R1((ky
02-03-2004, 23:20
Dopo aver perso giorni e giorni per capire perchè nel line in della mia Audiotrak Maya 44 entra un sibilo continuo, sono riscito a capire che c'è una interferenza tra la scheda audio e la Radeon 8500 (mettendo una GF2 MX il rumore sparisce).
Cosa mi consigliate per eliminare questo fastidioso problema?
Avere una scheda per HD Recording e non poterla utilizzare per via dei fruscii è quantomeno stressante....
Ho provato anche una scheda video PCI e la mia Hercules GF2MX AGP.....ma il rumore entra solo con la Radeon....ho provato a togliere anche la ventolina integrata (è pur sempre un magnete che gira), ma il disturbo continua...ho poi provato ad abbassare le frequenze di core e memoria...fino alla soglia pazzesca di 140 Mhz....ma il sibilo persiste....
da cosa può dipendere? Come fare?
Mai avuto problemi simili?
Cosa mi consigliate per eliminare questo fastidioso problema?
Avere una scheda per HD Recording e non poterla utilizzare per via dei fruscii è quantomeno stressante....
Ho provato anche una scheda video PCI e la mia Hercules GF2MX AGP.....ma il rumore entra solo con la Radeon....ho provato a togliere anche la ventolina integrata (è pur sempre un magnete che gira), ma il disturbo continua...ho poi provato ad abbassare le frequenze di core e memoria...fino alla soglia pazzesca di 140 Mhz....ma il sibilo persiste....
da cosa può dipendere? Come fare?
Mai avuto problemi simili?