PDA

View Full Version : perfavore ditemi che non e' niente

fritzen
02-03-2004, 15:56
circa mezz'ora fa, stavo giokando a uo quando windows mi dice, che client.exe non poteva essere letto. non sapendo che fare chido uo, apro e: e bedo tutte le certelle, cerco di aprire una cartella ma mi dice che non puo essere aperta, riavvio il pc, e ora non mi vede neanke l'hdd, che devo fare:cry: son dsperato, e' nuovo di tinca sto maxtor, neanke 2 settimane di vita

gabriweb
02-03-2004, 16:07
MMm...prima di tutto accertati con utility tipo powermax se il disco ha problemi fisici.... Se nella tua zona sono frequenti gli sbalzi di corrente e non sei attaccato ad un UPS allora la causa cosi improvvisa di tale malfunzionamento potrebbe essere un fenomeno elettrico....che poi visti i problemi tanto fenomeno non č :(

samuelx
02-03-2004, 16:33
non č niente
LOL:sofico: :sofico:

fritzen
02-03-2004, 16:36
Originariamente inviato da gabriweb
MMm...prima di tutto accertati con utility tipo powermax se il disco ha problemi fisici.... Se nella tua zona sono frequenti gli sbalzi di corrente e non sei attaccato ad un UPS allora la causa cosi improvvisa di tale malfunzionamento potrebbe essere un fenomeno elettrico....che poi visti i problemi tanto fenomeno non č :(
non mi e' mai successo nulla di simile in diversi anni.
ora win mi vede l'hdd come un 160gb non formattato. non piu 4 hdd da 40gb l'uno.. spero di non aver perso tuttti i miei 90Gb di roba...
con powermax e' tutto ok

fritzen
02-03-2004, 16:40
Originariamente inviato da samuelx
non č niente
lo spero ho perso una marea di lavoro

MM
02-03-2004, 17:01
Originariamente inviato da samuelx
non č niente

Questa spiegacela.... ;)

MM
02-03-2004, 17:02
Tenta il recupero dei dati: probabilmente per qualche sbalzo o chissā cosa ti sei perso gli indirizzi delle partizioni...
Vedi sezione FAQ e Guide

Quillan
02-03-2004, 17:17
Occhio che spesso problemi all'hd posso essere originati anche da un alimentatore che sta x tirare le cuoia, o che č intrinsecamente scarso o sottodimensionato al resto dell'ambaradan.

Saluti,

Il Quillo!

PS: sono questi i momenti in cui si apprezza particolarmente la perseveranza nel fare i backup dei dati importanti ;p

fritzen
02-03-2004, 17:20
Originariamente inviato da MM
Tenta il recupero dei dati: probabilmente per qualche sbalzo o chissā cosa ti sei perso gli indirizzi delle partizioni...
Vedi sezione FAQ e Guide
come posso tentare il recupero dati?

MM
02-03-2004, 17:24
Avendo un altro disco (o un altro PC a cui collegare il disco in questione) e usando i programmi di recupero dati
In linea di massima se il problema č solo la perdita della partizione, i dati si recuperano al 100%
Ho giā esperienze in materia (per me una volta sola, per fortuna :) ) e ti garantisco che si recupera tutto

Leggi la sezione in testa alla pagina

gabriweb
02-03-2004, 17:28
Sottoscrivo tutto quello che hanno detto i miei colleghi; quindi alimentatore scarso, recupero dati secondo MM e comunque comprati un UPS!! di quelli buoni....vedrai che mi/ci ringrazierai ;)

Comunque altra nota dolente:....se uno ha dati importanti il backup si fa prima che succedano i casini!!!:huh: :huh:

fritzen
02-03-2004, 18:00
sto provando con stella phonix m mi ci vorranno parecchie ora prima che finisca , in circa 5 minuti ha fatto 1000000 su circa 300000000
mi sa che mi ci vuola na nottata... vabbeh cmq grazie a tutti.

fritzen
02-03-2004, 21:32
che programmi mi consigliate x fare sto lavoro?xke quello che ho usato io nun fa nulla

MM
02-03-2004, 21:59
Non so che programma hai usato, ma ti ho giā siggerito di leggere la sezione FAQ e Guide in testa alla pagina

fritzen
02-03-2004, 22:15
Originariamente inviato da MM
Non so che programma hai usato, ma ti ho giā siggerito di leggere la sezione FAQ e Guide in testa alla pagina
ti ringrazio, scusami, ma subito non avevo capito dove erano le faq e guide..