View Full Version : Password Winrar
Vorrei proteggere un archivio Winrar e per farlo ho provato ad impostare una password dall'apposito menu, ma la password non mi viene mai richiesta. Riesco a vedere il contenuto dell'archivio, a scompattarlo e ad aprire i file al suo interno. Come devo fare? Ho usato più di una versione del programma ma non cambia nulla. Forse sbaglio qualche passaggio nell'inserimento... qualcuno mi può aiutare??? thx
nn puoi usare winzip?!? :D :D
Originariamente inviato da alepav
nn puoi usare winzip?!? :D :D
Nn sapevo si potesse farlo anche con Winzip...:cry: :cry:
dino_sauro00
02-03-2004, 17:33
Originariamente inviato da kappa85
Vorrei proteggere un archivio Winrar e per farlo ho provato ad impostare una password dall'apposito menu, ma la password non mi viene mai richiesta. Riesco a vedere il contenuto dell'archivio, a scompattarlo e ad aprire i file al suo interno. Come devo fare? Ho usato più di una versione del programma ma non cambia nulla. Forse sbaglio qualche passaggio nell'inserimento... qualcuno mi può aiutare??? thx
Ciao kappa85
Allora crea un nuovo archivio rar senza mettere alcun file dentro.
Apri l'archivio e premi Control-P. Immetti la password 2 volte e premi OK. Adesso puoi mettere nel archivio i files che vuoi criptare e chiudendo e riaprendo l'archivio vedrai che ti chiedera' la password.
Per alepav
Quando vuoi criptare dei files con password e' meglio usare Winrar invece che Winzip perche' l'algoritmo di cifratura del primo e' piu' sicuro di quest'ultimo
Saluti a tutti e 2!
Originariamente inviato da dino_sauro00
Ciao kappa85
Allora crea un nuovo archivio rar senza mettere alcun file dentro.
Apri l'archivio e premi Control-P. Immetti la password 2 volte e premi OK. Adesso puoi mettere nel archivio i files che vuoi criptare e chiudendo e riaprendo l'archivio vedrai che ti chiedera' la password.
Per alepav
Quando vuoi criptare dei files con password e' meglio usare Winrar invece che Winzip perche' l'algoritmo di cifratura del primo e' piu' sicuro di quest'ultimo
Saluti a tutti e 2!
Grazie 1000, funziona!! Grazie ancora!!!
dino_sauro00
02-03-2004, 18:08
Son contento che funziona!
Ciao kappa85
Per alepav
ah, buono a sapersi!
;) ciao!
dino_sauro00
02-03-2004, 20:20
ah, buono a sapersi!
;) ciao!
Alessandro bella la pagina, e guarda che te lo dice uno piu' piccolo di te di 2 giorni :D
Ciao e in bocca al lupo col lavoro!
Alessandro bella la pagina, e guarda che te lo dice uno piu' piccolo di te di 2 giorni :D
Ciao e in bocca al lupo col lavoro!
intendi il mio sito?!?
in caso... grazie! :) :cincin: :)
purtroppo è da un po' che nn lo aggiorno... devo ancora finirlo!
ah, e come sai del lavoro?!?
ciao,
ale
dino_sauro00
02-03-2004, 21:54
intendi il mio sito?!?
in caso... grazie! :) :cincin: :)
purtroppo è da un po' che nn lo aggiorno... devo ancora finirlo!
ah, e come sai del lavoro?!?
ciao,
ale
Si, e' per il sito
prego :D
Comnunque stai facendo un buon lavoro
Per il lavoro non lo sapevo ma ho usato la forza di deduzione!
Elementare Watson :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.