PDA

View Full Version : aiuto urgente: chi conosce o ha sentito parlare di questi"RITEK ORANGE"???

lippolippo
02-03-2004, 14:12
regā stiamo facendo un ordine di questi dvd-r qui http://www.mfym.co.uk/product_info.php?cPath=6_15&products_id=68

come sono???qualcuno li ha provati???la sigla vi dice nulla??

qualche esperienza diretta o per sentito dire sull"acquisto di questi supporti in questo shop o da altre parti??

c"č scritto GRADE A .... garantiscono qualcosa in questo modo???

grazie a tutti ...domani facciamo l"ordine...se ci fate sapere vi saremo grati:oink:

Zagor4
02-03-2004, 15:45
Da quello che so io !
Sono delle bombe ! Sono veramente buoni !
Buon Ordine ;) ;)

lippolippo
02-03-2004, 15:51
mi servirebbe qualche esperienza diretta o simil....tipo un mio amiko ecc....

anche sui memorex...dai regā,aiuto!!:oink:

Quillan
02-03-2004, 17:13
Ciao,

io ne ho presi 50 di questi Orange e devo dire che non sono malvagi, nel senso che sono uguali agli altri x come si comportano col mio masterizzatore (lo schizzinoso Toshiba 5120): si lasciano scrivere a 4x, ne ho fatti una trentina e 0 problemi. In formato DVD video li ho letti senza noie sul lettore del portatile e su un Funai dualstandard VHS-DVD. L'unica pecca č una certa "grezzositā" costruttiva rispetto ai Ritek "brand" e che sono dei "ricopertinati", come se il distributore avesse comprato uno stock di DVD-R dalla Ritek e ci avesse solo appiccicato la sua etichetta sopra (invece di fare come altri che quantomeno ci mettono una serigrafia + professionale :P).

Quanto alla durata... boh, penso sia presto x parlarne visto ceh li ho masterizzati meno di 1 mese fa :)

Saluti,

Il Quillo!

Quillan
02-03-2004, 17:15
Ah, x quanto concerne i Memorex personalmente mi son trovato male: ne ho presi 10, due non me li riconosceva il masterizzatore, su un altro ho avuto noie con file .RAR (errore CRC), gli altri andavano sul fisso, su un lettore DVD Toshiba di un altro PC, ma non sul combo SBW del portatile. Gli ultimi 5 che mi erano rimasti li ho scambiati con 2 Verbatim di mio cugino :p

Saluti,

Il Quillo!

robnet77
02-03-2004, 17:28
Originariamente inviato da Quillan
Ciao,

io ne ho presi 50 di questi Orange e devo dire che non sono malvagi, nel senso che sono uguali agli altri x come si comportano col mio masterizzatore (lo schizzinoso Toshiba 5120): si lasciano scrivere a 4x, ne ho fatti una trentina e 0 problemi. In formato DVD video li ho letti senza noie sul lettore del portatile e su un Funai dualstandard VHS-DVD.

uhm... dove li hai comprati, se č lecito? Puoi per caso controllare se c'č scritto "Manufactured in Taiwan" oppure "Manufactured by Ritek in Taiwan" lungo la circonferenza, per favore?

Ciao e grazie.
P.S. I tuoi Memorex sono quelli bianchi stampabili?
:)

Quillan
02-03-2004, 18:02
Ciao,

li ho presi da CDRohlinge24... e hanno "manufactured in taiwan" se nn ricordo male (ora sono fuori "sede" e nn ce li ho sotto mano) con un indirizzo internet www.dvdqualcosa.com se nn rimembro male.

I Memorex si erano bianchi e penso printable (ma nn avendo una stampante adatta nn ci ho mai provato :)

Saluti,

Il Quillo!

MM
02-03-2004, 22:07
Quillian
La tua signature supera le tre righe max ammesse dal regolamento (comprese le righe vuote)
Ti pregherei di adeguarla
Grazie

robnet77
02-03-2004, 23:46
Originariamente inviato da Quillan
Ciao,

li ho presi da CDRohlinge24... e hanno "manufactured in taiwan" se nn ricordo male (ora sono fuori "sede" e nn ce li ho sotto mano) con un indirizzo internet www.dvdqualcosa.com se nn rimembro male.

I Memorex si erano bianchi e penso printable (ma nn avendo una stampante adatta nn ci ho mai provato :)

Saluti,

Il Quillo!

per i memorex ok, pare che quelli bianchi non siano dei migliori...
per i Ritek, devo ancora approfondire il discorso, P-A-R-E che quelli con inciso "manufactured BY RITEK in Taiwan" siano migliori, ma vorrei avere qualche feedback dagli utenti che li hanno acquistati di recente :)