View Full Version : Asus A2810SBH: fuori produzione?????
Ero quasi deciso a prendere tale modello e oggi scopro che i fornitori dei negozi segnalano 0 disponibilità e 0 futuri arrivi....:eek:
Ma è possibile che un modello uscito a Gennaio 2004 vada già fuori produzione, soprattutto con una configurazione e un prezzo ottimi!!!!
Voi ne sapete nulla?
C'è possibilità che nei prossimi giorni venga ripristinata la diponibilità o devo cercarmi un altro notebook?
Altrimenti chiamando il commerciale di Asus potrebbero dirmi qualcosa?
DITEMI COME LA PENSATE, SONO TRISTISSIMO!!!!
PS=sapete per caso la durata delle batterie su tale modello? Il P4 che monta NON è un mobile....
:muro:
zerokalc
02-03-2004, 14:35
Ma da dove hai saputo questa cosa?
Ma se wireless e portatili hanno appena fatto la recensione questo mese della serie a2!!!!
Il mio rivenditore che ha parlato direttamente con asus....
In effetti mi sembra molto strano comunque anche gli asus point qui a bologna e anche computer discount hanno disponibilità nulla (almeno ieri era così....).....
Speriamo che la situazione cambi in ogni caso è strano che di botto non ce ne sia nessuno in giro no????
Voi che dite?
Come erano gli articoli su portatili e wirless? Interessanti? Parlavano della durata delle batteire sul modello in oggetto?
Meno di 2 ore con P4 desktop
ma parlava della serie A2 in generale oppure dei singoli modelli?
oggi in edicola non ho trovato tale rivista....
XP-M dura molto di più di un P4???
Originariamente inviato da kloshar
Uno è un ottimo processore processore mobile l'altro un desktop, non c'è paragone come risparmio energetico.
Ora che è uscito l'Atlon 64 e che con l'Atlon Xp vengono montate schede video potenti se proprio non si è fan di Intel il P4 desktop non ha più senso di esistere sui portatili.
O AMD o Centrino.
Dipende sempre cosa ci fai con un portatile ed il rapporto qualità prezzo!
Con questo non voglio di certo difendere a spada tratta l'asus 2810sbh e tantomento il p4, ma bisogna considerare che la tec. Centrino si paga.
L'AMD a 64 bit è ancora troppo caro ed i programmi (SO compresi) non riescono ancora a sfruttare tale tecnologia anche se da qui a poco....ma? si vedrà!
Un AMD a 64 bit che non costava tanto (offerta 1400euro) era quello di Acer Aspire 1501 offerta lancio di computer discount.
1- Introvabile!!!!
2- Sono stati scritti diversi post sulle perplessità nate da tale offerta!
Per concludere, se uno ha bisogno di un pc con una batteria che duri molto, secondo me ha poca scelta: CENTRINO!
L'asus in questione ha altre peculiarità!
Quarks ti prego dimmi la durata delle batterie prima di sparire di nuovo!!!!!!!
In uso normale a quanto arrivi???? Dimmi la verità ti prego....
Grazie!;)
Come ti ho già detto nell'altra discussione la durata della batteria si aggira attorno a 1:50-2:00 h ma dipende sempre da cosa ci fai! Se usi solo Office e simili probabilmente puo' durarti anche qualcosina in più mentre se fai solo grafica spinta o altri programmi piuttosto pesanti anche un po' meno.
Comunque io ce l'ho solo da pochi giorni e nella prossima settimana cercherò di cronometrarlo al meglio!;)
Ciao
Grazie mille!
Ora che mi ero convinto a prenderlo non lo trovo presso i fornitori...:mad:
Cmq sei soddisfatto?
Rilevi qualche difetto?
Allora l'hai provato alla risoluzione nativa 1400x1050? Tutto + nitido?
Come è la borsa che danno?
E sul portatile c'è un software di gestione del risparmio energetico dedicato come sugli XP-M? O c'è solo quello standard di Win?
Giocando un po' con le impostazioni di risparmio eergia a quanto si arriva al massimo di batteria?
Grazie come al solito!
Originariamente inviato da kloshar
essendo interessato al portatile in questione ho preso la rivista che lo descriveva come un ottimo prodotto (hanno provato quello con 80GB di hd e dvd-r) tanto da dargli la palma di migliore del mese.
certo se nn montasse un pentium4 per desktop sarebbe perfetto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.