View Full Version : modem adsl e cordles
devil mcry
02-03-2004, 16:10
ragazzi il problema e questo . il mio cordles sente molto l'interferenza del modem adsl (quello della ericson in dotazione con alice). c'è qualke tipo di filtro x il cordles ke permetta di annullare questo incoveniente ? grazie
Symbolic
02-03-2004, 16:24
Originariamente inviato da devil mcry
ragazzi il problema e questo . il mio cordles sente molto l'interferenza del modem adsl (quello della ericson in dotazione con alice). c'è qualke tipo di filtro x il cordles ke permetta di annullare questo incoveniente ? grazie
non ti hanno lasciato i filtri quelli della telecom?
io ho un cordless con quel filtro e non ho problemi
devil mcry
02-03-2004, 16:55
si me lo anno dato e l'ho messo , 2 x l'esatezza , pero nel cordles si sente benissimo l'interferenza del modem , e sono sicuro ke e quello xke quando lo spengo smette
devil mcry
03-03-2004, 17:17
dai aiutatemi ....
Necromachine
03-03-2004, 20:14
Non so che dirti, anch'io ho un cordless e non ho nessun problema, forse ti tocca cambiare il cordless :rolleyes: :muro:
devil mcry
04-03-2004, 12:48
e o paura pure io di si ...
mi e venuto pero un dubbio ... ma il filtro va messo xforza alla presa o puo essere anke messo su una prolunga ? io ce l'ho come nel secondo caso
Necromachine
04-03-2004, 17:25
E' improbabile che sia la prolunga a dare problemi, comunque penso che una prova la puoi fare in pochi secondi: prendi il cordless, attaccalo al filtro ed attacca il filtro direttamente alla presa telefonica.
devil mcry
04-03-2004, 17:57
nn posso xke il modem e in una stanza , alla fine della prolunga insieme a un telefono , il cordles insieme a in'altro telefono sono a monte della prolunga . se attacco il cordles all'altro filtro nel buco x il modem ?
devil mcry
05-03-2004, 10:04
ho risolto , dopo averci pensato su sono arrivato alla conclusione ke nei filtri telecom x adsl il filtro si trovava sul telefono , nn sulla line adsl, cosi cambiando le combinazioni dei fili alla presa madre o risolto grzie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.