PDA

View Full Version : Masterizzatore DVD Pioneer DVR-k12ra

Bel_Gagiott
02-03-2004, 17:52
Ho questo masterizzatore DVD all'interno del mio portatile. Vorrei chiedere a chi ce l'ha se è riuscito a masterizzare DVD (sia + che -) alla velocità di 4x.
La demo di Nero me lo segnala come un 4x, ma qualsiasi supporto metto, al massimo lo fa a 2x (-R) o 2.4x (+R) : ho provato con ricoh, verbatim, ritek, memorex, quindi le migliori marche ma niente :cry:
La documentazione in rete è quasi inesistente e non ci sono firmware aggiornati.

Grazie.
Ciao.

Bel_Gagiott
03-03-2004, 10:12
Up !

Straniero
03-03-2004, 10:20
Ciao.
Ma non è che è nero visto che è in versione demo? Prova ad utilizzare qualche altro programma o registrare nero... Secondo me è dato da questo fatto...

Bel_Gagiott
03-03-2004, 11:56
Originariamente inviato da Straniero
Ciao.
Ma non è che è nero visto che è in versione demo? Prova ad utilizzare qualche altro programma o registrare nero... Secondo me è dato da questo fatto...

Ho già provato anche con Alcohol, RecordNow e altri ma il risultato non cambia, sempre al massimo di 2x con qualsiasi dvd certificato 4x :-(

Grazie per la tua risposta, ciao.

Mistral PaolinuX
03-03-2004, 23:22
Ciao !

Mi pare che oltre a 2x non vada.

Paolo

Majority
05-03-2004, 21:17
Ho anche io lo stesso masterizzatore e succede anche a me la medesima cosa.

Ho cercato firmware aggiornati o modificati in giro e nada...

Anche l'ultima versione del Nero prima dell'inserimento del DVD segnala una velocità di 4x che, ahimé, all'atto pratico (l'inserimento del supporto stesso) si trasforma in un "modesto" 2x!!

Speriamo di trovare qualcosa in giro....

Salut
;)