View Full Version : *** COMMUNITY SALERNITANI PART 6 ***
Serpentinaccio
02-03-2004, 19:12
riprende da qui la sesta parte della community
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=607269&perpage=20&pagenumber=27
Allora.... eravamo rimasti all'organizzazione per il LAN Part
BVR_Squall
02-03-2004, 23:34
Originariamente inviato da Freeboy
Allora.... eravamo rimasti all'organizzazione per il LAN Part
si ragazzi ma bisogna portare tutto o solo il case?
ps- mi ha appena scritto vincenzo di zbt dice che contatta il magazzino e mi fa sapere ;)
pps- fatemi sapere come vogliamo fare per la merce che ho qui a casa
ppps- ad un mio amico servivano due neon uv ho già chiesto a blasto ma ha già piazzato tutte e 10 le coppie se a qualche altro dell'ordine non servono e vuole venderli me lo dica... altrimenti il mio amico si frega :p eh l'avevo avvisato dell'ordine...
uomo avvisato... coglione se non ordina :D :D
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Rasoiokia
03-03-2004, 12:02
Quando posso avere il mio lazer led ... non vedo l'ora di provarlo :D
PS: mi piacerebbe qualcosa di uv tipo un neon o roba simile per provare dei cavi ... qualcuno ha da vendere o scambiare ?
:sofico:
Serpentinaccio
03-03-2004, 14:06
ciao ragazzi
ma cosa manca nell'ordine, solo i neon???
:D
BVR_Squall
03-03-2004, 14:09
Originariamente inviato da Serpentinaccio
ciao ragazzi
ma cosa manca nell'ordine, solo i neon???
ciao raga ;)
si mancano 8 coppie di neon uv
ieri mi hanno mandato una mail dicendo che avrebbero verificato con il magazzino.. sto ancora aspettando la risposta...
io ho la roba a casa volevo aspettare la risposta, ma se volete stasera ci vediamo e distribuisco la roba...
fatemi sapere
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Per me non c'è problema, basta che ci vediamo dopo le 18:30, prima sono impegnato.
Serpentinaccio
03-03-2004, 14:14
mica c'era un limite per componente????
mannaggia.....................
a me servono quei neon!!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
BVR_Squall
03-03-2004, 15:13
mica c'era un limite per componente????
mannaggia.....................
a me servono quei neon!!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Ci riserviamo il diritto di annullare ordini con quantita' eccessive di offerte (quindi non esagerate prendendo 10 offerte X3 di neon come ha fatto un cliente a gennaio!) in modo da poter accontentare il maggior numero possibile di clienti!
non credo che sia il nostro caso in quanto ci sono 527 € di merce e avrebbero dovuto comunicarmelo...
credo che ci sia stato un disguido del magazzino nel confezionare il pacco, l'addetto ha letto 8 ma non ha visto che c'era il X2 così al posto di metterne 16 ne ha messi 8...
speriamo bene
ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
x il moderatore
avvisa quando kiudi un 3d, io me ne sono accorto solo ora ke era stato kiuso :muro:
moddin quando lo vogliamo fare l'ordine su ctc?
i neon da 10cm sono tornati disponibili
io prendo:
Sharkoon 2in1 MINI-Catodo a luce fredda 10cm UV
diamoci una scadenza altrimenti qua non si ordina +
Freeboy se vi incontrate x ritirare la roba potresti prendere anke i miei neon così sabato me li vengo a prendere davanti al brico?
Ragazzi l'appuntamento è alle 21:00 in via C. Mauro (venendo dalla lungomare, superate le fermate degli autobus a P.zza Della Concordia e girate a sinistra, nella traversa, come per andare alla stazione). Io prendo l'ordine di Serpentinaccio e di Dorcon, se qualcuno non può venire mi chiamasse, così prendo anche il suo ordine. Per quanto riguarda la parte di ordine mancante, quelli di zetabyte.com devono ancora farsi sentire, ma non credo che ci siano problemi, sicuramente manderanno i neon UV. Moddin e Ch3f cercate di venire (se potete, ovviamente) così portate anche i soldi...
Ciauz:D
BVR_Squall
03-03-2004, 17:39
Ragazzi l'appuntamento è alle 21:00 in via C. Mauro (venendo dalla lungomare, superate le fermate degli autobus a P.zza Della Concordia e girate a sinistra, nella traversa, come per andare alla stazione). Io prendo l'ordine di Serpentinaccio e di Dorcon, se qualcuno non può venire mi chiamasse, così prendo anche il suo ordine. Per quanto riguarda la parte di ordine mancante, quelli di zetabyte.com devono ancora farsi sentire, ma non credo che ci siano problemi, sicuramente manderanno i neon UV. Moddin e Ch3f cercate di venire (se potete, ovviamente) così portate anche i soldi...
scusate ma con i neon uv come mi comporto?
prendo anche io
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ragazzi scusate ma stasera sono proprio io ad non poter venire. Mio padre non c'è e con il motorino non posso uscire altrimenti muoio congelato... BVR_Squall penso che venga.
secondo me molti ancora devono capire ke si e' aperto un altro 3d
il moderatore poteva almeno scrivere kiuso al 3d precedente
ok non dovrebbero esserci problemi...ti porto i soldi dell alim....senti...ma quanto devo aggiungere di spedizioni?:)
ps:come ti riconosco?mi fermo nella traversa e urlo FREBOOOOYY?????:D :D :D
Rasoiokia
04-03-2004, 12:16
Io non sapevo dell appuntamento ... sono uscito presto di casa ieri ... Squall ci possiamo vedere oggi ?
:cry:
Allora, ieri sera io e BVR_Squall ci siamo incontrati e ho preso l'ordine di Serpe, Dorcon, Kbl, Ch3f, il lazer di Rasoiokia e naturalmente il mio ordine. Siccome Dorcon viene sabato a Salerno noi c'incontriamo alle 17:30 davanti al Brico Center, potete venire lì e vi consegno la merce.
Ch3f deve portare 32.17€ (30€ + 2.17€).
Confermate chi viene...
ok ma non ho capito una cosa...devo venire stasera alle 21 o sabato alle 17?
:confused:
Allora, ieri sera io e BVR_Squall ci siamo incontrati e ho preso l'ordine di Serpe, Dorcon, Kbl, Ch3f, il lazer di Rasoiokia e naturalmente il mio ordine. Siccome Dorcon viene sabato a Salerno noi c'incontriamo alle 17:30 davanti al Brico Center, potete venire lì e vi consegno la merce.
Ch3f deve portare 32.17? (30? + 2.17?).
Confermate chi viene...
ok io ci saro'.
Originariamente inviato da Ch3f
ok ma non ho capito una cosa...devo venire stasera alle 21 o sabato alle 17?
Sabato davanti alla Brico alle 17:30.
ok:)
come ti riconosco?:)
ah un altra cosa...ma sono arrivati da overcl mania?
sabato mi dai l alimentatore quindi?:)
BVR_Squall
04-03-2004, 15:38
ciao raga ;)
ok non dovrebbero esserci problemi...ti porto i soldi dell alim....senti...ma quanto devo aggiungere di spedizioni?:)
ps:come ti riconosco?mi fermo nella traversa e urlo FREBOOOOYY?????:D :D :D
solo per precisare l'appuntamento era ieri alle 21:00 non oggi ;)
diciamo che ieri a parte l'attesa solitaria nella traversa della stazione per circa 15 min...
l'attesa di 30 min davanti al portone di freeboy perchè non sapevo il cognome e il cavolo di operatore del cell di freeboy nonostante fosse acceso il telefonino dava cliente non raggiungibile (fortuna che poi provato a chiamarmi lui se no avrei dovuto citofonare tutto il condominio)...
sono riuscito a consegnare quasi tutta la merce manca solo l'ordine di moddin che conto di darglielo stasera
PS- blasto quelli di overclockmania.net non si sono ancora fatti sentire adesso gli scrivo un'altra volta... ti faccio sapere notizie appena mi rispondono
PPS- dorcon ma l'ordine su ctc si fa o no? stasera ne parlo con moddin
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Rasoiokia
04-03-2004, 15:45
Ch3f deve portare 32.17€ (30€ + 2.17€).
Confermate chi viene...
ok io tra poco devo andare da un amoco a torrione se mi allungo dalle tue parti ti trovo ?
ok:)
come ti riconosco?:)
ah un altra cosa...ma sono arrivati da overcl mania?
sabato mi dai l alimentatore quindi?:)
Si Ch3f ho il tuo alimentatore. Verrò sicuramente con il motorino (Balì Nero con decine di adesivi) facilmente mi riconoscerai perché avrò 3/4 buste con i neon UV che escono da fuori:D:D, cmq se piove mi accompagnerà mio padre.
steve_guitar
04-03-2004, 16:20
non dico niente: basta il simbolo
Originariamente inviato da steve_guitar
non dico niente: basta il simbolo
Vi aspettiamo domenica.... (cmq state di un punto sotto a noi):D
steve_guitar
04-03-2004, 16:30
non domenica
stasera!!!!!!!!!!!!!!!!
lo so che avete un punto in più:cry:
Si Ch3f ho il tuo alimentatore. Verrò sicuramente con il motorino (Balì Nero con decine di adesivi) facilmente mi riconoscerai perché avrò 3/4 buste con i neon UV che escono da fuori:D:D, cmq se piove mi accompagnerà mio padre.
ok perfetto....:)
Serpentinaccio
04-03-2004, 17:57
ragazzi
io ho impostato le ram a 8-3-3-3
com'è???
mi sembrano stabili
Originariamente inviato da dorcon
secondo me molti ancora devono capire ke si e' aperto un altro 3d
il moderatore poteva almeno scrivere kiuso al 3d precedente
infatti!
solo ora ho visto che era stata chiusa la discussione!
:(
Ragazzi vendo una scheda di rete Hamlet PCI retail 10/100Mbps
con due anni di garanzia, funziona perfettamente, non so che farmene perchè stava sul muletto e da poco ho preso una A7N8X-X che ne ha già una integrata.
La vendo a 8euro
Ciaoooo
:)
Gekker sicuramente serve a Serpe....
Serpentinaccio
04-03-2004, 20:20
forse la scheda di rete me la voglio prendere!!
6 euro????
;) :) :p
Originariamente inviato da BVR_Squall
PPS- dorcon ma l'ordine su ctc si fa o no? stasera ne parlo con moddin
certo ke si fa
moddin lo vuoi fare tu l'ordine?
stabilisci quando farlo e quando prendere i soldi
altrimenti si perde troppo tempo
ki vuole ordinare su ctc posti la lista delle cose ke vuole prendere
forse la scheda di rete me la voglio prendere!!
6 euro????
;) :) :p
forse devo spedirla, ho messo l'annuncio su un newsgroup, la vendo 10€ comprese spese di spedizione in prioritaria.
Però ho specificato che davo la precedenza per la consegna a mano. Se t'interessa per 8euro possiamo concludere altrimenti la spedisco. Fammi sapere
ciaooooo:)
Ragazzi oggi mi sono incontrato con Squall e tutto è ok..tranne le griglie..adesso non ricordo ma le avevo chieste nere non blue...bhe fa niente si verniciano....cmq per l ordine da ctc è ancora presto per me ho troppe spese al momento mi spiace ma sto in un brutto periodo..beh..se assemblo un pc in questi giorno risolvo tutto in un batter d okkio ;)e faccio l ordine..potete aspettare fino alla prox settimana?
Rasoiokia
05-03-2004, 01:20
Qualcuno possiede un lazer led uv vorrei sapere come funge ???
Secondo voi è abbastanza potente o è sempre e comunque meglio un neon ???
Originariamente inviato da Rasoiokia
Qualcuno possiede un lazer led uv vorrei sapere come funge ???
Secondo voi è abbastanza potente o è sempre e comunque meglio un neon ???
Meglio un faro :D lol ghihi daeiou :cry:
Rasoiokia
05-03-2004, 01:45
Originariamente inviato da moddin
Meglio un faro :D lol ghihi daeiou :cry:
:D magari un faro richiede + manutenzione ... allora nessuno sa quanto "illiminano" :eek: e non mi venite a dire che non illuminano ... lo sapete che intendo !!!
;)
ragazzi, a voi hanno fatto l'upgrade della linea ADSL?
Ora sto a 256 in Down e 256 in Up :D.
Si anche a me da Mercoledì:D
Serpentinaccio
05-03-2004, 14:33
gekker
per la scheda posso darti 7 euro.
ti va bene????
x rasoiokia
vedi che i lazer sono una bomba!!
li ho provati proprio oggi è vanno una meraviglia!!!
x rasoiokia
Lui si riferiva a quelli UV, non a quelli blu che ha comprato insieme a te:rolleyes: :rolleyes:
gekker
per la scheda posso darti 7 euro.
ti va bene????
CUT
Hai pvt.. :)
BVR_Squall
05-03-2004, 15:59
ciao raga ;)
mi spiace per moddin ma hanno cannato anche il colore delle griglie hurricane, io le avevo chieste black infatti sulla lista sul web c'è scritto black ma le hanno mandate blue :eek:
scusa ancora moddin ma non ci avevo proprio fatto caso :(
x rasoiokia, io ho un lazer led uv illumina un pò cmq non c'è paragone con i neon...
infatti a me non serve visto che ho due bulbi uv ed altri due neon uv che ho appena preso...
se c'è qualcuno che vuole scambiarlo con quello blu si può fare
x gekker e freeboy con che gestore avete il contratto dell'adsl?
come vi trovate che tipo di adsl avete e in media a quanto scaricate? io avevo tiscali 640/128 solo che ho disdetto perchè dopo due mesi di media 60-70 KB poi scaricavo a 14-18...
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ho Alice Flat 256/128 attivata il 25 Gennaio 2004. Da allora mi sono trovato sempre bene, download e upload sempre al massimo (qualche volta anche sopra, mah...) la banda andava quasi sempre in saturazione per i files:D:D. Da Mercoledì che il modem mi segna 800/320 ma solo l'up è aumentato, con il download sto ancora a 30Kb/s:cry: :cry:
CUT
x gekker e freeboy con che gestore avete il contratto dell'adsl?
come vi trovate che tipo di adsl avete e in media a quanto scaricate? io avevo tiscali 640/128 solo che ho disdetto perchè dopo due mesi di media 60-70 KB poi scaricavo a 14-18...
Da settembre 2002 fino a settembre 2003
ALICE FLAT 256
OTTIMA sempre 32Kb!
Per motivi vari
da gennaio 2004 TIN.IT sempre 30Kb mi sa che abbassano la banda per chi non è 100%Telecom! :mad:
oppure ci sono state tante di quelle attivazioni che m'hanno abbassato la velocità di Download.
Nel mio palazzo ci sono 6 ADSL su 18 famiglie!:eek:
Cmq attiva ALICE oppure TIN.it purtroppo sono quelle più affidabili.
Ciaoooo
Gekker
Rasoiokia
05-03-2004, 16:31
ciao raga ;)
x rasoiokia, io ho un lazer led uv illumina un pò cmq non c'è paragone con i neon...
infatti a me non serve visto che ho due bulbi uv ed altri due neon uv che ho appena preso...
se c'è qualcuno che vuole scambiarlo con quello blu si può fare
Se vuoi scambiare ti do il blu e prendo l'uv ...se no meglio ancora ti compro l'uv usato ... come vuoi fare ... l'unica cosa ho fretta possiamo fare stesso oggi ?
:p
ok
allora ci vediamo domani alle 17:30 davanti al brico ;)
Rasoiokia
05-03-2004, 16:36
x rasoiokia
Grazie per la dritta ... anche i blu sono forti ... il problema è solo che devo usarli in macchina quindi ambiente leggermente + grande del case !!! ;)
Ragazzi oggi mi sono incontrato con Squall e tutto è ok..tranne le griglie..adesso non ricordo ma le avevo chieste nere non blue...bhe fa niente si verniciano....cmq per l ordine da ctc è ancora presto per me ho troppe spese al momento mi spiace ma sto in un brutto periodo..beh..se assemblo un pc in questi giorno risolvo tutto in un batter d okkio ;)e faccio l ordine..potete aspettare fino alla prox settimana?
dacci una data certa entro la quale sei sicuro di poter fare l'ordine,
se non la tiriamo troppo x le lunghe io ci sto ad aspettare
non vorrei ke i neon finiscano di nuovo
puf puf..
raga non vi trovavo..
arieccomi.. :)
BVR_Squall
06-03-2004, 00:11
Originariamente inviato da antanio
puf puf..
raga non vi trovavo..
arieccomi.. :)
bienvienuto ;)
x gekker
azzz io vorrei farla con libero flat 640/256
dici che faccio male?
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
bienvienuto ;)
x gekker
azzz io vorrei farla con libero flat 640/256
dici che faccio male?
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
per sapere come va Libero devi chiedere a qualcuno che abita nella tua zona.. cmq sui newsgroup ne ho sentito parlare male.
In che zona abiti?
BVR_Squall
06-03-2004, 15:12
Originariamente inviato da Gekker
per sapere come va Libero devi chiedere a qualcuno che abita nella tua zona.. cmq sui newsgroup ne ho sentito parlare male.
In che zona abiti?
Io abito a via irno dietro il mio palazzo c'è il nuovo parco pinocchio... conosci qualcuno della mia zona che abbia un abbonamento adsl?
per quel che riguarda libero un mio amico ha la 640 fast e gli è sempre andata una bomba, ma credo sia per il fatto che forse nella sua zona sia uno dei pochi ad averla (S. Eustacchio)...
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
BVR_Squall
06-03-2004, 15:14
Blasto ieri mi hanno mandato una mail dicendomi che la merce è stata spedita (non so cosa però) aspetto lunedì e chiamo il corriere ;)
x Rasoiokia mi dispiace ma credo abbiano già spedito i neon uv senza nemmeno avvisarmi quindi non posso provare a chiedere quella cosa :(
Serpentinaccio
06-03-2004, 15:38
ragazzi io su ctc devo prendere:
- revoltec ide ata133 rounded cable 60 cm uv-reactive blue 8.7€
- revoltec ide ata133 rounded cable 48 cm uv reactive orange 7.5€
- revoltec rheobus 3.5" 16.5€
- sharkoon y-cable 3pin - per ventola 2.5€
TOT: 35.2€
ok
mettete il vostro ordine che incominciamo al più presto!
:D ________________________________________:D
Rasoiokia
06-03-2004, 22:22
x Rasoiokia mi dispiace ma credo abbiano già spedito i neon uv senza nemmeno avvisarmi quindi non posso provare a chiedere quella cosa :(
Tranquillo alla fine sai che ho fatto ... ho preso due neon uv a catodo freddo per il pc ...per la macchina aspetto di vedere se riesco a trovare qualche neon uv da 10 (classici) da piazzare in una specie di lampada d'emergenza moddata
;)
cosi risparmio e sai che potenza di fuoco ...mi pare sia alimentato a 4,6V ma se riesco lo sparo direttamente a 12V (un paio ) oppure cerco di allestire una "batteria" di lazer led ( che x il car modding hanno un disign assai accattivante ) ma se li trovo ad un prezzo "migliore" rispetto ad ieri :D
Rasoiokia
06-03-2004, 22:29
X Antanio : Sapresti indicarmi come cablare uno scermo di PS-One ho visto "da qualche parte" che non eri a digiuno magari puoi mandarmi qualche guida o link in pvt ;)
Grazie in anticipo !!!
X tutti : ho la possibilità di prendere qualche articolo SunBeam a prezzi modici ...ma solo alcuni pezzi disponibili !!! ;)
X Antanio : Sapresti indicarmi come cablare uno scermo di PS-One ho visto "da qualche parte" che non eri a digiuno magari puoi mandarmi qualche guida o link in pvt ;)
Grazie in anticipo !!!
X tutti : ho la possibilità di prendere qualche articolo SunBeam a prezzi modici ...ma solo alcuni pezzi disponibili !!! ;)
semplicemente ho letto da qualche parte che ha un'uscita compatibile con quelle standard..
basta avere una ascheda video con il tv-out. ;)
Rasoiokia
07-03-2004, 00:41
semplicemente ho letto da qualche parte che ha un'uscita compatibile con quelle standard..
basta avere una ascheda video con il tv-out. ;)
Per cui si puo usare solo come "schermo piccolo" non esistono software per pilotare informazioni come si fa con gli LCD
Per cui si puo usare solo come "schermo piccolo" non esistono software per pilotare informazioni come si fa con gli LCD
dovresti pilotarlo come secondo monitor..
non si gestisce come gli lcd di standard hitachi.
DangerMax
07-03-2004, 11:10
raga qualcuno ha da vendere una sk mamma a7v8x o simile???
la mia mi ha appena abbandonato ne momento del bisogno :( ;)
fatemi sapere
thanks
Rasoiokia
07-03-2004, 14:28
dovresti pilotarlo come secondo monitor..
non si gestisce come gli lcd di standard hitachi.
Grazie ... Dritta preziosa ;)
BVR_Squall
07-03-2004, 15:19
ciao raga ;)
ottimo rasoiokia ;)
x blasto mi è arrivata la mail della spedizione ma non mi hanno risposto al help desk...
domani provo a sentire il corriere per vedere se è arrivato qualcosa ;)
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Hehehe raga guardate chi ho ritrovato nelle rete? Un piccolo omaggio al vincitore e al 2° classificato.
Antanio (http://www.moddingplanet.it/img-upload/smau3g_Dscn0174.jpg)
B|a{s}tO (http://www.moddingplanet.it/img-upload/smau3g_Dscn0173.jpg)
MITICI!!! :D :D :D
Hehehe raga guardate chi ho ritrovato nelle rete? Un piccolo omaggio al vincitore e al 2° classificato.
Antanio (http://www.moddingplanet.it/img-upload/smau3g_Dscn0174.jpg)
B|a{s}tO (http://www.moddingplanet.it/img-upload/smau3g_Dscn0173.jpg)
MITICI!!! :D :D :D
grazie per l'omaggio, ma nella mia sig al link "salerno capitale" c'è il sottolink alla pagina da te postata ;)
( oops non funzionava, ora aggiornata grazie a freeboy.. :mano: )
Serpentinaccio
07-03-2004, 18:41
antanio me c'erano anche le "ballerine"????
mamma mia!!!
cmq l'ordine su ctc quando lo vogliamo fare???
:cool: _____________________:cool:
Rasoiokia
07-03-2004, 22:33
X Serpentinaccio:
Ti ho mandato pvt di risposta ;) ho dimenticato di dire che ovviamente è tutto in garanzia !
BVR_Squall
08-03-2004, 14:58
ciao raga ;)
blasto il corriere stamane ha consegnato un pacco...
indovina cosa c'è dentro? :p :D :cool:
oggi non ci sono fatti sentire domani mattina che ci mettiamo daccordo ;)
ps- ma l'ordine su ctc quando lo facciamo?
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ciao raga ;)
blasto il corriere stamane ha consegnato un pacco...
indovina cosa c'è dentro? :p :D :cool:
oggi non ci sono fatti sentire domani mattina che ci mettiamo daccordo ;)
ps- ma l'ordine su ctc quando lo facciamo?
io aspettavo una risposta da moddin
moddin ke fine hai fatto?
cmq io darei una scadenza
facciamo lunedì 15 x dare la possibilita' anke a moddin di fare l'ordine
ki e' dentro e' dentro e ki e' fuori e fuori
x il momento x l'ordine su ctc siamo:
io,freeboy,serpentinaccio,BVR_Squall
freeboy ma tu cosa devi prendere da ctc?
No, io non devo prendere niente su CTC.
Sarà per la prossima:D
No, io non devo prendere niente su CTC.
Sarà per la prossima:D
ok
e tu Blasto? mi sembra ke avevi detto ke ti serviva qualcosa da ctc
Raga che ne pensate di creare un logo che ci rappresenti, magari con una breve frase?
Raga che ne pensate di creare un logo che ci rappresenti, magari con una breve frase?
Sarebbe una gran cosa, magari ci facciamo anche le magliette ;)
Evvai!!!!
Upgrade linea ADSL completato!!!!
Down 640!!!!:D :D :D
vincenzonapoli
09-03-2004, 09:18
Gekker quale è il gestore della tua ADSL?
Qualcun altro ha avuto l'upgrade della linea? Io non ancora.
Ne approfitto per dirvi che vendo questa scheda pci con 4 porte usb 2.0. Ha 15 giorni di vita.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=638108
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Gekker quale è il gestore della tua ADSL?
Qualcun altro ha avuto l'upgrade della linea? Io non ancora.
Ne approfitto per dirvi che vendo questa scheda pci con 4 porte usb 2.0. Ha 15 giorni di vita.
Tin.IT :D
Ciaoooo
Ma viiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeennnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Anche a me da adesso 80Kb/s Download 30Kb/s Upload.... e chi si stacca più dal mulo e da Bit Torrent
Ma viiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeennnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Anche a me da adesso 80Kb/s Download 30Kb/s Upload.... e chi si stacca più dal mulo e da Bit Torrent
Serpentinaccio
09-03-2004, 15:51
ragazzi freeboy per una volta ha avuto una bella idea!!!
io ci stò sia per le magliette che per il logo!!!
sembra una bella idea!!!
ragazzi freeboy per una volta ha avuto una bella idea!!!
io ci stò sia per le magliette che per il logo!!!
sembra una bella idea!!!
Che significa "per una volta"? :confused: :mad: :rolleyes: :p :D
Che significa "per una volta"? :confused: :mad: :rolleyes: :p :D
:rotfl:
Serpentinaccio
09-03-2004, 17:39
oh
ma qualcuno conosce qualche tipografia che scrive sulle magliette e che fa dei prezzi "OTTIMI"???????????
x freeboy!
:rotfl: :tapiro: :boxe: :huh:
AH AH AH AH !!!!
CUT:p :D
ora sto di nuovo a 256!:cry:
avevano fatto solo una prova!:cry:
Tu a quanto stai?
Un leggero calo in down 72/74Kb/s mentre in up sempre sui 30Kb/s, il modem rileva sempre 800/320. Ho rifatto il test ed ho ancora 76Kb/s in trasfer
i neon da 10cm non sono + disponibili da ctc :(
BVR_Squall
11-03-2004, 16:05
i neon da 10cm non sono + disponibili da ctc :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :(
blasto fatti sentire che mi hanno mandato i neon ;)
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Azz, peccato.
Cmq come vi trovate con i neon della Sharkoon? Fanno abbastanza luce? Domani vado a comprare lo smalto della Maybelline (dicono che sia UV Reactive) e vi dico le mie impressioni.:D
DangerMax
11-03-2004, 18:36
ciao a tutti!!!!
raga tra i miei tanti problemi legati al computer....mi è capitato il seguente:
vi posto il link
CLICCA QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3816104#post3816104)
qualcuno di voi può aiutarmi???
Antanio, "conoscendoti" e sapendo che 6 un ragazzo dalle 1000 risorse.....puoi aiutarmi con questo problema!!!!
ti sarei riconoscente!!!
se è possibile ci possiamo vedere anche a fisciano, così parliamo di persona, tra un aperitivo e l'altro!!!! che mi dici???
fammi/temi sapere......ciauz
B|a{S}tO
12-03-2004, 08:13
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :(
blasto fatti sentire che mi hanno mandato i neon ;)
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ti kiamo in giornata!!!!:D :D
B|a{S}tO
12-03-2004, 08:14
Azz, peccato.
Cmq come vi trovate con i neon della Sharkoon? Fanno abbastanza luce? Domani vado a comprare lo smalto della Maybelline (dicono che sia UV Reactive) e vi dico le mie impressioni.:D
i neon uv della sharkon sono molto + potenti dei sunbeam, guardate in sign il mio case........ora è un albero di natale!!!:D
Rasoiokia
12-03-2004, 09:52
Originariamente inviato da B|a{S}tO
i neon uv della sharkon sono molto + potenti dei sunbeam, guardate in sign il mio case........ora è un albero di natale!!!:D
Chiedo a te perchè ho visto che le hai ma vale anche x gli altri ... ma le spiraline avvolgicavo UV reactive le hai comprate a SA ???
:eek:
B|a{S}tO
12-03-2004, 10:28
Chiedo a te perchè ho visto che le hai ma vale anche x gli altri ... ma le spiraline avvolgicavo UV reactive le hai comprate a SA ???
si alla COMEL, vicino Bricocenter!!
kostano 30metri 5euro!!!
Rasoiokia
12-03-2004, 11:13
si alla COMEL, vicino Bricocenter!!
kostano 30metri 5euro!!!
DENGhìU :O
Solo un dubbio ma devo comprare 30 m per ogni sezione o posso fare 1m di una 2 m dell altra ????
Basta che chiedi le spiraline da 4 mm della IBOCO trasparenti e ti danno uno scatolo con dentro 30 m di spiraline che puoi tranquillamente tagliare a tuo piacimento. Le paghi 5€ se sei installatore o intorno ai 6€ se sei un privato.
X Blasto
Ma la foto allo Xaser II l'hai fatta con la nuova fotocamera?
La cover dell'ali potevi almeno pulirla prima di montarla, ci sono tutte impronte della tua mano..:D :D :D
Rasoiokia
12-03-2004, 15:55
Sono stato alla Comel ma mi hanno detto che quella uv reactive te la sei sognata (almeno così mi hanno fatto capire) ... ha solo la normale spiralina trasparente che già posseggo sig. ...sei sicuro che l'hai presa lì ???
:(:confused:
Infatti quella reagente alle lampadae wood e uv sono trasparenti ed è per questo che messe sotto le lampade reagiscono con il caratteristico celestino brillante. L'ho detto anche sopra....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: devi chiedere delle semplicissime spiraline da 4 mm marca IBOCO trasparenti (loro non sanno che sono UV) e quando sarai a casa vedrai....
B|a{S}tO
12-03-2004, 21:24
Basta che chiedi le spiraline da 4 mm della IBOCO trasparenti e ti danno uno scatolo con dentro 30 m di spiraline che puoi tranquillamente tagliare a tuo piacimento. Le paghi 5€ se sei installatore o intorno ai 6€ se sei un privato.
X Blasto
Ma la foto allo Xaser II l'hai fatta con la nuova fotocamera?
La cover dell'ali potevi almeno pulirla prima di montarla, ci sono tutte impronte della tua mano..:D :D :D
è sempre la Dimage X la fotokamera!!!
l'alimentatore l'ho pulito.....non so xkè ora fa quell'effetto!!!:muro: :muro: :muro:
di sicuro impronte nn sono!!!
Rasoiokia
13-03-2004, 00:59
Infatti quella reagente alle lampadae wood e uv sono trasparenti ed è per questo che messe sotto le lampade reagiscono con il caratteristico celestino brillante. L'ho detto anche sopra....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: devi chiedere delle semplicissime spiraline da 4 mm marca IBOCO trasparenti (loro non sanno che sono UV) e quando sarai a casa vedrai....
A dire la verità mi ha anche tagliato un campioncino ma a me non sembra reagire ... forse mi aspetto troppo oppure hanno cambiato marca ... non ho visto lo scatolo è andato al deposito e mi ha tagliato il pezzettino !!!
Si comporta come quella che già ho ... niente di che !!!
:cry: :cry: :cry:
Oppure sono i neon di blasto ... molto + potenti dei miei !!! :mc:
DangerMax
13-03-2004, 11:41
devo dire che quando posto qui....MI CACATE!!!
:( :O :eek: :mad: :cry: :rolleyes: :confused: :mc: :oink: :muro:
DangerMax
13-03-2004, 11:47
Originariamente inviato da DangerMax
ciao a tutti!!!!
raga tra i miei tanti problemi legati al computer....mi è capitato il seguente:
vi posto il link
CLICCA QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3816104#post3816104)
qualcuno di voi può aiutarmi???
Antanio, "conoscendoti" e sapendo che 6 un ragazzo dalle 1000 risorse.....puoi aiutarmi con questo problema!!!!
ti sarei riconoscente!!!
se è possibile ci possiamo vedere anche a fisciano, così parliamo di persona, tra un aperitivo e l'altro!!!! che mi dici???
fammi/temi sapere......ciauz
NIENTE...,E???
Rasoiokia
13-03-2004, 12:12
NIENTE...,E???
Non è che non ti cachiamo .. io almeno ho dato un occhiata ma a meno di consigliarti di tentare una sostituzione da un procio bruciato con la R buona non so dirti !!!
:mc:
NIENTE...,E???
scusa danger ma sono giorni che non mi connetto.
riesco solo ora a leggerti, ma cmq in questo caso non so come fare ad aiutarti :(
posso solo consigliarti di rivolgerti a zldz che è di certo + bravo nel tweaking hardware ;)
ciao :)
Rasoiokia
13-03-2004, 13:50
" Ragazziiiii " e che è il grande fratello :D
Qualcuno saprebbe darmi un link un file un sito ...un DB ... dove posso scaricare l'iconcina Overcloc. Ahtlon da case ?????
Ovviamente ad una risoluzione accettabile per la stampa dell adesivino !!!
:cool:
B|a{S}tO
13-03-2004, 14:01
" Ragazziiiii " e che è il grande fratello :D
Qualcuno saprebbe darmi un link un file un sito ...un DB ... dove posso scaricare l'iconcina Overcloc. Ahtlon da case ?????
Ovviamente ad una risoluzione accettabile per la stampa dell adesivino !!!
anke a me interessa!!
B|a{S}tO
13-03-2004, 14:02
le mie ultime fatiche:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=642910
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=642900
vi piacciono????
Ma bella Alcì!!! Le porte USB sono venute veramente bene.... sui dissipatori pensavo che il colore si esaltasse di più, cmq hai dato solo due mani di spray senza carta vetrata?
B|a{S}tO
13-03-2004, 14:49
Ma bella Alcì!!! Le porte USB sono venute veramente bene.... sui dissipatori pensavo che il colore si esaltasse di più, cmq hai dato solo due mani di spray senza carta vetrata?
si senza xkè la vernice è +ttosto scrausa!
DangerMax
13-03-2004, 15:34
GRAZIE
Serpentinaccio
13-03-2004, 21:14
blasto ma lo spray dove lo hai preso???
anche io ho i dissy in rame e non mi piacciono!!!
vorrei colorarli (rosso-blu-arancione - o -verde)
e quanto lo hai pagato???:D
Rasoiokia
13-03-2004, 23:50
le mie ultime fatiche:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=642910
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=642900
vi piacciono????
Belle entrambe le mod ... anche se a me i dissi ramati non dispiacevano ... il tocco di classe è il bordino blu !!!
Per le usb ... lavoro bello ma impatto scarno senza resto del case ... non so magari ci avrei visto qualche scritta !!!
Comunque sei veramente ad un livello altissimo :ave:
B|a{S}tO
14-03-2004, 07:10
blasto ma lo spray dove lo hai preso???
anche io ho i dissy in rame e non mi piacciono!!!
vorrei colorarli (rosso-blu-arancione - o -verde)
e quanto lo hai pagato???:D
bomboletta spray fluo arancione-Brico Center-(mi sembra) 2,64euro!!
attento ke ci sono alcune bombolette fluo ke kostano circa 15euro!:eek: :eek:
B|a{S}tO
14-03-2004, 07:12
... non so magari ci avrei visto qualche scritta !!!
non sembra ma quel pannellino è piccolissimo.....ha le dimensioni di un frontalino di un floppy!!:D :D
cmq rimnonto il Cube³ a breve.....
Mi manca solo un neon uv circolare, lo avete????
Serpentinaccio
14-03-2004, 08:09
blasto qual è la marca dello spay così domani vado sul sicuro???
e c'è soltanto di quel colore???
:) :cool: ;) :D :sofico:
Rasoiokia
14-03-2004, 11:28
Mi associo alla sua domanda ma per le spiraline ... come mai a me quelle trasparenti non reagiscono ... le spray prima di montarle ???
B|a{S}tO
14-03-2004, 14:19
VELOX acrilico spray
B|a{S}tO
14-03-2004, 14:20
Mi associo alla sua domanda ma per le spiraline ... come mai a me quelle trasparenti non reagiscono ... le spray prima di montarle ???
no, xkè sono di una marka diversa!!!
ANDATE DA BRICO CENTER E KIEDETE 30METRI DI SPIRALINE DELLA IBOCO!!!!
QUELLE SONO UV REACTIVE, SENZA SPRUZZI Nè NIENTE!!!!
no, xkè sono di una marka diversa!!!
ANDATE DA BRICO CENTER E KIEDETE 30METRI DI SPIRALINE DELLA IBOCO!!!!
QUELLE SONO UV REACTIVE, SENZA SPRUZZI Nè NIENTE!!!!
Non al Brico Center ma alla CO.M.EL (quella a fianco)... e chiedete 30 m di spiraline, marca IBOCO!!!
Più facile di così...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
hai detto IKOKO O IBOKO non ho capito bene.. :D
Serpentinaccio
14-03-2004, 16:37
ma lo spray lo vendono da brico center o da comel????
che confusione!!!
il colore è unico o si può scegliere???
grazie
così faccio un bel lavoro sistemato ed efficace!!!:D
Raga gli spray colori fluorescenti li vendono qualcunque ferramenta ben riforniti (adesso non so a Montoro) ma sinceramente alla Brico Center ci campano un pò sui prezzi, quindi ritenetela l'ultima boa... consiglio vivamente a tutti di andare da MAX COLOR (di fronte al Bar Dei Giovani) dopo il San Leonardo, andando verso Fuorni. E' attrezzato di tintomentro, quindi basta che gli portate una tinta e ve la fa al momento e dulcis in fundo, ha la MAX MAYER come marca di tinta (che per chi è del campo, è una delle migliori marche in circolazione) e i prezzi sono buoni. :D :D
Si vede che ho girato un pò, eh?:D :sofico:
Rasoiokia
14-03-2004, 17:42
Non al Brico Center ma alla CO.M.EL (quella a fianco)... e chiedete 30 m di spiraline, marca IBOCO!!!
Più facile di così...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma che ci posso fare se il pezzettino che mi ha tagliato non reragisce ???
Ho anche chiesto se era l'unica che avevano ... mi ha detto di si !!!
:mad:
Rasoiokia i tuoi neon che marca sono? Sono quelli da 12V da 3W? Sono UV o Wood?
Serpentinaccio
14-03-2004, 17:56
ragazzi
ma domani vogliamo fare l'ordine su ctc????
avevamo detto che domani era l'ultimo giorno per le decisioni!!!
chi deve prendere qualcosa???(lo posti subito!!!!):cool:
ragazzi
ma domani vogliamo fare l'ordine su ctc????
avevamo detto che domani era l'ultimo giorno per le decisioni!!!
chi deve prendere qualcosa???(lo posti subito!!!!):cool:
io dovevo prendere solo i neon da 10cm, ma siccome non sono + diponibili io passo
Rasoiokia
14-03-2004, 23:34
Rasoiokia i tuoi neon che marca sono? Sono quelli da 12V da 3W? Sono UV o Wood?
Sono i 2 in uno " e che è na marmitta " della Sunbeam a catodo freddo !
:fiufiu:
Comunque puo essere colpa loro fino a un certo punto ...le cose uv reactive risplendono :sofico: forse ho capito cosa stai pensando ci vuole un Wood x quelle spiraline ...in effetti la frequenza enmessa è leggermente diversa !!!
:what:
B|a{S}tO
15-03-2004, 15:42
Ragazzi devo ordinare a brevissimo tempo su overclockmania, qualkuno si aggrega????
per stasera massimo le adesioni, ordino domani mattina!!!
scusate ma ho fretta!!!:D :D
Serpentinaccio
15-03-2004, 16:18
blasto io prendo:
1 el-cable aqua (senza inverter) 10€
1 led feet (piedini per il case) 16€
ok???
Serpentinaccio
15-03-2004, 16:19
ragazzi ma lo vogliamo fare questo ordine su ctc???
altrimenti la merce finisce!!!
dai!!:p
BVR_Squall
15-03-2004, 17:22
Ragazzi devo ordinare a brevissimo tempo su overclockmania, qualkuno si aggrega????
per stasera massimo le adesioni, ordino domani mattina!!!
scusate ma ho fretta!!!:D :D
blasto io su overlockmania non devo ordinare nulla...
se devi fare l'ordine su tecnocomputer mi aggrego.. ricordati di me...
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ps rasoiokia su overclockmania puoi prendere il lazer led uv?
Serpentinaccio
15-03-2004, 18:15
ragazzi datemi una mano:
voglio impostare le ram in dual channel!
io ho una asus A7N8X-X!!
sul libretto non c'è scritto nulla!!
chi mi può aiutare???
grazie.
x blasto
vedi che io prendo solo l'el-cable!!!!
quindi 10 €.:cool:
Rasoiokia
16-03-2004, 00:12
niente x me purtroppo sono al verde !!!
B|a{S}tO
16-03-2004, 01:01
x blasto
vedi che io prendo solo l'el-cable!!!!
quindi 10 €.:cool:
oky, quindi kon me ordina solo serpentinaccio!!!
serpentinà dividiamo le s.s. a metà allora, ti sta bene???
ordino domanimattina!!!cioè tra poke ore!
Serpentinaccio
16-03-2004, 08:49
ciao blasto
ma quanto vengono a fare le s.s.?????
hai fatto il bonifico???
:D :sofico:
B|a{S}tO
16-03-2004, 13:31
ciao blasto
ma quanto vengono a fare le s.s.?????
hai fatto il bonifico???
:D :sofico:
faccio il contrassegno...... ci kosta 6.60 euro ciascuno, va bene???
mi scoccio di andar a far il bonifiko!!!
se vuoi andarci tu a far il bonifiko......
fammi sapereeee
Serpentinaccio
16-03-2004, 14:33
dimmi il totale dell'ordine tuo e mio!!!
quante sono le spese di spedizione!!!
e quanto viene a fare il contrassegno!!!
B|a{S}tO
17-03-2004, 10:15
dimmi il totale dell'ordine tuo e mio!!!
quante sono le spese di spedizione!!!
e quanto viene a fare il contrassegno!!!
aspetto un pò per fare l'ordine xkè ci sono dei miei amici interressati(forse)
B|a{S}tO
17-03-2004, 10:59
Ragazzi per l'ordine su CTC xkè non ordiniamo ora e poi appena gli arrivano i neon ce li spediscono???
kosì riskiamo ke arrivano di nuovo e finiscono......
siete d'accordo???
ok ragazzi ci sono...adesso parlo con il titolare di ctc....
B|a{S}tO
17-03-2004, 11:12
ok ragazzi ci sono...adesso parlo con il titolare di ctc....
bene...ma poi sei riuscito a far funzionare quel 40*2??
a me nn funzia!!!:muro: :muro:
Sono rotti blasto!!!
cominciate a postare i vostri ordini! per i neon saranno disponibili a fine settimana prox ;)
da discussione su msn:
CTC srl (www.clarkson.it) scrive:
quando arriva merce, ti faccio reply con relative fatture (mi raccomando, nell'ordine, specifica i dati di tutti, e per ognuno specifica cosa prende)
B|a{S}tO
17-03-2004, 11:40
Sono rotti blasto!!!
cominciate a postare i vostri ordini! per i neon saranno disponibili a fine settimana prox ;)
da discussione su msn:
CTC srl (www.clarkson.it) scrive:
quando arriva merce, ti faccio reply con relative fatture (mi raccomando, nell'ordine, specifica i dati di tutti, e per ognuno specifica cosa prende)
benissimo per l'ordine su ctc, malissimo per l'lcd:muro: :muro: !!!!
Serpentinaccio
17-03-2004, 14:06
ok
allora per overclockmania aspettiamo così in molti risparmiamo sulle s.s.!!!!
per ctc io prendo:
-revoltec ide ata133 rounded cable 48 cm uv-reactive blu 7.7€
-revoltec ide ata133 rounded cable 48 cm uv-reactive orange7.5€
-revoltec rheobus 3.5" 16.5€
-sharkoon y-cable 3pin -per ventole 2.5€
ok
postate i vostri.
Rasoiokia
17-03-2004, 15:10
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il biadesivo termo conduttivo ...vorrei raffreddare meglio la mia vga ma evitare di pasticciare col bicomponente ?
...già che ci sono raffreddo pure mos fet e south !!!
io da ctc prendo
BVR_Squall
19-03-2004, 00:51
io da ctc prendo
anche io :D
ciao raga ;)
ps moddin ho già comperato l'hd ho preso un eide 160gb 8mb a 116€;)
pps blasto ho chiesto a quel mio amico ma nulla non mi ha saputo dire se il raid funge
per il neon circolare mi dispiace ma non sono riuscito a trovarlo :(
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Serpentinaccio
19-03-2004, 11:00
ragazzi
mica qualcuno sa come far attivare il dual channel su una aus a7n8x-x????
molti dicono che non si può fare nulla !!
voi che dite???
Rasoiokia
19-03-2004, 12:30
ragazzi
mica qualcuno sa come far attivare il dual channel su una aus a7n8x-x????
molti dicono che non si può fare nulla !!
voi che dite???
Delle volte sei troppo forte ...
Molti dicono ...e che vorresti fare modificarla @De Lux ???
allora la mobo in questione monta DDR400 (PC3200) e supporta un'ampiezza di banda fino a 3.2GB/s
quindi niente dual channell :muro:
PS: comunque se riesci a moddarla @DeLux 6.4GB/s sei il + grande modder che conosco ;)
Comunque oltre alla de lux esestono altri modelli di a7n8x con dual
moddin allora lo fai tu l'ordine su ctc?
io dal 24 al 30 non ci sono
ci possiamo vedere domani pomeriggio x i soldi
fammi sapere l'ora e il posto se puoi?
Serpentinaccio
20-03-2004, 13:25
x moddin
mica puoi chiedere al titolare di ctc se c'è qualche "VANTEC Cable Sleeving Kit, red" in deposito????
per ora non ce nè neanche 1!!
mi faresti un grande favore!!!!
così prendo il kit e non i cavi ide uv reactivi!!!
grazie
Finalmente ho trovato un pò di tempo libero per ricominciare a postare...:D :D
Allora, Sabato sera ho comprato lo smalto della Maybelline NY trasparente e devo dire che acceso il wood sono rimasto così :eek: :eek: :eek:. La sua reattività è pazzesca!!! a breve lo proverò sulle PCI, AGP, ecc... e vi farò sapere.:D
Ah, per la cronaca l'ho comprato da Idea Bellezza (l'ex Feltrinelli di fronte a Pisapia Sport), pagato 5.20€:cry:. Ho preso il rinforzante per le unghie, ma c'è anche lo smalto vero e proprio (che naturalmente proverò).
Rasoiokia
21-03-2004, 17:27
Finalmente ho trovato un pò di tempo libero per ricominciare a postare...:D :D
Allora, Sabato sera ho comprato lo smalto della Maybelline NY trasparente e devo dire che acceso il wood sono rimasto così :eek: :eek: :eek:. La sua reattività è pazzesca!!! a breve lo proverò sulle PCI, AGP, ecc... e vi farò sapere.:D
Ah, per la cronaca l'ho comprato da Idea Bellezza (l'ex Feltrinelli di fronte a Pisapia Sport), pagato 5.20€:cry:. Ho preso il rinforzante per le unghie, ma c'è anche lo smalto vero e proprio (che naturalmente proverò).
Mitico ... magari c'è pure qualche bella commessa che ti ha guardato strano ???
Bè in effetti ho fatto un raid e mi sono ritrovato in mezzo ad un mare di donne (era Sabato, quindi immagina...) per fortuna che c'era mia sorella altrimenti le commesse mi scambiavano per una paaazza:D:D:D. Peccato che per fare in fretta, ho sbagliato smalto ed ho preso il rinforzante e non lo smalto vero e proprio... ma secondo me l'effetto è lo stesso.:D
Rasoiokia
21-03-2004, 23:29
Come è la consistenza dello smalto ? ...mi era venuto in mente di farci la parte trasparente dell Aero 7+
Che ne pensi ? Troppo denso ?
:wtf:
Serpentinaccio
22-03-2004, 08:26
caro freeboy
noi vogliamo i fatti e non le parole!!!!
quindi devi postare delle foto altrimenti non possiamo gustare la tua idea dello smalto!!!!!!!!
GRAZIE.:tapiro: :fagiano:
FATTI NON PUGNETTE!! :rotfl:
Rasoiokia
23-03-2004, 11:16
FATTI NON PUGNETTE!! :rotfl:
feanor1982
23-03-2004, 15:13
Come è la consistenza dello smalto ? ...mi era venuto in mente di farci la parte trasparente dell Aero 7+
Che ne pensi ? Troppo denso ?
:wtf:
Che ne diresti invece di fare la parte mobile uv? Secondo me è + intigante!
RAGAZZI NOTIZIONA:
IL PROSSIMO WEEK END DA VENERDI A DOMENICA ESPORRO' ALLA MOSTRA D'OLTREMARE IL CA.BE CON UNA SUPER SORPRESA..
A CHI FA PIACERE, IO SONO LI ;)
CIAO :)
RAGAZZI NOTIZIONA:
IL PROSSIMO WEEK END DA VENERDI A DOMENICA ESPORRO' ALLA MOSTRA D'OLTREMARE IL CA.BE CON UNA SUPER SORPRESA..
A CHI FA PIACERE, IO SONO LI ;)
CIAO :)
Antò forse io vengo a farmi un giretto venerdì... sono curioso di sapere la "SUPER SORPRESA" del mitico CA.BE
Originariamente inviato da feanor1982
Ehm.. dovresti sistemare la signature.. :)
Rasoiokia
23-03-2004, 23:13
piu complicato ma forse piu forte ci pensero ...
intanto sistema la sign. sembra di un forum americano ...
Ciao :D
Rasoiokia
23-03-2004, 23:17
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il biadesivo termo conduttivo ...vorrei raffreddare meglio la mia vga ma evitare di pasticciare col bicomponente ?
...già che ci sono raffreddo pure mos fet e south !!!
Visto che non mi avete cacato mi autoquoto !!!
A parte gli scherzi aiutatemi !
feanor1982
24-03-2004, 08:38
OPS!!!
Scusate nn mi ero accorto che era cosi grande!!!
sorry sorry sorry
Rasoiokia
24-03-2004, 20:19
Continuano a non cacarmi ... deve essere la notiziona di antanio ...
comunque troppo forte se ho tempo vengo a vedere il dado :D
Visto che non mi avete cacato mi autoquoto !!!
A parte gli scherzi aiutatemi !
intendi questo?
http://81.208.58.119/catalog/product_info.php?cPath=37_78&products_id=632&osCsid=3367a3298e3747a32c89cb3ea1789e09
Rasoiokia
24-03-2004, 21:51
Originariamente inviato da kbl
intendi questo?
http://81.208.58.119/catalog/product_info.php?cPath=37_78&products_id=632&osCsid=3367a3298e3747a32c89cb3ea1789e09
Moooolte grazie ... proprio quello
Prima però voglio vedere se ne trovo un po dai rivenditori di accessori x ufficio !!!
Ordinandola ovviamente ;)
Raga a chi servisse ho da vendere un Hard Disk:
Maxtor Diamond Plus D740X-6L060J3 da 60Gb, 7.200rpm, 2 Mb di buffer, Ultra ATA/133, EIDE, temperatura max 39° (misurata da me, dopo 2 ore di masterizzazione e rippaggio DVD).
Lo vendo per 40€ trattabili, consegna a mano.;)
Chi fosse interessato mi mandasse un pvt.
Ciauz:D :D
sono interessato io ci vediamo in msn ;)
Rasoiokia
26-03-2004, 23:11
Raga a chi servisse ho da vendere un Hard Disk:
Maxtor Diamond Plus D740X-6L060J3 da 60Gb, 7.200rpm, 2 Mb di buffer, Ultra ATA/133, EIDE, temperatura max 39° (misurata da me, dopo 2 ore di masterizzazione e rippaggio DVD).
Lo vendo per 40€ trattabili, consegna a mano.;)
Chi fosse interessato mi mandasse un pvt.
Ciauz:D :D
Porca ... dov' eri quando serviva a me 10 giorni fa ???
Che sfiga !!! Alla fine l'ho preso nuovo !!!
Aggiunto alla ram che ho preso ieri sto in bolletta x tre mesi !!!
:muro: :muro: :muro:
Serpentinaccio
27-03-2004, 16:50
x rasoiokia
ma a te non serviva un 2.5"????
Rasoiokia
27-03-2004, 23:12
x rasoiokia
ma a te non serviva un 2.5"????
Il 2.5" mi serve ancora ...ma è per farci un " portadati ;) " USB2.0 per uso università :D mentre il disko da 3.5" per il quale sono anche stato in trattativa con Gekker mi serviva nel cassettino estraibile e alla fine ho preso un samsung 80 Giga 7200 con 2 mega di cache Nuovo
Che per scopi ludici è pure troppo !!!
:muro:
Anche se devo dire che mi ha stupito in positivo è maledettamente veloce rispetto a quanto mi aspettavo :eek:
peppecbr
28-03-2004, 21:00
:D ciao raga come va???? mi serviva un'info ho girato tutto salerno alla ricerca di un monitor crt 19 pollici ma nessuno ne ha conoscete qualche negozio che li ha disponibili???? può darsi che qulcuno mi sia sfuggito!!!! potete aiutarmi? ;)
Serpentinaccio
29-03-2004, 16:22
x moddin
ma i pvt non li leggi mai????
è 1 mese che ti mando pvt !!!!
x moddin
ma i pvt non li leggi mai????
è 1 mese che ti mando pvt !!!!
mi credi se ti dico che non me ne è arrivato neanke uno? se vuoi ti do la lista dei miei pm....boh strana sta cosa....dai fatti dare il numero di cell da squall o dorcon via pm e mi chiami ok ;) ciauz
ragazzi.. devo vendere una scheda video per conto di un amico.
E' una ASUS V7100 GeForce 2 Mx400 32Mb con Tv-out.
Perfettamente funzionante (l'utilizza sul suo pc).
La vende a 20euro.
Fatemi sapere se serve a qualcuno..
Ciaooooooo
Gekker:)
Dovrebbe essere questa:
http://www.asus.com/products/vga/v7100pro/v7100pro_l.jpg
Ecco un link con altre info:
http://www.asus.com/products/vga/v7100pro/overview.htm
un saluto ai ragazzi che mi sono venuti a trovare in fiera ;)
ciao
a qualcuno interessa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654011
Rasoiokia
30-03-2004, 13:24
Originariamente inviato da Deuced
a qualcuno interessa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654011
a dire il vero quello no ma mi interessa un procio !
MrEnrich
30-03-2004, 14:54
ho 2 monitor 15" da vendere a prezzi bassi
interessano?
Rasoiokia
30-03-2004, 15:18
Mi serve un processore...
Scusate l'off topic ma mi servirebbe un processore che monta sulla mia mobo anche un duron tanto mi serve per un po' intanto che prendo qualcosa di serio...
se qualcuno ha 1 " obsoletino " nel cassetto di cui si vuole liberare ad un prezzo accettabile !!!
Serpentinaccio
30-03-2004, 17:34
* la scheda sarei disposto a darti 15 euro!!
al momento ho solo questo!!
* la scheda sarei disposto a darti 15 euro!!
al momento ho solo questo!!
meno di 20€ non vuole..:(
fammi sapere
ciaoooo
Serpentinaccio
30-03-2004, 17:44
ma è pro o liscia????
se è liscia 20 euro sono troppi!!!
ma è pro o liscia????
non lo so ora chiedo e ti faccio sapere..
ciaoooo:)
alexis1980
30-03-2004, 17:48
Ciao ragazzi volevo salutarvi!
Domenica tutti a Salerno, il derby sarà nostroooooooooooooooo!
:sofico: Forza Azzurri!
MrEnrich
30-03-2004, 22:31
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654001
ho questo bel blocco in vendita.. vi interessa?
Originariamente inviato da MrEnrich
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654001
ho questo bel blocco in vendita.. vi interessa?
purtroppo non c'è nulla che mi serve..
cmq ogni volta che vendi avvisaci sempre prima qui:)
ciaoooooo
vincenzonapoli
31-03-2004, 00:55
Ragazzi se siete interessati vendo questi 2 hd nuovi Maxtor 250gb 7200 rpm sata
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654522
Rasoiokia
31-03-2004, 00:59
Mi serve un processore...
Scusate l'off topic ma mi servirebbe un processore che monta sulla mia mobo anche un duron tanto mi serve per un po' intanto che prendo qualcosa di serio...
se qualcuno ha 1 " obsoletino " nel cassetto di cui si vuole liberare ad un prezzo accettabile !!!
Urgente !!! Va bene anche in prestito se c'è qualche temerario !!!
Ma bella cumpà!!! Siccome mi è venuto il pallino dei colori UV ho girato un pò le cartolerie di Salerno e ho trovato delle penne gel fenomenali sotto gli UV o Wood (testimone Serpe). Sono le BIC Z4 Brite Liner® Highlighter e sembrano più evidenziatori, che penne, ma messe nel Vinavil sono una favola. Peccato che il blu non reagisca affatto. Pazienza...:cry: :D
Cmq le penne sono queste qui (http://www.cleansweepsupply.com/pages/skugroup31891.html), notare la scritta Fluorescent. Io le ho trovate ad 1€ cadauno, se le trovate a meno fatemelo sapere.
A presto:D:D
feanor1982
01-04-2004, 09:09
raga a qualcuno interessa una scheda audio della creative live! 5.1? 15 euro consegna a mano ovviamente!
Rasoiokia
01-04-2004, 09:14
raga a qualcuno interessa una scheda audio della creative live! 5.1? 15 euro consegna a mano ovviamente!
Se hai pure un processore... :p
feanor1982
01-04-2004, 09:16
Si un pentium 200 mmx!!! Si tira di brutto, sono riuscito ad arrivare a 233!!!:sofico:
te la prendo io ;)
raga' ma quando si fa questo ordine su ctc?
Rasoiokia
01-04-2004, 20:26
Per la cronaca col procio ho risolto !!!
ma è pro o liscia????
La scheda non è Pro, è la liscia con dissipatore.
Funziona perfettamente.
Fammi sapere se t'interessa.
Ciaoooooo
Gekker
Rasoiokia
02-04-2004, 15:55
Ma pecchè ???
Na geffo 4 mx esiste pure pro ???
Quà non si finisce mai di imparare ...
Comunque resto dell' opinione che :
... na cosa è u modding e na cos' o dreaming :p
Serpentinaccio
02-04-2004, 19:25
allora
stiamo parlando di una geffo 2 mx 400!!!!!
e non di una geffo 4!!!!!
c'è la versione liscia e quella pro!!!
la liscia stà veramente a piedi!!!
io l'ho tenuta per 3 settimane poi l'ho cambiata con la mia attuale geffo 2 gts pro deluxe della asus!!! ed è una bomba!!!!
quindi
se la scheda scende a 15 me la prendo altrimenti passo!!
allora
c'è la versione liscia e quella pro!!!
la liscia stà veramente a piedi!!!
io l'ho tenuta per 3 settimane poi l'ho cambiata con la mia attuale geffo 2 gts pro deluxe della asus!!! ed è una bomba!!!!
quindi
se la scheda scende a 15 me la prendo altrimenti passo!!
L'ho telefonato poco fa..
M'ha detto che 15€ sono davvero pochi e che posso concludere a 18€,
a meno non devo vendere.
fammi sapere
Ciaoooooo
Gekker:)
Rasoiokia
02-04-2004, 22:46
allora
Sorry ... mi sono sbagliato chiedo venia !
... comunque visto il tenore ...io dovrei avere 3 o 4 "S3 virge 2d/3D" da qualche parte in garage !!!
Sorry ... mi sono sbagliato chiedo venia !
... comunque visto il tenore ...io dovrei avere 3 o 4 "S3 virge 2d/3D" da qualche parte in garage !!!
sono PCI?
Rasoiokia
02-04-2004, 23:05
sono PCI?
Veramente stavo scherzando ...mi pare ne ho una ma la "2D/3D" è AGP mi pare la s3 trio è PCI ma chi si ricorda ...
;) è "mangime per ragionieri" ...sai quelli che ancora usano i 386 negli studi dei commercialisti :p
Serpentinaccio
03-04-2004, 12:41
veramente a me non serve urgentemente quindi per la 7100 lascio.
se mi trovate una scheda 3d da almeno 8 mb a 5 € circa me la prendo!!!
ok.
feanor1982
03-04-2004, 14:33
5 MB?
peccato potevi prenderti la mia matrox mistique da 4 mb!!!:D
RAGAZZI CORRETE A LEGGERE TUTTI QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=656977)
BVR_Squall
04-04-2004, 10:51
ciao raga ;)
buona domenca delle palme a tutti
;)
carmine65
06-04-2004, 16:09
Ragazzi, ciao a tutti...
avrei bisogno di una mano... dato che ho aggiornato il BIOS della mia NF7-s e dato che nn mi parte più...:rolleyes: penso che sia andata qualcosina storta al BIOS stesso...
Ora, prima di portare la scheda in garanzia (devo arrivà a Castellammare...) nn è che qualcuno di voi con la mia stessa mobo potrebbe aiutarmi a fare uno di quei flash "a caldo" come si dice... nn l'ho mai fatto tra l'altro... o aiutarmi a risolvere il prob in un'altro modo?
riciao e grazie anticipate....
Carmine.
Originariamente inviato da carmine65
Ragazzi, ciao a tutti...
avrei bisogno di una mano...
CUT
Carmine.
forse Dorcon può aiutarti, contattalo in pvt.
Mi sembra che anche Blasto ha la tua stessa scheda madre.
Ciaoooooo
Gekker
Ragazzi, ciao a tutti...
avrei bisogno di una mano... dato che ho aggiornato il BIOS della mia NF7-s e dato che nn mi parte più...:rolleyes: penso che sia andata qualcosina storta al BIOS stesso...
Ora, prima di portare la scheda in garanzia (devo arrivà a Castellammare...) nn è che qualcuno di voi con la mia stessa mobo potrebbe aiutarmi a fare uno di quei flash "a caldo" come si dice... nn l'ho mai fatto tra l'altro... o aiutarmi a risolvere il prob in un'altro modo?
Carmine.
se porti il pc a casa mia te lo faccio io il flash a caldo ;)
se vuoi fare meno strada puoi kiedere anke a Blasto
feanor1982
06-04-2004, 17:15
Ehilà dorcon. come va la scheda?
carmine65
06-04-2004, 18:13
se porti il pc a casa mia te lo faccio io il flash a caldo ;)
se vuoi fare meno strada puoi kiedere anke a Blasto
Thks Gekker... ;)
Ciao dorcò :)
ti ringrazio per la disponibilità... a buon rendere... ;)
dimmi tu, quando potrei venire da te?
riciaooooo.
carmine65
06-04-2004, 18:59
Blasto... se ci sei batti un colpo... :)
come va?
potrei venire anche da te per il mio problemino?
grazie e riciaooooo.
Ehilà dorcon. come va la scheda?
purtroppo non l'ho ancora provata, a breve lo faro' e ti faccio sapere ;)
Thks Gekker... ;)
Ciao dorcò :)
ti ringrazio per la disponibilità... a buon rendere... ;)
dimmi tu, quando potrei venire da te?
riciaooooo.
anke domani pomeriggio
xo' e' meglio ke mi kiami prima di partire
ce l'hai ancora il mio cell?
carmine65
08-04-2004, 09:20
anke domani pomeriggio
xo' e' meglio ke mi kiami prima di partire
ce l'hai ancora il mio cell?
Ciao Antò,
ti ringrazio ancora per la tua disponibilità...., fortunatamente, ho risolto.
Siamo andati ieri, con un amico, da Fluctus, ad acquistare una CPU e me lo sono fatto riflashare da lui...
Tutto a posto.
Attenzione all'ultima versione di BIOS per la NF7-s (la 23) sembra che + di uno abbia avuto problemi...
riciaooooo e grazie ancora.
Carmine.
Ciao Antò,
ti ringrazio ancora per la tua disponibilità...., fortunatamente, ho risolto.
Siamo andati ieri, con un amico, da Fluctus, ad acquistare una CPU e me lo sono fatto riflashare da lui...
Tutto a posto.
Attenzione all'ultima versione di BIOS per la NF7-s (la 23) sembra che + di uno abbia avuto problemi...
riciaooooo e grazie ancora.
Carmine.
ke tipi di problemi?
io l'ho installato da poki giorni e non noto alcun problema
carmine65
08-04-2004, 13:42
ke tipi di problemi?
Ciao,
nn so... me l'ha detto Fluctus... ovviamente nn capita a tutti di avere problemi... boh...
riciaoooooo.
BVR_Squall
08-04-2004, 14:47
ciao raga ;)
tutto ok?
ma l'ordine da ctc non si fa +?
cmq per chi fosse interessato vorrei vendere il mio hardcano 9 (per intenderci quello dello xaser3, al momento è solo una idea) se qualcuno è interessato mi contatti per il prezzo ci si mette daccordo
PS- freeboy ti chiamo domani così ci vediamo e mi parli anche degli smalti uv reactive ;)
MrEnrich
08-04-2004, 14:54
ciao raga ;)
cmq per chi fosse interessato vorrei vendere il mio hardcano 9 (per intenderci quello dello xaser3, al momento è solo una idea) se qualcuno è interessato mi contatti per il prezzo ci si mette daccordo
hai la casella pvt piena, mi dici il prezzo?
BVR_Squall
08-04-2004, 15:06
Originariamente inviato da MrEnrich
hai la casella pvt piena, mi dici il prezzo?
svuotata
hai pvt
;)
BVR_Squall
08-04-2004, 15:07
ke tipi di problemi?
dorcon ma i neon da 10 su ctc li prendiamo o no????????
:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
ciao raga ;)
tutto ok?
ma l'ordine da ctc non si fa +?
l'ordine su ctc lo faccio io questo sabato
e stesso sabato ci vediamo a salerno x i soldi
BVR_Squall dimmi tu cosa vuoi prendere
mi sembra ke volevano partecipare anke serpentinaccio e Blasto
fatevi sentire
moddin partcipi anke tu?
BVR_Squall
08-04-2004, 15:27
l'ordine su ctc lo faccio io questo sabato
e stesso sabato ci vediamo a salerno x i soldi
BVR_Squall dimmi tu cosa vuoi prendere
mi sembra ke volevano partecipare anke serpentinaccio e Blasto
fatevi sentire
moddin partcipi anke tu?
dorcon io prendo:
[TK#S63] €15,00
dorcon io prendo:
[TK#S63] €15,00
ok
sabato faccio l'ordine
aspetto Blasto,moddin e serpentinaccio
Serpentinaccio
08-04-2004, 19:24
ciao ragà
io devo prendere:::
Revoltec 3,5" Fan Controller SILVER 15€
[RL020_sl]
Revoltec Y-CABLE MOLEX 3pin (Sdoppiatore) 1.5€
[rc024]
VANTEC Cable Sleeving Kit, red 12€
[CSK-80UV-RD]
TOT 28.5€
Per il momento è tutto!!! allora ci mettiamo daccordo per l'appuntamento!!
ciaouuuuuuuuuux
Rasoiokia
08-04-2004, 20:03
Potreste postare link del negozio così do un okkiata se mi serve qualcosa ;)
TNK'S
BVR_Squall
08-04-2004, 22:58
Potreste postare link del negozio così do un okkiata se mi serve qualcosa ;)
TNK'S
guarda qui (http://www.clarkson.it/shop/default.php)
;)
Rasoiokia
08-04-2004, 23:16
guarda qui (http://www.clarkson.it/shop/default.php)
;)
Grazie per il link
...anche se non ho trovato quello che cercavo ... mi servono dissipatori per la mia abit soprattutto per i mos ... con tanto di biadesivo thermoconduttivo !!!
;)
Tipo questo :
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?products_id=120
Raga a chi servisse posso procurare una nVidia GeForce FX 5900XT 128 Mb DDR, Ramdac: 400 MHz, AGP 8x, TV Out, DVI, 256 Bit, Retail della Palit Daytona a 203€ IVA Inclusa. Maggiori info della scheda qui (http://www.palit.com.tw/product/FX5900_128M.htm).
Fatemi sapere:D
ciao ragà
io devo prendere:::
Revoltec 3,5" Fan Controller SILVER 15€
[RL020_sl]
Revoltec Y-CABLE MOLEX 3pin (Sdoppiatore) 1.5€
[rc024]
VANTEC Cable Sleeving Kit, red 12€
[CSK-80UV-RD]
TOT 28.5€
Per il momento è tutto!!! allora ci mettiamo daccordo per l'appuntamento!!
ciaouuuuuuuuuux
perfetto
domani alle 15 faccio l'ordine
ho avvisato in pvt anke Blasto e moddin
x i soldi vi va bene davanti al brico center domani alle 17?
Ragazzi cerco sk audio audigy o live e 128 o 256 mb di ram sdr..
MrEnrich
09-04-2004, 16:05
mi servirebbe ram pc2100 minimo 256mb
ne avete? magari due banchi uguali...
B|a{S}tO
09-04-2004, 19:41
Ragazzi posto domani mattina il mio ordine, scusate l'assenza ma il mio 120gb ha smesso di funzionare.......:cry: :cry: :cry:
Ragazzi posto domani mattina il mio ordine, scusate l'assenza ma il mio 120gb ha smesso di funzionare.......:cry: :cry: :cry:
ho appena venduto un HD Maxtor 120Gb con 2 Mb di buffer e 7mesi di vita.
Il tuo come era messo?
Lo raffreddavi?
Io ho cambiato il mio hard disk e ho evitato i Maxtor proprio per i problemi che danno. Adesso ho un Hitachi 180GXP 120Gb, riscalda un pochino ma già ho in mente una soluzione.:O
Io ho cambiato il mio hard disk e ho evitato i Maxtor proprio per i problemi che danno. Adesso ho un Hitachi 180GXP 120Gb, riscalda un pochino ma già ho in mente una soluzione.:O
tipo?:)
ventolone 120x120 che butta aria sull'HD o le due ventole sull'elettronica?
Ragazzi cerco sk audio audigy o live e 128 o 256 mb di ram sdr..
Serpentinaccio
10-04-2004, 08:20
x dorcon
per me va benissimo per le 17 !!!
davanti al brico!!! ma oggi è aperto???? dovrei prendere dello spray florescente!!!
ok.:D
Serpentinaccio
10-04-2004, 09:12
ragazzi
prendo anche
Sharkoon Windowkit Sticker Biohazard 4€
[TM#S90]
ok???
quindi
32€
ok??
ciao.
(quanto dobbiamo portarti per le s.s?????)
risp.
x dorcon
davanti al brico!!! ma oggi è aperto???? dovrei prendere dello spray florescente!!!
si, dovrebbe essere aperto.
La chiusura settimanale è di lunedi mattina.
Ciaooooo
tipo?:)
ventolone 120x120 che butta aria sull'HD o le due ventole sull'elettronica?
No, tre ventole colorate 40x40 (con relativa griglia) messe al posto di una mascherina. Avevo pensato di prenderle da overclockmania ma visto il prezzo (6€ cadauna) le sto cercando altrove. Se non riesco a trovarle, mi rifugio nella TOP Motor UV Reactive Blue 80x80 che mi è rimasta dall'ordine precedente.
Ciaouz:D
x dorcon
Serpe ti consiglio vivamente di andare da MAX COLOR (di fronte al Bar Dei Giovani) dopo il San Leonardo, andando verso Fuorni. E' attrezzato di tintomentro, quindi basta che gli porti una tinta e la fa al momento. Dulcis in fundo, ha la MAX MAYER come marca (che per chi è del campo, è una delle migliori marche in circolazione) e i prezzi sono buoni.
Se non trovi niente, allora vai al Brico Center ma consideralo sempre come ultima spiaggia (coi prezzi ci marciano un pò:rolleyes: ).
Ciao:D
Serpentinaccio
10-04-2004, 11:14
x freeboy
lo spray non mi serve urgentemente, poichè mi troverò davanti al brico volevo farmi una passeggiata!!
x dorcon
vedi che io vengo verso le 17.45 ! ASPETTAMI!!!!!
non te ne andare!!
ok???
x freeboy
lo spray non mi serve urgentemente, poichè mi troverò davanti al brico volevo farmi una passeggiata!!
x dorcon
vedi che io vengo verso le 17.45 ! ASPETTAMI!!!!!
non te ne andare!!
ok???
fra un'oretta faccio l'ordine e calcoliamo anke le ss
cmq alle 17 non posso +
va bene alle 19?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.