View Full Version : anti-spyware software
semmaipohino
02-03-2004, 21:01
mi cosigliate un programma che controlla il pc durante la connessione!!;)
se lo sapete anche qualche link relativo all'argomento
Bilancino
02-03-2004, 21:57
Se cerchi qualcosa per gli spyware devi utilizzare SpywareBlaster e Spywareguard che trovi nel mio sito.
Ciao
Ho installato spyware blaster ma nella barra di avvio nn c'è niente..come mai?funziona lo stesso?
Spywareblaster nn è 1 monitor in tempo reale, modifica le impostazioni del browser e controlla ke il browser durante la navigazione nn scarichi degli spyware. Spywareguard invece usa lo stesso database di spywareblaster, ma è attivo in tempo reale sia durante la navigazione ke offline e blocca immediatamente l'installazione degli spyware ke riconosce. Solo spywareguard rimane sempre attivo e compare nella systray.
Ciao.
Grazie mille x la risposta!
semmaipohino
03-03-2004, 21:37
adesso con spywareguard mentre sono connesso dovrebbe riconoscere le persone indesiderate...
Riconosce gli spyware ke cercano di installarsi e ke sono contenuti nel database di spywareblaster, quindi ricordati di aggiornarlo di frequente.
Originariamente inviato da semmaipohino
mi cosigliate un programma che controlla il pc durante la connessione!!;)
se lo sapete anche qualche link relativo all'argomento
http://softbase.150m.com/top97.html
Ma un programma per eliminarli quando sono installati?
semmaipohino
08-03-2004, 20:05
a me quando accendo il pc cerca di cambiare l'indirizzo internet, ma SG mi avverte e mantengo quello vecchio, ma adesso per eliminare questo problema come faccio??
Originariamente inviato da semmaipohino
a me quando accendo il pc cerca di cambiare l'indirizzo internet, ma SG mi avverte e mantengo quello vecchio, ma adesso per eliminare questo problema come faccio??
Usa questi prog: spybot s&d, adaware6, cwshredder e vedi se il prob scompare.
Altrimenti fai uno scan con hijackthis, salva il log e copia-incollalo qui.
ciao.
semmaipohino
11-03-2004, 18:33
Grazie dei, visto l'argomento, preziosi consigli
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.