View Full Version : assistenza norton
salve ragazzi ! ho un piccolo problema non riesco in nessun modo ad inserire l'icona di norton sulla barre delle notifiche nonostante rispetti la procedura di xp. la sua presenza mi fa sentire più sicuro sulla costante attività di norton è poi mi viene più facile chiamre la schermata del programma. CHI MI PUO' AIUTARE PER FAVORE ? GRAZIE !
se setti l'anvirus in modo ke si carichi all'avvio di win, l'icona ti comparirà automaticamente nella systray.
grazie per aver risposto, approfitto della tua gentilezza per chiederti passo passo come fare. io ho provato anche questo ma non sono riuscito a trovare l'opzione. grazie
Originariamente inviato da euro69
grazie per aver risposto, approfitto della tua gentilezza per chiederti passo passo come fare. io ho provato anche questo ma non sono riuscito a trovare l'opzione. grazie
Nella sezione Opzioni del norton cerca la casella "mostra icona di auto-protect nella barra di sistema".
Il riferimento è al norton 2004, ma sugli altri dovrebbe essere simile...
sei stato un :sofico: io purtroppo ancora sono :muro: :muro: ma piano piano riusciro ad essere :eek: ;) :D ok grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.