/13710260BAB891BFC1256B48003E8A4D?OpenDocument
che ne pensate di questa??:eek:
RiccardoS
03-03-2004, 08:55
aureomicina!
a meno che ne esista una versione a base di scoregge, mi sa che ti sei sbagliato! :D
:sofico:
beh quello allora è un peeling !
Lho fatto e fa davvero bene , oltre che tenere la pelle giovane
io ho fatto quello all'acido salicilico una figata!
io ho fatto quello all'acido acetilsalicilico una figata!
Io l ho fatti tutti e due ma non ricordo quale sia il meglio . mi sembra il glicolico . Quello che dopo due tre gg ti fa tutte croste che ti si staccano e al lavoro ti guardano e pensano : Dio questo sta male
:sofico: :sofico: :sofico:
mafiaking
03-03-2004, 09:10
Io l ho fatti tutti e due ma non ricordo quale sia il meglio . mi sembra il glicolico . Quello che dopo due tre gg ti fa tutte croste che ti si staccano e al lavoro ti guardano e pensano : Dio questo sta male
:sofico: :sofico: :sofico:
CROSTE?!:eek: :eek: CROSTE?:eek: :eek:
il trattamento all'acido acetilasalicilico praticamente serve per ricambiare completamente il primo strato di pelle!
viene passato questo prodotto e poi ripulita la pelle e nel giro di qualche gg la pelle comincia a secarsie si staccano i pezzi! è un po' brutto da vedere ma poi il risultato è veramente bello
il trattamento all'acido acetilasalicilico praticamente serve per ricambiare completamente il primo strato di pelle!
viene passato questo prodotto e poi ripulita la pelle e nel giro di qualche gg la pelle comincia a secarsie si staccano i pezzi! è un po' brutto da vedere ma poi il risultato è veramente bello
già già peccato che dopo due volte che lo fai la tua pelle si abitua e non ha piu gli stessi effetti , almeno a me ha fatto così !
già già peccato che dopo due volte che lo fai la tua pelle si abitua e non ha piu gli stessi effetti , almeno a me ha fatto così !
io l'ho fatto parecchie volte, anche se non ho mai avuto l'acne ,ma la dermatologa me lo faceva fare per il ricambio cellulare e cose simili! lo facevo anche nella schiena
cooreggo acido SALICILICO
FastFreddy
03-03-2004, 10:28
A mali estremi, estremi rimedi!
http://www.fai-date.it/platorello.jpg
:D :D :D :D
renatofast
03-03-2004, 10:29
quoto
FastFreddy
03-03-2004, 10:30
cooreggo acido SALICILICO
Anche perchè l'acido acetil-salicilico non è altro che la comunissima aspirina! ;)
serbring
03-03-2004, 14:12
consiglio anche io glicocrema al 15% funziona. Per avere risultati piú veloci meglio andare a fare un peeling dal dermatologo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.