View Full Version : usi solo SO OS?
cosi per curiosita' vorrei vedere quante persone basano il computer interamente su sistemi operativi aperti tipo bsd o linux, senza flame o che altro sui lati positivi o negativi del fenomeno, giusto per sperare se le discussioni possano prossimamente cambiare in verso usi piu quotidiani, e meno le solite trite e ritrite domande/argomenti da spiazzamento iniziale.
HenryTheFirst
02-03-2004, 20:49
A volte capita di dover usare win...
si certo, infatti scrivo le cose poi me ne pento, cmq intendevo un 80%, l'assoluto non lo ritengo reale
HenryTheFirst
02-03-2004, 21:07
Originariamente inviato da Mason
si certo, infatti scrivo le cose poi me ne pento, cmq intendevo un 80%, l'assoluto non lo ritengo reale
Allora ho sbagliato a votare :D
Diciamo che a aprte qualche gioco sono sempre su linux, quindi un 90% di tempo su SO OS ;)
su due pc ho _solo_ linux sul portatile ho anche xp (usato dalla sorella/papi). nel mulo c'è anche windows 2000 per far giocare mio fratello.
ciao ;)
#!/bin/sh
02-03-2004, 22:33
a casa solo linux. al lavoro purtroppo mi tocca usare per la maggior parte del tempo anche win :muro:
votato si.
a volte ho momenti di debolezza e metto win per giocare a falcon 4....
ma la suapartizione dura si e no una settimana :D
Da quando uso Linux un po' seriamente, avviare win98se mi da` l'orticaria! :D
Quindi non lo uso praticamente mai.
Ogni tanto ne sono costretto, per aiutare il papi con XL e access, ma devo essere proprio costretto!
Guldo
sul desktop ho solo linux, sul portatile c'è win xp, ma lo usano solo genitori e fratello, io al massimo installo/rimuovo programmi e faccio un po' di manutenzione quando serve
direi approssimativamente 50 e 50
windows mi serve se voglio acquisire o vedere la tv e quelle rare volte in cui gioco a morrowind
per tutto il resto c'è linux (solo da poche settimane, dopo un lungo digiuno)
eclissi83
02-03-2004, 23:25
ho votato NO perche' a volte sono costretto ad usare windows perche' aiuto mio padre o mia madre quando hanno problemi... se potessi rimuovere completamente windows lo farei ma non posso...
sul prossimo computer che comprero' ci sara' Linux in modo stabile e qualche BSD per imparare altre cose...
ciao
lnessuno
03-03-2004, 08:38
linux per il 99% del tempo, l'1% rimanente lo lascio ad altri sistemi operativi alternativi, tipo BeOS, Windows, SkyOS, Qnx...a rotazione diciamo :p
diciamo che tengo l'immagine ghostata di windows 98 (100mb circa) perchè ogni tanto mi serve un sequencer audio (fruity loops) e posso ripristinarla in pochi minuti
Originariamente inviato da HenryTheFirst
A volte capita di dover usare win...
idem...
praticamente solo linux a casa, win ce l'ho per mia mamma... e per fare qualche sporadica partita a Pes3 (ma forse potrei rimediare con winex :D)
praticamente solo linux sia in ufficio che a casa.
a casa uso win per qualche rara partita a qualche gioco (non sono un appassionato), in ufficio mai,
Jøhñ Ðøë
03-03-2004, 13:55
solo linux, sia a casa che al lavoro :) In facoltà le rare volte che uso un pc o è freebsd o linux...
trappola
03-03-2004, 15:01
Entrambi
Sia perchè sono un niubbio linux, sia perchè ho un prog di restauro audio che è solo win (azz che sfig.) al lavoro solo win (purtroppo)
l'aggiornamento dell'iPod da 20 giga richiede 10 minuti... mentre sono generalmente sempre su linux...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.