View Full Version : Gaim e Kopete nn funzionano
Ho fatto alcune ricerche ma nn ho trovato la soluzione ai miei problemi.
In pratica ne Gaim ne Kopete si connettono a MSN e nn sò come configrarli per farli funzionare.
Kopete all'inizio andava ma poi nn ne ha + voluto sapere mentre GAIM mi dice "protocollo nn supportato"
Lasciate stare è tutta colpa della versione di GAIm presente in MDk9.2 che con MSN nn ne vuole sapere, l'ho aggiornata e adesso funziona!!!!
Jøhñ Ðøë
02-03-2004, 17:11
si ci sono alcune vecchie release di gaim che non riescono a connettersi dopo il cambio di protocollo di autenticazione in msn di metà ottobre ...
John
Originariamente inviato da Jøhñ Ðøë
si ci sono alcune vecchie release di gaim che non riescono a connettersi dopo il cambio di protocollo di autenticazione in msn di metà ottobre ...
John
Grazie per la precisazione, certo che la Microsoft le prova tutte per mettere in difficoltà l'open source :rolleyes:
Altro dilemma, per far partire Gaim devo andare nella Konsole e digitare gaim all'interno della cartella di installazione ma come faccio a creare un icona sul desktop che esegua l'operazione senza str lì ogni volta con il terminale? Scusate ma sono un newbye dei peggiori quando si tratta di queste cose :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.