View Full Version : (Firenze)Abit KD7 Ata 133 x AMD
Scheda madre ABIT KD7 ATA 133 in ottime condizioni completa di scatola manuale e driver originali.Fatto upgrade del bioss e supporta fino ad Atlon xp 2800 Burton+512k Amd.Cip Set Kt400.
Dato che non ho un reale idea del valore metto all'asta.
Base d'asta 30€.
Klubbingman
02-03-2004, 23:32
Non si fanno aste qui. Detto questo, sono interessato, ma metti un prezzo "serio", niente baste d'asta.
Funghetto75
02-03-2004, 23:33
Aste proibite qui :) ! Metti un prezzo a cui vuoi vendere e stop .
Funghetto75
02-03-2004, 23:34
Originariamente inviato da Klubbingman
Non si fanno aste qui. Detto questo, sono interessato, ma metti un prezzo "serio", niente baste d'asta.
Aiò ! Stereofonici io bono !:D
Originariamente inviato da Kalama
Scheda madre ABIT KD7 ATA 133 in ottime condizioni completa di scatola manuale e driver originali.Fatto upgrade del bioss e supporta fino ad Atlon xp 2800 Burton+512k Amd.Cip Set Kt400.
Dato che non ho un reale idea del valore metto all'asta.
Base d'asta 30€.
Come ti è stato detto non si possono fare aste. Al limite puoi mandare un PVT a un mod x chiedere una valutazione PRIMA di aprire una discussione.
Ciao
Gyxx
solojuve
03-03-2004, 08:28
sono interessato all'acquisto,proponi un prezzo ragionevole!
Scusate ma come avete potuto vedere non sono molto pratico del forum...Anche perchè non mi sembra molto facile con tutte queste sigle e abbreviazioni.
Comunque ditemelo voi il suo valore così mi posso rendere conto, sicuramente siete più aggiornati di me che cambio una mabo all'anno!!!
La pagai 92€ verso aprile del 2003 se non erro, ma so benissimo che questo non significa niente..l'Hardware si svaluta alla velocità della luce.
Le altre caratteristiche dovrebbero essere esatte però...
Se fosse possibile la consegna amano sarebbe il top...
Zona di Novoli Firenze..se no spedisco..
Ok mi sono fatto un idea visitando il forum..cedo a 55€
francecus
04-03-2004, 08:10
Interessato al prezzo iniziale di 30 euro.
scendo a 50€ non di meno...
Va bè visto l'incredibile ineressamento 40€..sensa ss.
BloodFlowers
05-03-2004, 16:14
coda..consegna a mano a Firenze..hai anche i cavi neri Abit oltre alla scatola,cd driver,manuali,garanzia,software? Grazie
Sono nel mezzo ad una trattativa privata, ma credo che si risolva nel gio di un giorno o due..Ho tutto fuori che i cavi perchè non ci sono mai stati...se aggiungessi un Atlon xp 2100+???Senza ventola però.Ti potrebbe interessare?
Ti aggiorno domani!!
il procio interesserebbe a me :D
BloodFlowers
05-03-2004, 22:46
Originariamente inviato da Kalama
Sono nel mezzo ad una trattativa privata, ma credo che si risolva nel gio di un giorno o due..Ho tutto fuori che i cavi perchè non ci sono mai stati...se aggiungessi un Atlon xp 2100+???Senza ventola però.Ti potrebbe interessare?
Ti aggiorno domani!!
le trattative private non sono consentite..io resto interessato..ti potrei confermare anche il procio se mi dicessi il prezzo..grazie
OK!!Ci sono...il procio è un palomino(Atlon xp) a 2100+ con freq. reale a 1760mhz se non erro...
Tutto in blocco 100€ consegna a mano se no ss. non incluse..
Solo con vaglia o bonifico.
Ps:la trattativa privata non era con nessuno del forum chiaramente!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.