View Full Version : Sono in attesa al telefono da 10 minuti...
ho fatto un numero che mi è stato dato dalla società parcheggi di firenze per presentare ricorso contro una multa che non deve esistere. Il numero che sto chiamando dovrebbe essere quello della polizia... e poi ci si chiede perchè l'italia va a rotoli... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:
ALBIZZIE
02-03-2004, 17:35
casomai, sarà firenze che va a rotoli. :p
da noi 'ste cose nun succedono. :O
Originariamente inviato da ALBIZZIE
casomai, sarà firenze che va a rotoli. :p
da noi 'ste cose nun succedono. :O
Firenze sicuramente, visto anche da chi è governata! :rolleyes: :p
Io sto ancora aspettando... ormai è un quarto d'ora... ed è meglio se non ripenso a perchè (e chi) mi ha fatto la multa!
Risposto ora... il numero è sbagliato... ma che novità! Gli altri due sono accupati! :muro:
Originariamente inviato da teogros
Firenze sicuramente, visto anche da chi è governata! :rolleyes: :p
:mbe:
XT9800Pro
02-03-2004, 17:41
ho fatto un numero che mi è stato dato dalla società parcheggi di firenze per presentare ricorso contro una multa che non deve esistere. Il numero che sto chiamando dovrebbe essere quello della polizia... e poi ci si chiede perchè l'italia va a rotoli... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:
Ma non avrai sbagliato numero?
Ma non sarai un po egocentrico dicendo che va tutto male perchè a TE va male? :rolleyes:
E poi perchè tanto livore nei confronti del sindaco di Firenze? Mandata tu la cassettina? ;)
Risposto ora... il numero è sbagliato... ma che novità! Gli altri due sono accupati! :muro:
classico caso di assistenza telefonica italiana...:rolleyes:
Originariamente inviato da GioFX
:mbe:
Visto che tutti voi dite peste e corna di Berlusconi fammi parlar male dell'amministrazione di sinistra di firenze che qui sta facendo più danni della grandine.
ALBIZZIE
02-03-2004, 17:43
Risposto ora... il numero è sbagliato... ma che novità!
ah!!!
subito a dare la colpa alla maggioranza che governa la città pur di scusare i tuoi errori. :mad:
mi sembrava strano. fosse stato milano l'avrei capito, ma firenze o roma: impossibile :O
:D
XT9800Pro
02-03-2004, 17:44
Visto che tutti voi dite peste e corna di Berlusconi fammi parlar male dell'amministrazione di sinistra di firenze che qui sta facendo più danni della grandine.
Esempi un po più universali del tuo telefono che non risponde?
Originariamente inviato da XT9800Pro
Ma non avrai sbagliato numero?
Ma non sarai un po egocentrico dicendo che va tutto male perchè a TE va male? :rolleyes:
E poi perchè tanto livore nei confronti del sindaco di Firenze? Mandata tu la cassettina? ;)
Ho sbagliato numero perchè ho fatto quello che mi hanno dato alla Firenze Parcheggi! Ecogentrico sarai te, magari! :rolleyes:
Per quanto riguarda la cassettina non credo siano cose su cui vale la pena scherzare.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ah!!!
subito a dare la colpa alla maggioranza che governa la città pur di scusare i tuoi errori. :mad:
mi sembrava strano. fosse stato milano l'avrei capito, ma firenze o roma: impossibile :O
Originariamente inviato da XT9800Pro
Esempi un po più universali del tuo telefono che non risponde?
Ce ne sarebbero a migliaia qui a Firenze, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Io posso citare un caso positivo.
La settimana scorsa ho centrato in pieno un cratere sulla statale.
Ho piegato il cerchio e rotto il cuscinetto (che botta!)
ho mandato una mail all'anas di Milano, oggi mi hanno contattato per prendere tutti i dati e il resoconto dell'accaduto :eek:
mi hanno detto che per il risarciomento non ci saranno problemi
401 euro di danno!!
Originariamente inviato da pierpo
Io posso citare un caso positivo.
La settimana scorsa ho centrato in pieno un cratere sulla statale.
Ho piegato il cerchio e rotto il cuscinetto (che botta!)
ho mandato una mail all'anas di Milano, oggi mi hanno contattato per prendere tutti i dati e il resoconto dell'accaduto :eek:
mi hanno detto che per il risarciomento non ci saranno problemi
401 euro di danno!!
Mi fa piacere! :) A me hanno fatto una multa (gli "ausiliari del traffico" :rolleyes: :rolleyes: ) per divieto di sosta quando in realtà non c'è nessun cartello di divieto di sosta.
Mi fa piacere! :) A me hanno fatto una multa (gli "ausiliari del traffico" :rolleyes: :rolleyes: ) per divieto di sosta quando in realtà non c'è nessun cartello di divieto di sosta.
riempili di botte, un consiglio da moderatore moderato :D
sarà la prima categoria che abolirò appena sarò diventato padrone del mondo :O
:sofico:
Originariamente inviato da pierpo
riempili di botte, un consiglio da moderatore moderato :D
E' quello che avrei fatto se avessi trovato il suddetto ausiliario nel mentre mi faceva la multa. Ho praticamente mangiato una vigilessa che passava di li che (forse intimorita :sofico: ) non ha potuto far altro che constatare che avevo ragaione e successivamente due dipendenti comunali che hanno avuto la sfortuna di rispondermi al telefono. Adesso, per 33,60 €, mi tocca perder tempo a fare ricorso.. fra telefonate, fotografie, lettere da consegnare ecc ecc mi parte una giornata... Spero almeno che a quell'ausiliario (ma che ausiliano poi? :rolleyes: ) facciano un culo come una capanna.
Originariamente inviato da ]Rik`[
sarà la prima categoria che abolirò appena sarò diventato padrone del mondo :O
:sofico:
Hai il mio voto.
bombardax
02-03-2004, 18:10
Teo secondo me se hai tempo vacci di persona...
lo fanno apposta a non rispondere...
vai li e gli spari tutta la situazione...
Originariamente inviato da bombardax
Teo secondo me se hai tempo vacci di persona...
lo fanno apposta a non rispondere...
vai li e gli spari tutta la situazione...
Ma alla fine hanno risposto! Volevo evitare di andarci solo per sentire perchè tanto (lo immaginavo) devo andarci per portare il ricorso...
Ho scritto la lettera e fatto le foto. Certo che per 33,60 € se avessi pagato avrei risparmiato, ma è la cosa in se che mi fa incazzare. :muro:
dove?
Originariamente inviato da essegi
dove?
In fondo a viale morgagni, accanto alla sosta Taxi...
non ho letto tutto , ma vacci di persona!:confused: ;)
Originariamente inviato da pippo76
non ho letto tutto , ma vacci di persona!:confused: ;)
Appunto, non hai letto tutto. E poi i toscani sono testardi.
bombardax
02-03-2004, 18:21
comunque fai bene ad andate fino infondo...
fare gli scritti difensivi è un tuo sacrosanto diritto e poi considera che gli ausiliari del traffico combinano un sacco di casini, sono, in parte, dipendenti del comune in esubero, reiventati ausiliari con un corso di 10 giorni, in parte neoassunti che "si divertono" a elevare sanzioni in maniera molto più selvaggia di quanto già non facciano i vigili....
Spero almeno che a quell'ausiliario (ma che ausiliano poi? :rolleyes: ) facciano un culo come una capanna.
è una battuta vero?:D
comunque fai bene ad andate fino infondo...
fare gli scritti difensivi è un tuo sacrosanto diritto e poi considera che gli ausiliari del traffico combinano un sacco di casini, sono, in parte, dipendenti del comune in esubero, reiventati ausiliari con un corso di 10 giorni, in parte neoassunti che "si divertono" a elevare sanzioni in maniera molto più selvaggia di quanto già non facciano i vigili....
concordo con te!
Originariamente inviato da riaw
è una battuta vero?:D
Una speranza vana!
bombardax
02-03-2004, 18:25
Una speranza vana!
ma c'è ancora gente a quest'ora???:confused:
In fondo a viale morgagni, accanto alla sosta Taxi...
eri in z.c.s. (?)
ma c'è ancora gente a quest'ora???:confused:
No no... la speranza vana era che facessero il culo all'ausiliario! Per quanto riguarda l'ora... alle 18 staccano! Mi hanno risposto sul filo di lana!
eri in z.c.s. (?)
No! Negli unici 5 posti non a pagamento...
simpatico come sempre!;)
No! Negli unici 5 posti non a pagamento...
ho capito dov'eri, anche se non ho presente la disposizione dei cartelli
magari contatta steno79...
ho capito dov'eri, anche se non ho presente la disposizione dei cartelli
magari contatta steno79...
Che ha steno?
Che ha steno?
è un V.U.
è un V.U.
Davvero? Ma sai che non lo sapevo?! Vabbè tanto ormai è andata, grazie! Presento il ricorso lunedì prossimo e staremo a vedere!
... staremo a vedere!
... diss'i cieho ...
...e ascò nun tombino ... :D
ok, comunque, speriamo bene ...
ciao
... diss'i cieho ...
...e ascò nun tombino ... :D
ok, comunque, speriamo bene ...
ciao
:tie: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.