PDA

View Full Version : [NA] Scambio la mia Radeon 9700Pro con scheda superiore + € di differenza!!!

ChriD
02-03-2004, 14:22
Come da titolo, scambio la mia Radeon 9700Pro PowerColor in perfette condizioni, ancora in garanzia con fattura e tutto,
pagata originariamente circa 430€ ;)

La scheda è praticamente nuova, mai overclockatta, mai spinta
è completa di cavetteria, scatola originale

Conservo il tutto ancora con le plastiche originali come se fosse uscita oggi dalla ditta!!!!

Sono disposto a scambiare solo con schede superiori che si trovino nelle medime condizioni!!!
Ovviamente a ciò sarà aggiunta una differenza in denaro (da stabilire) da parte mia ;)

CIao

Yota79
02-03-2004, 14:24
Originariamente inviato da ChriD
Come da titolo, scambio la mia Radeon 9700Pro PowerColor in perfette condizioni, ancora in garanzia con fattura e tutto,

Conservo il tutto ancora con le plastiche originali come se fosse uscita oggi dalla ditta!!!!

Sono disposto a scambiare solo con schede superiori che si trovino nelle medime condizioni!!!
Ovviamente a ciò sarà aggiunta una differenza in denaro (da stabilire) da parte mia ;)

CIao

ma sei pazzo?
:eek:

tieniti questa ottima scheda!!! Non c'e scheda + potente di questa!! Con la redeon 9800xt guadagni si e no un 5%.. vale la pena? :rolleyes:

giavial
02-03-2004, 14:26
Originariamente inviato da Yota79
ma sei pazzo?

tieniti questa ottima scheda!!! Non c'e scheda + potente di questa!! Con la redeon 9800xt guadagni si e no un 5%.. vale la pena? :rolleyes:

Quoto e riquoto:sofico:

ChriD
02-03-2004, 14:26
ma sei pazzo?

Vedo che ce l'hai anche tu!!!!

Cmq volevo qualcosa di più potente, ma sei sicuro che con una 9800Pro l'incremento prestazionale sia solo così poco???

ChriD
02-03-2004, 14:28
Originariamente inviato da giavial
Quoto e riquoto:sofico:

Effettivamente se l'incremento è solo di così poco inizio ad essere restio sullo scambio :(

Però mi sembra strano che una 9800XT sia solo il 5% + potente di una 9700Pro :eek:

Yota79
02-03-2004, 14:42
Vedo che ce l'hai anche tu!!!!

Cmq volevo qualcosa di più potente, ma sei sicuro che con una 9800Pro l'incremento prestazionale sia solo così poco???

beh.. magari diventa un 7%, se poi overclokki le cose magari cambiano, ma io ti posso dire che sono riuscito fuori con un bel 19.100 con la 9700 pro ben tirata, forse le differenze le noteresti + nei bench , nei giochi poco o niente.. a mio avviso tienitela che a marzo viene presentato R420 , e allora si che forse, e ripeto forse varrà la pena cambiare scheda! ;)

giavial
02-03-2004, 15:16
beh.. magari diventa un 7%, se poi overclokki le cose magari cambiano, ma io ti posso dire che sono riuscito fuori con un bel 19.100 con la 9700 pro ben tirata, forse le differenze le noteresti + nei bench , nei giochi poco o niente.. a mio avviso tienitela che a marzo viene presentato R420 , e allora si che forse, e ripeto forse varrà la pena cambiare scheda! ;)

Tolte le parole di bocca:D

MaRaUdEr!!!
02-03-2004, 17:55
quotone a yotone.... VENDIMI LA TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D

:oink: :muro:

Yota79
02-03-2004, 18:18
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
quotone a yotone.... VENDIMI LA TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D

:oink: :muro:

aspe che la sto per tirare fuori dal case.. :D :sofico: :sofico:

solojuve
02-03-2004, 18:23

CIao

sono disposto all'acquisto se mi fai un prezzo ;)

ciao

ChriD
02-03-2004, 18:25
Originariamente inviato da solojuve
sono disposto all'acquisto se mi fai un prezzo ;)

ciao

Non la vendo!!!!

L'avrei scambiata solo con una 9800Pro o XT, ma adesso non sono neanche più sicuro di volerlo fare!!!!

CIao