PDA

View Full Version : G5 vs Sony V1

-Stef-
02-03-2004, 18:28
Alla fine sarei rimasto indeciso tra queste due
Cosa ne dite?????

E' un confronto fattibile?
Grazie

chrys75
02-03-2004, 19:01
GuardaQUI (http://www.dpreview.com/reviews/sonydscv1/page15.asp) e vai avanti con la comparazione nelle pagine successive, vedi anche tu quale è la migliore (Molte volte conviene vedere di persona;) ) personalmente sarei molto indeciso sono ottime ma alla fine prenderei la G5

teod
02-03-2004, 20:13
Originariamente inviato da -Stef-
Cosa ne dite?????

Grazie

Da possessore di V1 ti posso dire che se vuoi fare scatti al buio o con poca luce.... vai tranquillo con la Sony (la G5 è più rumorosa e non ha l'autofocus della V1).
Se invece preferisci una macchina più grande, che possa salvare in raw le foto e con il display orientabile, prendi la G5.
Entrambe sono ottime macchine ( ma la V1 è anche più bella...:cool: :D :D :D ).
Ciao

Wikit
02-03-2004, 20:58
Originariamente inviato da -Stef-
Cosa ne dite?????

Grazie

....bella gara! Sono entrambe ottime macchine. A mio parere la canon ha dalla sua parte la luminosità dell'obiettivo, ottima qualità dell'immagine e colori meno freddi (ma qui è una questione di gusti). L'altra è più compatta ed effettivamente dal punto di vista della velocità dell'autofocus ha una marcia in più.
Mesi fa ero ero indeciso come te fra questi 2 modelli. Poi alla fine quando avevo ormai deciso per la sony ho rinunciato all'acquisto. Ora sto aspettando per la nuova exilim da 6 MP della casio che uscirà questa primavera. Dacci un occhio prima di decidere.

Tedturb0
04-03-2004, 20:49
Originariamente inviato da teod
Da possessore di V1 ti posso dire che se vuoi fare scatti al buio o con poca luce.... vai tranquillo con la Sony ...
Entrambe sono ottime macchine ( ma la V1 è anche più bella...:cool: :D :D :D ).
Ciao

beh al buio ok, ma con poca luce preferirei la canon per via dell'obiettivo molto piu luminoso

ps
per la bellezza è opinabile.. a me piace moooolto di piu la canon :D
come piace moolto di piu la serie a*0 rispetto alle varie nikonine che tutti reputano bellissime, come piacciono di piu' i case quadrati rispetto a quelli tondi :)

teod
05-03-2004, 16:23
Originariamente inviato da Tedturb0
beh al buio ok, ma con poca luce preferirei la canon per via dell'obiettivo molto piu luminoso

ps
per la bellezza è opinabile.. a me piace moooolto di piu la canon :D
come piace moolto di piu la serie a*0 rispetto alle varie nikonine che tutti reputano bellissime, come piacciono di piu' i case quadrati rispetto a quelli tondi :)

Tieni conto che la G5 è molto più rumorosa della V1, anche a iso 100.
Ciao