View Full Version : Play.com e merce non arrivata
ho ordinato un adattatore ps2 che è stato spedito il 08/02 ad oggi (02/03)non è arrivato ancora niente....qualcuno ha avuto un problema del genere?come ha risolto?
so che dovrei contattarli ma non so perfettamente l'inglese e ho paura di scrivergli qualche stronz**a!
Se qualcuno mi può aiutare gli sarei molto grato!
Byez!
TheRipper
02-03-2004, 18:47
La soluzione e' scrivere un'e-mail al servizio delle consegne smarrite...Senza battere ciglio te ne manderanno un'altra appena disponibile;) .
mi sono accorto che ho perso la mail col numero dell'ordine in un tragico formattone di una decina di giorni fa....è un problema?
TheRipper
02-03-2004, 18:58
mh...bho. Io l'avevo incluso nell'E-mail quando ho fatto richiesta, ma non credo sia essenziale. Tu prova a contattarli lo stesso dando i tuoi dati e specificando l'oggetto che hai ordinato.
strano...io l'ho ordinato settimana scora e dopo tre giorni è arrivato:confused:
TheRipper
02-03-2004, 19:06
I tempi di consegna sono piuttosto variabili...a volte ci mette 10 giorni, altre volte 3, poi 5...
Originariamente inviato da kikbond
strano...io l'ho ordinato settimana scora e dopo tre giorni è arrivato:confused:
si anch'io ho ordinato in questi mesi una decina tra DVD e giochi e mai un problema ma stavolta....mboh?
vi chiedo solo un ultimo aiuto....qualcuno mi aiuta a formulare l'e-mail in inglese corretto?
Byez!
Una curiosità...ma quando acquistate da questo sito ke tipo di pagamento effettuate?
Acettano solo carta di credito?
Byez!:)
Originariamente inviato da Caio
Una curiosità...ma quando acquistate da questo sito ke tipo di pagamento effettuate?
Acettano solo carta di credito?
Byez!:)
yes
ok mandata una mail(in un inglese pessimo....spero capiscano)vediamo cosa mi dicono
Originariamente inviato da Caio
Una curiosità...ma quando acquistate da questo sito ke tipo di pagamento effettuate?
Acettano solo carta di credito?
Penso valgano anche le prepagate.
Originariamente inviato da Grem
Penso valgano anche le prepagate.
bhe le prepagate sono delle carte di credito no?:)
io infatti ho pagato con la postepay..
bye
una domanda ragazzi..
ma cosa significa ..ke so 17$ delivered
praticamente 17$ s.s. incluse?
ho visto unreal 2+ ut2003 a 9,9$ delivered :eek:
Originariamente inviato da royal
una domanda ragazzi..
ma cosa significa ..ke so 17$ delivered
praticamente 17$ s.s. incluse?
ho visto unreal 2+ ut2003 a 9,9$ delivered :eek:
tutti i prezzi di play.com sono spese di spedizione incluse
allora praticamente ti regalano u2+ut2003..
incredibile
domani mi faccio una prepagata, altro ke 50€ /videogioco!
ups..mi sono sbagliato..
sono 17,99 ..
scusate,una informazione, ma i giochi naturalmente sono tutti in inglese?
Originariamente inviato da lorix
scusate,una informazione, ma i giochi naturalmente sono tutti in inglese?
a parte quelli multilingua ovviamente si
Originariamente inviato da royal
ups..mi sono sbagliato..
sono 17,99 ..
Sono sterline, non dollari! Una sterlina e' circa 1,4 euro.
ciao
Ecco la risposta di Play.com:
As it has been 14 days since we posted it to you we will now consider it lost in the post. We will be happy to replace this item for you. Alternatively if this is not a suitable option we will be happy to refund this item. Please contact us at info@play.com with your preferred outcome, and which title you are referring to, so that we can resolve this issue for you.
In pratica mi stanno dicendo che mi restituiranno i soldi o rimanderanno l'articolo...ottimo direi!
Però non ho ben capito cosa devo dir loro al momento di ricontattarli....in pratica devo comunicargli se voglio il rimborso o la rispedizione e poi?
goldorak
03-03-2004, 18:42
Esatto, baste dirgli cosa preferisci o il rimborso o la rispedizione.
negator136
03-03-2004, 18:50
scusate se mi intrometto, ma come funzionano le spedizioni?
arriva il corriere o te lo porta il postino?
nel primo caso per me non sarebbe comodo perchè potrebbe arrivare quando non c'è a casa nessuno (raramente ma può capitare!), nel secondo se non ci 6 lascia l'avviso nella cassetta delle lettere e te lo vai a prendere in posta?
grazie ciao :)
è come se ti arrivasse una normalissima busta il postino te la mette nella cassetta delle lettere e se ne va!
Byez
negator136
03-03-2004, 18:54
sì ma non ci sta! :confused :eek:
quindi cosa fa mi lascia l'avviso vero?
cmq mi confermi niente corriere ;)
grazie :)
si niente corriere.....ma che cassetta della posta hai che non ti entra un pacchetto delle dimensioni di un dvd?
negator136
04-03-2004, 11:07
Originariamente inviato da Xirtam
si niente corriere.....ma che cassetta della posta hai che non ti entra un pacchetto delle dimensioni di un dvd?
un dvd forse si ma un adattarore pad ps2 non penso...;)
ma quanto pensi sia grande?l'adattatore ha le dimensioni di un pacchetto di sigarette con la scatola e tutto arriva alle dimensioni di una custodia di un cd un pò più spessa!
Byez
Originariamente inviato da Xirtam
ma quanto pensi sia grande?l'adattatore ha le dimensioni di un pacchetto di sigarette con la scatola e tutto arriva alle dimensioni di una custodia di un cd un pò più spessa!
Byez
esattamente...la scatola dell'adattatore ha la stessa lunghezza e larghezza di una custodia di cd ma ha + spessore
C'è qualcuno che ha provato l'adattatore con un volante psx?
e se si come va?
Ciao
Dopo 2 mail hanno già confermato la rispedizione del pacco....pazzesco mai visto un servizio clienti così efficiente!:eek: :D
TheRipper
05-03-2004, 18:59
Dopo 2 mail hanno già confermato la rispedizione del pacco....pazzesco mai visto un servizio clienti così efficiente!
Gia'...ed il bello e' che se dovesse arrivare prima o poi l'altro adattatore che hai ordinato, te lo puoi tenere tranquillamente.
Io per esempio ho due copie di Star Wars KOTOR...:D
goldorak
05-03-2004, 19:06
Originariamente inviato da TheRipper
Gia'...ed il bello e' che se dovesse arrivare prima o poi l'altro adattatore che hai ordinato, te lo puoi tenere tranquillamente.
Io per esempio ho due copie di Star Wars KOTOR...:D
Vabbe', e questa tra l'altro e' uno dei motivi per cui un servizio clienti cosi efficiente non l'avremo mai negli e-shop italiani.
Ci sentiamo in dovere di essere sempre piu' furbi degli altri.
TheRipper
05-03-2004, 20:12
Vabbe', e questa tra l'altro e' uno dei motivi per cui un servizio clienti cosi efficiente non l'avremo mai negli e-shop italiani.
Ci sentiamo in dovere di essere sempre piu' furbi degli altri.
Ci tengo a precisare che il gioco mi e' pervenuto quasi UN MESE dopo la loro spedizione (quando loro al massimo garantiscono 10 giorni come tempo massimo di spedizione).
Di certo non ne ho approfittato.
scusate..ma cosa significa :Issue number ???
Me lo chiede durante la registrazione...Sarra qualcosa per la carta di credito?
grey.fox
07-03-2004, 01:49
Originariamente inviato da viko
scusate..ma cosa significa :Issue number ???
Me lo chiede durante la registrazione...Sarra qualcosa per la carta di credito?
Ciao bello! Io non ho inserito nulla,e va tutto alla perfezione! Non mettere nessun numero. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.