View Full Version : età media utilizzatori di console
Belzebub
02-03-2004, 13:56
Scusate l'intromissione nella sezione console (io provengo da quella PC) ma stiamo facendo un sondaggio per definire l'età media dell'utilizzatore tipo di PC.
Un confronto con gli utilizzatori di console è interessante... (mi riferisco a coloro che giocano solo con console e MAI con PC)
gracias
Belzebub
03-03-2004, 23:00
Originariamente inviato da Belzebub
Scusate l'intromissione nella sezione console (io provengo da quella PC) ma stiamo facendo un sondaggio per definire l'età media dell'utilizzatore tipo di PC.
Un confronto con gli utilizzatori di console è interessante... (mi riferisco a coloro che giocano solo con console e MAI con PC)
gracias
up:O
chris redfield
04-03-2004, 17:52
Originariamente inviato da Belzebub
gracias
Dubito ne troverai molti che non giocano con entrambi almeno è difficile che se esce un gioco valido per pc(e mi riferisco a certi generi non console per antonomasia) non ci scappi la partita o le ore:D Cmq faccio il primo passo e dico la mia 29.
eheheheheh :D :D io ne ho 16........un professore visto l'età ke ho! :sofico: :D p.s vado x i 17....li farò a novembre :D
Fulmine 75
06-03-2004, 00:18
Io ne ho 28 e modestamente quando ho 2 minuti liberi mi ci metto con tutto il Cuore a farmi una bella partitina:D :D :D :D
Adrian II
06-03-2004, 13:17
18 anni e ogni tanto la partitina ci scappa sempre:D
Originariamente inviato da chris redfield
Cmq faccio il primo passo e dico la mia 29.
HA HA HA
Oi UT ancora incombe :D:sofico: :D
squall84
07-03-2004, 19:29
19 anni.....ora purtroppo con l'uni riesco a giocare sempre meno xò appena posso mi ci metto eccome a giocare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.