PDA

View Full Version : Mi dite se posso farlo? ps2 & centro assistenza...

KaNNaBi$
02-03-2004, 19:17
Ho portaro la mia cara vecchia (molto vecchia) ps2 30004 in un centro assistenza autorizzato sony e con 95 euro me l'hanno sostituita con una nuova....Io pensavo nuova anche per quanto riguardava il modello! Invece mi hanno rifilato lo stesso modello 30004 :muro: !!!!!

Allora siccome non ho altra scelta voglio fare cosi:

Un mio amico ha una V7....Mi faccio dare l'etichetta della sua ps2 (quella dove c'è il seriale ed il codice a barre) e l'appiccico sulla mia 30004 e la mando in garanzia in un altro centro assistenza cosi penso che me la debbano sostituire con un'altra dello stesso modello dettato dall'etichetta...

Secondo voi puo funzionare?

:help:

Sell
02-03-2004, 19:22
Originariamente inviato da KaNNaBi$
Ho portaro la mia cara vecchia (molto vecchia) ps2 30004 in un centro assistenza autorizzato sony e con 95 euro me l'hanno sostituita con una nuova....Io pensavo nuova anche per quanto riguardava il modello! Invece mi hanno rifilato lo stesso modello 30004 :muro: !!!!!

Allora siccome non ho altra scelta voglio fare cosi:

Un mio amico ha una V7....Mi faccio dare l'etichetta della sua ps2 (quella dove c'è il seriale ed il codice a barre) e l'appiccico sulla mia 30004 e la mando in garanzia in un altro centro assistenza cosi penso che me la debbano sostituire con un'altra dello stesso modello dettato dall'etichetta...

Secondo voi puo funzionare?

:help:

può darsi....potrebbero attribuire il fatto ad un errore di battitura ma se dovessero accorgersene potrebbero denunciarti x truffa visto che hai tentato di "prendere" in giro sony.
;) è tutta questione di fortuna....cmq attaccare manualmente l'etichetta nn è lo stesso di quando viene attaccata durante l'assemblaggio della console.;)

yamaz
03-03-2004, 12:16
mi pare chiaro che questo forum non ti possa permettere di chiedere informazioni su di una truffa, per piccola che sia :rolleyes:

provare semplicemente a CHIEDERE una PS2 + nuova in sostituzione? :muro:

chiuso qui.