View Full Version : non sò come entrare nel vostro gruppo ed ho trovato caccola verde!
wolfnyght
02-03-2004, 18:57
allora ho installato tutto sto facendo lavorare il pc e al 7imo tentativo ho trovato una caccola verde,le altre son rosse...
non sò dove si vede il punteggio ne come entrare in classifica,ne come entrare nel vostro gruppo!azz!
help!aiuto!
Innanzitutto benvenuto! :)
Già pallino verde alla settima caccola? :eek: :eek: Ci posti qualche info/screen?
Mazza che :ciapet: :D
Per unirti al team clikka QUI (http://setiathome2.ssl.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi?cmd=team_join_form&id=60660) metti la tua mail dell'account seti, la password (se non la sai clikka sul pulsante e fattela inviare! ;) ) e poi premi JOIN
Buono scaccolo! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
Originariamente inviato da wolfnyght
allora ho installato tutto sto facendo lavorare il pc e al 7imo tentativo ho trovato una caccola verde,le altre son rosse...
non sò dove si vede il punteggio ne come entrare in classifica,ne come entrare nel vostro gruppo!azz!
help!aiuto!
stai molto attento.moooooooooolto attento.chiuditi in casa.chiudi per bene le finestre,sprangale,e cosi anche le porte(ricordati i viveri).ora attendi un po' finchè ti mando un pvt con scritto che potrai uscire ok?
naso è in agguato!!attento!!se ti prende sei finito!!
:D :D :D
cmq tornando it non lo so non me lo ricordo...a proposito mi dite come faccio a vedere con che mail mi sono registrato e come cambiarla?la mia memoria vacilla...:(
Originariamente inviato da wolfnyght
help!aiuto!
:ciapet:
....
:incazzed:
wolfnyght
02-03-2004, 20:08
allora e su LEO la caccola verde,il link non funziona!azz!aiuto!riguardo allo screen devo ancora cercare un programmma che mi salvi il desck così vi mando la mia mappa...
wolfnyght
02-03-2004, 20:15
si
wolfnyght
02-03-2004, 20:19
uso spy ma continuo a non capire come fare ad entrare nel vostro gruppo!sigh!
Il link funziona, solo che hanno i server c@cc@....fai un pò di F5! ;)
asdasdasdasd
02-03-2004, 21:32
Originariamente inviato da GHz
Il link funziona, solo che hanno i server c@cc@....fai un pò di F5! ;)
si, un po tanti ne devi fare :p
cmq complimenti x il :ciapet:
:eek:
e benvenuto ;)
wolfnyght
03-03-2004, 00:52
sono in classifica!eheh ma perchè non mi segnala la mia caccola verde?per il punteggio dove si vede?
Tommy.73
03-03-2004, 19:40
Benvenuto!
Maestro Joda
04-03-2004, 12:43
welcome!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.