PDA

View Full Version : mi si blocca il task manager!!!

Sir Verbax
02-03-2004, 20:49
raga! aiuto! ho un problemino con windows!
quando uso il pc e x caso mi si blocca qualche programma...apro il task manager di windows x provare a chiuderlo ma a questo punto mi si blocca pure il task manager....cioè, si apre ma rimane ridotto nella barra di avvio (accanto all'orario e alle altre icone di connessione o programmi aperti) e se provo a riaprirlo mi spunta un altra icona uguale accanto! poi quando vado x spegnere o riavviare il pc mi spunta il mess. di avviso che c'è il task bloccato.....! come posso fare?? sto odiando xp! ho anche formattato a basso livello pensando fosse dovuto a formattazioni fatte male o a partizioni!......nn so cosa fare! aiuto:cry: :cry:

forchetta
02-03-2004, 20:55
può anche essere a causa di virus/worm. a me lo faceva quando avevo casini (e ho tuttora, non ci sono santi) col welchia
ciao

Sir Verbax
02-03-2004, 21:14
lo escluderei un virus xkè ho formattato ora, e ho solo office e altri prog. sicuri.
intanto ho riscontrato un altro problema!
quando x esempio sono in un qualunque prog. dove ci sia un collegamento ipert. ad un sito internet o che cmq chiede l'apertura di iexplorer, mi si blocca quel programma.
x esempio in emule nn posso scaricare le liste dei server, xkè mi si blocca nn appena clicco sul collegamento!
minkia! mi sto arrabbiando! e che caxxo! è possibbile mai che quel gay di bill nn riesca a fare nulla di buono dopo 15anni dalla fondazione di microskif?!!

forchetta
02-03-2004, 21:20
Originariamente inviato da Sir Verbax
intanto ho riscontrato un altro problema!
quando x esempio sono in un qualunque prog. dove ci sia un collegamento ipert. ad un sito internet o che cmq chiede l'apertura di iexplorer, mi si blocca quel programma.

guarda lo faceva anche a me!!! se per te non è il worm (e quindi non c'entrano i programmi...) sono a questo punto curioso!
fammi sapere se risolvi.
ciao
f,

Sir Verbax
02-03-2004, 23:59
e vaiii! ci sono riuscito!!!! allora, intanto ho disinstallato i driver della tavoletta grafica wacom (e ho staccato l'usb) ma il problema xsisteva. allora pensavo fosse quell'adobe reader del cacchio....ma nn è nemmeno quello...quindi sono andato su msconfig---> servizi ---> ho spuntato "nascondi servizi microsoft" ---> quindi ho tolto tutto ciò che nn era microsoft!

essendo di formattazione fresca avevo solo "ATI hotkey poller", "ATI smart" e "License accaunt sharing".
fino a questo momento solo benefici...nessun effetto collaterale!funziona tutto alla grande ora!:D :D :D :D