View Full Version : Cerco DECOMPILATORE C !!! Urgente PLZ
Come da oggetto, ho urgente bisogno di un decompilatore c funzionante.
Grazie in anticipo
:mc: :mc:
non so se esistono dei decompilatori C.. credo che decompilando un eseguibile avresti del codice assembler...
mi sembra d ricordare ke esistano dei dcompiler x certe versioni dei compilatri Borland (cmq vekkie) ma nn mi ricordo altro (anke xkè nn fuzionavano mlto bene).....se vuoi capire come funge un prog quasi sempre l'unica soluzione è un disassembler (ovviamente devi conoscere molto bene l'ASM....ke nn è roba da tutti :D )
Cecco BS
02-03-2004, 22:15
decompilatore... eeehhh???... :confused:
l'assembler lo conosco bene ma sarebbe un lavoro veramente troppo lungo :rolleyes: grazie cmq.
decompilatore? tecnicamente sarebbe anche possibile ma non avresti lo stesso codice, potrebbe cambiare qualcosa.
cmq chi avrebbe interesse a commercializzare un decompilatore, o meglio un software in grado di produrre codice ad alto livello partendo da assembly?
LukeHack
03-03-2004, 22:54
http://www.autistici.org/uncc/
Per ora mi sembra mooolto limitato...
LukeHack
04-03-2004, 19:37
se trovi di meglio fammi sapere:D
Grazie per il programmino, appena possibile lo provo
maxithron
06-03-2004, 11:52
Attualmente non c'è molto verso a meno che io non sia rimasto talmente indietro da non accorgermi che esistono decompilatori che ti restituiscono il sorgente dall'eseguibile nello stesso linguaggio. Ahime, credo che solo l'assembler sia il linguaggio in cui si disassembla..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.