PDA

View Full Version : SLK900U su Abit nf7s rev2

filippo74
02-03-2004, 20:08
ho letto in un post che non sarebbero pienamente "compatibili", in quanto i fori della mobo troppo piccoli.
Di conseguenza si dovrebbe limare un po' i fori.

Sul sito della thermaltake invece non segnala nulla.

chi mi puo' confortare in un senso o nell' altro?

grazie
ciao

Frixi
02-03-2004, 20:52
Arrotoli un pezzetto di carta vertata fine e lo sfreghi all'interno dei fori , questione di 5 min. Io almeno ho fatto cosi'.

Saluti
Angelo

trecca
02-03-2004, 23:09
devi possedere l'ultima revisione del dissi che hai i customize standoff (che vanno benissimo per la nf7-s rev 2.0)

se nn li hai chiedili alla thermalright via email, di solito te li mandano gratis!!!

elionet
03-03-2004, 03:19
A fine maggio del 2003 ho preso un 900U a Roma da overclockmania@ZBAITE (penso si capisca dove) e ho chiesto di fornirmi anche gli "stantuffi" (scusate il termine, forse é l'ora) per schede madri ABIT NF7-S rev. 2. Il risultato é stato che insieme agli stantuffi normali mi sono arrivati anche quelli per la mia NF7-S rev. 2. Comunque anche se non hai intenzione di comprarlo lì, scrivi mediante l'help desk del loro sito e ti risponderanno.
Ciao

filippo74
03-03-2004, 08:34
grazie a tutti
chi me lo vende ha gia' provveduto a farseli mandare. :)

ciao

fabio
03-03-2004, 14:14
io ho la mobo e il dissy in questione e non ho dovuto far nulla di tutto ciò.
Non so se perchè il mio dissy sia quello con la sigla U o A ma non ho usato i 4 fori...il dissy ha la classica clip da attaccare sui dentini del socket.

ciao

elionet
03-03-2004, 15:01
Originariamente inviato da fabio
io ho la mobo e il dissy in questione e non ho dovuto far nulla di tutto ciò.
Non so se perchè il mio dissy sia quello con la sigla U o A ma non ho usato i 4 fori...il dissy ha la classica clip da attaccare sui dentini del socket.

ciao

Allora non credo sia la versione U, perché questa é compatibile con P4 e Athlon e ha la basetta con le viti.
Probabilmente quello che hai é la versione solo per socket A che ha la clip di aggancio e non necessita di basetta e viti.
Ciao

fabio
03-03-2004, 23:12
infatti è A, ho controllato adesso.
Da quanto so la versione A risolve il problema dei fori e della compatibilità con le mobo...è una evoluzione del modello U sebbene solo per l'aggancio.

Ciao

elionet
03-03-2004, 23:21
Sì, infatti é proprio solo per socket A