PDA

View Full Version : Scarface

Pugaciov
02-03-2004, 22:10
Chi se lo è visto invece di Sanremo e What women want? (carino mi sa)

Voglio il vestito di Tony:cool:

ax512mg
02-03-2004, 22:11
Originariamente inviato da Pugaciov
Chi se lo è visto invece di Sanremo e What women want? (carino mi sa)

Voglio il vestito di Tony:cool:

veramente ancora nn è finito..anzi ora riinizia dopo la pubbl..ciaozz

Phantom II
Sto film credo di averlo già visto ma non mi ricordo più di che parla :mc: non è che mi rinfrescheresti la memoria? :p

Pugaciov
Ora si sta ingrandendo:cool:
sentite che musiche:D

ax512mg
02-03-2004, 22:12
Originariamente inviato da Phantom II
Sto film credo di averlo già visto ma non mi ricordo più di che parla :mc: non è che mi rinfrescheresti la memoria? :p

nooooooooooooooooooo è impossibile che nn lo conosci!:eek:

scarface,cn al pacino nelle vesti di tony montana...

Phantom II
02-03-2004, 22:18
Originariamente inviato da ax512mg
nooooooooooooooooooo è impossibile che nn lo conosci!:eek:

scarface,cn al pacino nelle vesti di tony montana...
Mi ricordo che c'è Pacino ma non ricordo la trama. Dai datemi un aiutino :sob:

Pugaciov
02-03-2004, 23:12
Aahhhhhhhhhhh! Mi sono perso la scritta finale!!!!:muro:
Non è che qualcuno me la dice?
Dopo che Tony è caduto in piscina, si alza l'inquadratura, mostrando la statua "The world is yours" ma poi ho perso il testo!:muro:

Cmq finale bellissimo

ax512mg
02-03-2004, 23:14
Aahhhhhhhhhhh! Mi sono perso la scritta finale!!!!:muro:
Non è che qualcuno me la dice?
Dopo che Tony è caduto in piscina, si alza l'inquadratura, mostrando la statua "The world is yours" ma poi ho perso il testo!:muro:

Cmq finale bellissimo

c'era scritto che il film è dedicato a un certo ben hecth o na cosa del genere e ad un'altra persona

Pugaciov
02-03-2004, 23:15
c'era scritto che il film è dedicato a un certo ben hecth o na cosa del genere e ad un'altra persona

Ah, pensavo qualcosa tipo "Questo film è ispirato alla storia vera del mafioso Pinco Pallino"
Sarebbe stato a dir poco spaventoso...

materi
02-03-2004, 23:18
Ora si sta ingrandendo:cool:
sentite che musiche:D

avete giocato gta:vive city? :)

Pugaciov
02-03-2004, 23:19
Originariamente inviato da materi
avete giocato gta:vive city? :)

Si...e sbaglio o il vestito del protagonista (si chiama Tommy Vercetti per caso?) è identico a quello di Homer (completo blu elettrico, camicia nera:cool: :cool: :cool: )

ax512mg
02-03-2004, 23:23
Si...e sbaglio ho il vestito del protagonista (si chiama Tommy Vercetti per caso?) è identico a quello di Homer (completo blu elettrico, camicia nera:cool: :cool: :cool: )

in + le musiche sono ispirate al film,e la villa del boss che conquisti è quella di tony montana..è espressamente scopiazzata da quella in scarface ;)

Pugaciov
02-03-2004, 23:26
in + le musiche sono ispirate al film,e la villa del boss che conquisti è quella di tony montana..è espressamente scopiazzata da quella in scarface ;)

E' vero e anche un'altra cosa...il locale dove inizi coi salvataggi..si chiama qualcosa tipo Babylon...credo sia lo stesso del locale del film e anche l'ingresso è simile...

luckye
03-03-2004, 00:09
Ah..questo si che è un vero film CULT !

larspulc
20-04-2004, 22:54
Salve ragazzi....non è che per caso qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare una immagine con la TM che aveva tony sulla poltrona?
Grazie mille in anticipo!;)

xxAndreAxx
21-04-2004, 01:16
io non ho visto la versione in TV.. sapevo dall'inizio che sarebbe stata una versione chopped and screwed... dove hanno limitato le scene violente, dove si droga o dove dicono molte parolacce..

molto meglio la versione RETAIL da 2.40 ore.. me la sono vista solo 9 volte tra italiano e inglese.. :fagiano: