PDA

View Full Version : [MILANO] Abit KV7 + XP1800+


Sallivan77
02-03-2004, 13:56
come da titolo :

Abit KV7 (http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=KV7&fMTYPE=Socket+A)(con garanzia e completa di tutto) + XP1800+ (thoroA)

110€ solo in blocco

- vendita anche al di fuori del forum
- preferita consegna a mano
- specificare l'interesse
- spese di spedizione escluse
- pagamento anticipato

grazie a tutti per l'attenzione

ShinAkuma
02-03-2004, 14:12
forse in coda per amico a milano con ritoccata prezzo ;)


a mano lo scambio, sconto ci sta :D

livio75
02-03-2004, 14:16
Eventualmente interessato alla sola MOBO!
:)

Sallivan77
02-03-2004, 14:20
ragazzi fate i bravi

- il prezzo non è trattabile
- solo blocco

Sallivan77
03-03-2004, 08:28
uppete

Sallivan77
04-03-2004, 10:41
eddai che è tutto come nuovo.

105€ per la consegna a mano

Sallivan77
05-03-2004, 12:52
dai ragazzi su!!!!

TNOTB
05-03-2004, 14:18
forse interessato al blocco a 110€ ss incluse con pacco ordinario (5,16€)
faccio sapere stasera...
ciao

TNOTB
05-03-2004, 14:21
la mobo è in garanzia? hai scatola e contenuti vari?

Sallivan77
05-03-2004, 14:29
Abit KV7(con garanzia e completa di tutto)

TNOTB
06-03-2004, 00:33
non mi hanno confermato, lascio..
alla prox:)

Sallivan77
06-03-2004, 18:55
ok alla prox

up

Sallivan77
08-03-2004, 08:59
iuppi!!!

simoTDI
28-03-2004, 10:55
ma l'xp1800 a che frequenza si può portare (di overclock intendo) ?

LCol84
28-03-2004, 12:14
Originariamente inviato da Sallivan77
come da titolo :

Abit KV7 (http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=KV7&fMTYPE=Socket+A)(con garanzia e completa di tutto) + XP1800+ (thoroA)

110€ solo in blocco

grazie a tutti per l'attenzione


Ma dai!A questo prezzo quasi si comprano nuovi... (120€)
Se scendi a 95 k.

LCol84
28-03-2004, 13:21
Non risponde più il venditore?

NONNO
28-03-2004, 13:29
quanto vuoi per il procio??

Sallivan77
29-03-2004, 11:07
e' gia' stato venduto tutto.

dalla mia ultima risposta in questo 3d mi è arrivata una sola mail oggi :eek:

bhaaa


mod. si puo' chiudere grazie

p.s. Non riesumate 3d vecchi di 20 giorni (pvt)