PDA

View Full Version : Rivista gratuita (PDF) per sviluppatori...

Dr. Death
02-03-2004, 23:42
ve la segnalo, nel caso possa interessare a qualcuno... ;)

http://www.developershed.com/plugin.php

teogros
03-03-2004, 09:06
Originariamente inviato da Dr. Death

Interessante! Strano che nessuno abbia risposto al 3d! :) Grazie!

cerbert
03-03-2004, 09:17
grazissimo per la segnalazione ;)

Harvester
03-03-2004, 09:36
grazie 1000!!

Dr. Death
03-03-2004, 09:53
infatti stamattina stavo per scrivere "ammazza quanti colleghi ci sono qui" :D

cmq ho in cantiere l'idea di realizzare una rivista free sullo stesso argomento, ma italiana. se si dovesse concretizzare, vi farò un fischio :fagiano:

lnessuno
03-03-2004, 10:04
bella, grazie della segnalazione :)

Harvester
03-03-2004, 10:06
cmq ho in cantiere l'idea di realizzare una rivista free sullo stesso argomento, ma italiana. se si dovesse concretizzare, vi farò un fischio :fagiano:

mi metto in modalità "attesa"...............:D

cerbert
03-03-2004, 10:11

Io mi candido per tenere la rubrica: "Non mi hanno voluto come pizzaiolo: 1000 errori che vi farebbero capire che avete sbagliato lavoro, se non foste in coma vegetativo".

Ho già articoli pronti su:
"Il libero arbitrio non esiste: punto e virgola dopo un controllo condizionale".

"Il Karma infinito: cicli senza condizione di uscita"

"Dio ha creato tutto dal NULL ma il NULL traspare: perchè usi i puntatori se non ne sei capace?"

E, infine:

"Fate battute di spirito che nessuno capisce perchè legate al vostro lavoro: siete programmatori o Presidenti del Consiglio"

lnessuno
03-03-2004, 10:12
Originariamente inviato da cerbert
Io mi candido per tenere la rubrica: "Non mi hanno voluto come pizzaiolo: 1000 errori che vi farebbero capire che avete sbagliato lavoro, se non foste in coma vegetativo".

Ho già articoli pronti su:
"Il libero arbitrio non esiste: punto e virgola dopo un controllo condizionale".

"Dio ha creato tutto dal NULL ma il NULL traspare: perchè usi i puntatori se non ne sei capace?"

E, infine:

"Fate battute di spirito che nessuno capisce perchè legate al vostro lavoro: siete programmatori o Presidenti del Consiglio"

:D:D:D:D:D:D

Dr. Death
03-03-2004, 10:15
Originariamente inviato da cerbert

:eheh:

:rotfl:

teogros
03-03-2004, 10:17

Ottimo!

lnessuno
03-03-2004, 12:43
ma è danneggiato il pdf? sia a scuola con acrobat reader che a casa con ggv non sono riuscito ad aprirlo... dice che è danneggiato :(

Harvester
03-03-2004, 12:51
Originariamente inviato da lnessuno
ma è danneggiato il pdf? sia a scuola con acrobat reader che a casa con ggv non sono riuscito ad aprirlo... dice che è danneggiato :(

anche a me lo stesso

teogros
03-03-2004, 14:45
Originariamente inviato da lnessuno

A me funziona! Forse hanno avuto troppi download e hanno pensato di darci un taglio! :sofico:

The March
03-03-2004, 14:54

be è molto utile senza dubbio.... solo un problema...
tra me e questa rivista sorge un muro di cemento armato spesso almeno mezzo metro.... si chiama inglese:cry: :cry: :cry:

quindi se per caso decidi di fare una cosa del genere ma in italiano... tienimi informato!!!
sarò uno dei maggiori visitatori!!!

The March
03-03-2004, 14:57
comunque io sono riuscito ad aprire il pdf e anche a salvarlo!:D :D :D

mailand
03-03-2004, 15:01
ottimo link, molto interessante grazie!