PDA

View Full Version : Acqua su Marte??

davidirro
02-03-2004, 16:01
Visto il 3ddino sul'annuncio della nasa?? (in ot)

Presto ci sarà anche il nostro del seti!! :D

Tommy.73
02-03-2004, 18:11
Speriamo che tra qualche ora avremo da discutere su qualcosa di interessante!:D :eek:

GHz
02-03-2004, 18:36
Volo alla TV, ho saputo che tra mezz'ora c'è l'annuncio della NASA...:eek: su che canale è? Sarà in universovisione? :D

Volo di la! Chi può registri! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

Fenomeno85
02-03-2004, 18:47
mizzega che notizia!!!

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

GHz
02-03-2004, 19:38
Miiiii c'è acqua! :eek: :D

davidirro
03-03-2004, 00:22
Originariamente inviato da GHz
Miiiii c'è acqua! :eek: :D

Io ero al lavoro... :(

Resoconto?? :D

MM
03-03-2004, 12:01
Da come ho appreso la notizia per vie traverse, sembrava avessero trovato i marziani intenti a farsi una partita a carte...
Alla fine si tratta di acqua, o meglio, di tracce tali che lasciano dedurre la presenza, almeno passata, di acqua....

Certo, una notizia sensazionale, ma da qui a dire che c'è acqua bisogna aspettare ancora un po'....

Un pochino mi sà di scoop per attirare l'attenzione del pubblico sulle imprese spaziali, interesse che negli ultimi anni è andato scemando....

davidirro
03-03-2004, 12:08
Originariamente inviato da MM
Da come ho appreso la notizia per vie traverse, sembrava avessero trovato i marziani intenti a farsi una partita a carte...
Alla fine si tratta di acqua, o meglio, di tracce tali che lasciano dedurre la presenza, almeno passata, di acqua....

Certo, una notizia sensazionale, ma da qui a dire che c'è acqua bisogna aspettare ancora un po'....

Un pochino mi sà di scoop per attirare l'attenzione del pubblico sulle imprese spaziali, interesse che negli ultimi anni è andato scemando....

mmm... sa anche a me... dopotutto han trovato un 2 di quadri, di qui a trovare i marziani che giocano... :D

A parte scherzi, anche secondo me hanno voluto un po' rilanciare l'attenzione sul loro megainvestimento...