Yota79
02-03-2004, 17:32
purtoppo ho questo problema da quando l'ho montato, rispetto al fratellino maggiore (di poco) questo pc impiega una cifra a caricare windows e anche in windows è lento (bench con sandra da circa 19.000/20.000 confronto hai 60.000 del fratello (diff. ata133 e ata100)
scheda madre : jetway nforce2 ultra
hd : segate barraCUDA 7200 80 GB
procio : sincrono con il bus a 200*10
cd rom eide: 52x su secondarry master
masterizzatore e controller SCSI 2940 (non so se influisca questo ma mi pare proprio di no)
hd su primario master rilevato ATA100.
eppure è lento quanto il mio vecchio p III 933 con lo stesso hd.. possibile? S.m.a.r.t. disabilitato.. modalità di accesso da bios auto.. che cavolo devo fare?
so provati win 2000 e win xp (già lenti appena messi), problemi con i driver nvidia 3.13 messi i 2.45 ma non è cambiato nulla, montato ultimo bios. :cry:
è da imputare alla scheda madre buona ma non di marca tipo abit o simili? l'unica differenza con il fratello maggiore è la mobo, il resto è praticamente identico.. :(
scheda madre : jetway nforce2 ultra
hd : segate barraCUDA 7200 80 GB
procio : sincrono con il bus a 200*10
cd rom eide: 52x su secondarry master
masterizzatore e controller SCSI 2940 (non so se influisca questo ma mi pare proprio di no)
hd su primario master rilevato ATA100.
eppure è lento quanto il mio vecchio p III 933 con lo stesso hd.. possibile? S.m.a.r.t. disabilitato.. modalità di accesso da bios auto.. che cavolo devo fare?
so provati win 2000 e win xp (già lenti appena messi), problemi con i driver nvidia 3.13 messi i 2.45 ma non è cambiato nulla, montato ultimo bios. :cry:
è da imputare alla scheda madre buona ma non di marca tipo abit o simili? l'unica differenza con il fratello maggiore è la mobo, il resto è praticamente identico.. :(