PDA

View Full Version : Libero di Teo Mammucari


Oaichehai
02-03-2004, 22:53
Come mai oggi non lo trasmettono????????'

Sarà la concomitanta col festival degli sconosciuti??? (Sanremo)

f@brizio
02-03-2004, 22:55
ma l'hanno fatto ieri sera

Oaichehai
02-03-2004, 23:01
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ma come.....non è il martedi normalmente??????????:muro:

Digitos
02-03-2004, 23:31
Forse per il Festival lo hanno spostato ieri sera, almeno penso:)

Vin81
02-03-2004, 23:56
lo hanno fatto ieri