View Full Version : novità Connect Card UMTS!
Qualcuno ha usato la Vodafone Mobile Connect Card UMTS?
by by
silverman2k1
03-03-2004, 11:14
Mi piacerebbe sapere se ne esiste una con I/F usb anzichè pc card.
possibile che nessuno la usi ? :mad:
gradirei sapere da chi l'ha provata se mi sa dire qualcosa riguardo la sim che fa parte dell'offerta è una sim normale?
o è una sim solo per i dati?dai..qualcuno si faccia avanti possibile che siamo sempre gli ultimi in italia?:cry:
se avessi un portatile penso l'avrei già fatta mia ma avendo solo un pc desktop mi interesserebbe la sim dati da poter inserire nel cell mi ci vorrebbe comunque un terminale umts so che ad aprile vodafone ne presenterà qualche modello...dai dai...dai:mad:
Anodaram
04-03-2004, 19:35
Per ora è in test solo x utenti businness.Ne ho provata una......driver un pò buggati(anche se stavo utilizzando windows xp tablet edition:D ) velocità di connessione nn male(sopratutto se prima eri abituato alla connect card gprs) con punte di velocità molto alte, ma la media non è proprio da strapparsi i capelli
FabioD77
05-03-2004, 20:46
Ciao Ragazzi,
la connect umts non so quanto possa servire (credo che siano circa 200 gli utenti in test business) visto che i siti umts sono in integrazione. A Bologna ce ne sono alcuni, ma con molti disservizi dovuti alla complessità degli apparati... a proposito: i prossimi (diciamo anche attuali) apparati saranno della Nortel e non più nokia! ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.