View Full Version : (TA + sped) Nec 341i I-Mode NUOVO
Continuo a vendere questo telefono sempre VERGINE e con tutto a corredo. ARRIVO a 220,00 compreso spese di spedizione.
http://www.nec.co.jp/press/ja/pr-room/tel_g-img/n341i.jpg
_HackAj_
02-03-2004, 17:28
Forse interessato (se vendo il mio nec e525) a patto che scendi a 200 s.s. comprese e che sia ancora attivabile la promo dei 500 di traffico verso numeri wind.. ;)
interessato!
scambi con motorola a835?
X _HackAj_
Il cell lo sto svendendo. L'ho pagato 399,00 neanche un mese fa. Ha 1 minuto di conversazione, cio่ il tempo di attivare la sim Wind. :)
Ha le pellicole e sia il caricabatterie che l'auricolare sono sigillati.
X luciom2
preferirei non scambiare visto che vendo il cell, a malincuore, per soldi
:rolleyes:
in ogni modo resto in attesa.
_HackAj_
02-03-2004, 18:36
Ad ogni modo adesso costa 299 nuovo.. ;)
si infatti.....่ sceso di molto per questo 220 tutto compreso ่ piu' che basso. :)
io l'ho trovato a 289 euro!
cmq valuta bene la mia offerta!;)
Per 219 sono con te...usura praticamente nulla allora? mi interessa..
no no...ci sono le 2 pellicole ed ่ tutto sigillato. Fammi sapere ...se vuoi piu' info contattami pure. Ciao.
stavo per mandarti un pv ma hai la casella piena..cmq mi puoi inviare 2 foto del cellulare in questione...se accetti scambi io ho un t300 con webcam a 120...posso darti quello + 100 fammi sapere....cmq sempre interessato
ps. posso anche provarci...210 ss incluse?
dylan7679
22-03-2004, 21:24
ma e' UMTS ????
Scusa se la domanda e' idiota ma ultimamente non ho seguito molto il mondo cellulari....
te lo chiedo anche perche' dal sito H3G non c'e' traccia del tuo modello.....come mai????
Non e' UMTS oppure i nuovi modelli Nec e Motorola pubblicizzati sul sito hanno funzionalita' aggiunte che il tuo cellulare non ha????
Se si,quali????
Se trovero' le tue risposte soddisfacenti mi potrebbe interessare...
grazie
no, non c'entra l'umts. e non c'entra l'h3g. parliamo di cellulari sponsorizzati dalla wind.
scendo in altri 2 euro..................................:(
mi puoi dire se va bene con le schede della tim?
si certo va bene con qualsiasi scheda.
per il motivo che ti ho detto in privato ti rilancio 210 ss incluse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.